FilmUP.com > Forum > CineINFO - Cerco un film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Cerco un film   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
Autore Cerco un film
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 07-05-2007 09:43  
quote:
In data 2007-05-04 00:15, Danikr scrive:
Chi mi aiuta a capire che fil è?
E' film su un video games. Era fantastico, anni 90, lo passarono due o tre volte su italia uno in seconda serata. Ti ricordi quale è?
Vi era quel ragazzo che giocava al video games... e che gli appariva (me lo ricordo vagamente) un serial killer...
Lui uccise un uomo nella sua casa...
e le scene che ricordo sono quelle del gatto, del ragazzo che brucia il piede nel cadavere nel camino di casa sua e la polizia preleva la cenere di nascosto
perchè era strano che in estate avesse acceso il caminetto....
Non lo ricordo bene...

BRAINSCAN!!!

Con Edward Furlong

EDIT: però il gatto ora come ora non lo ricordo. Ricordo che c'era un pastore tedesco..

[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 07-05-2007 alle 09:44 ]

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 08-05-2007 12:31  
quote:
In data 2007-05-07 09:20, LaFenice scrive:
quote:
In data 2007-05-03 16:13, cabal22 scrive:
Ciao, sono un nuovo uttente di questo spllendido forum. Siccome vedo che siete così espertissimi, vorrei chiere a tutti voi se potete aiutarmi a ritrovare questo film, che credo sia molto famoso ma nonso perchè non mi viene in mente il titolo forse ho mangiato troppo pesante:

La protagonista è una donna agente dell'effebiai che entra in una prigione sottoterra per incontrare un pericolosissimo umano cannibale, che mi pare abbia un nome che fa anche rima con cannibale ,forse "decappottabile" boh non mi viene. Però questa non è la prima scema del film eh! cioè il film non comincia così, ma il film ha un altro inizio che non mi ricordo.

Allora, potete aiutarmi? Eh, vi preeeegooo. Sob - gosh!!!!!!!!!!!!!

Cabal...è uno scherzo questo post vero?
Va beh...se non lo fosse l'unico film che mi viene in mente è Il silenzio degli innocenti.

No, sul serio...è uno scherzo? (cit.)

No no no no, non era scherzo. Il silenzio degliinocenti dici? Grazzie grazzie, non lo sapevo assai. Era da mò che non melo chiappavo nella ciribicoccola e stava lì a fronzare e fronzare senza che lo potessi broccolare, ma sì cerrto era proprio quello fil bel film che visi! Mi parrebbe che vinse anche una carriola di osca. Grazzie ancora. 6 mitica!

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 09-05-2007 16:43  

quote:
In data 2007-05-08 12:31, cabal22 scrive:
No no no no, non era scherzo. Il silenzio degliinocenti dici? Grazzie grazzie, non lo sapevo assai. Era da mò che non melo chiappavo nella ciribicoccola e stava lì a fronzare e fronzare senza che lo potessi broccolare, ma sì cerrto era proprio quello fil bel film che visi! Mi parrebbe che vinse anche una carriola di osca. Grazzie ancora. 6 mitica!

Sono contenta di averti aiutato ma cosa cazzo ti sei fumato quando hai scritto questo post?^^

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
stoma87

Reg.: 10 Mag 2007
Da: lodi (LO)
Inviato: 10-05-2007 19:47  
raga cerco il film quello dei ragazzini che giocano a hockey...quelli con la squadra delle anatre...non ricordo il titolo=(
e poi quello che giocano a football o rgby boh...che si fanno aiutare da una squadra famosa durante un allenamento.....

Visualizza il profilo di stoma87  Invia un messaggio privato a stoma87    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 11-05-2007 11:40  
quote:
In data 2007-05-10 19:47, stoma87 scrive:
raga cerco il film quello dei ragazzini che giocano a hockey...quelli con la squadra delle anatre...non ricordo il titolo=(
e poi quello che giocano a football o rgby boh...che si fanno aiutare da una squadra famosa durante un allenamento.....

Mighty Ducks?

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
leonida

Reg.: 07 Apr 2007
Da: milano (MI)
Inviato: 27-05-2007 14:53  
Salve picciotti, sto cercando un film che parla di una ragazza che durante la notte sogna di vivere a venezia(mi pare) e di avere una relazione con un uomo, i sogni si ripetono, si crea una seconda vita, dopo un po non si riesce + a distinguere tra realta e sogno.
Grazie, e spero che quancuno mi aiuti.

Visualizza il profilo di leonida  Invia un messaggio privato a leonida    Rispondi riportando il messaggio originario
Helpme

Reg.: 27 Mag 2007
Da: Piedimonte Matese (CE)
Inviato: 27-05-2007 15:10  
Buongiorno.Cerco uno strano film di genere picaresco in cui un gruppo di donne viene deportato verso le colonie americane ma riescono ad ammutinare il galeone concedendosi sessualmente all'equipaggio.
Qualcuno lo conosce?

Visualizza il profilo di Helpme  Invia un messaggio privato a Helpme    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 27-05-2007 23:00  
quote:
In data 2007-05-27 15:10, Helpme scrive:
Buongiorno.Cerco uno strano film di genere picaresco in cui un gruppo di donne viene deportato verso le colonie americane ma riescono ad ammutinare il galeone concedendosi sessualmente all'equipaggio.
Qualcuno lo conosce?

Potrebbe essere "La nave delle donne maledette" di Raffaello Matarazzo.

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-05-2007 23:16  
la vedo dura la svolta esplicitamente sessuale in un matarazzo...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 27-05-2007 23:21  
quote:
In data 2007-05-27 23:16, badlands scrive:
la vedo dura la svolta esplicitamente sessuale in un matarazzo...
ciao!

Difatti è considerato il suo film maledetto (e non ha nulla a che fare con i melodrammoni con Amedeo Nazzari e Yvonne Samson...).

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
laidena

Reg.: 06 Giu 2007
Da: n (MI)
Inviato: 06-06-2007 13:25  
buongiorno a tutti!
Chiedo aiuto, non ricordo il titolo di un film.
Ricordo la trama:
Si trattava di un film di greci dove l'insegnante cristina si innamora di un suo studente nick (mi sembra) che è un pò più giovane di lei. Lei è fidanzata con dimitri che non perde occasione insieme al padre di incatenarla ad una vita che lei non vuole. Il padre e il fidanzato le comprano una casa per il matrimonio e lei fugge via da tutto perchè si sente in gabbia. Si innamora di questo studente e i due si incontrano e si amano nella casa di una amica di lei. il film finisce che la tresca viene scoperta, lei lascia dimitri definitivamente e lascia anche la famiglia; nick il piccolo studente appassionato di calcio viene preso nella nazionale juniores di calcio ma lei prima di vivere insieme a lui decide di prendersi 2 anni di tempo per frequentare un corso di insegnanti in america.
non ricordo il titolooooo... lei se non erro la chiamavano "papas"
Chi si ricordail titolo pls?

Visualizza il profilo di laidena  Invia un messaggio privato a laidena    Rispondi riportando il messaggio originario
PHYSICAL

Reg.: 09 Giu 2007
Da: palermo (PA)
Inviato: 09-06-2007 15:28  
Salve a tutti.
Posto qui questa discussione perchè sinceramente non so dove postarla.

Cerco il titolo di un film genere fantastico a colori anni 90 la cui trama è così:La discentente di Watson trova nella vecchia casa del dott.Watson il diario del suo avo
e scopre che Sherlock Holmes non è morto ma è stato ibernato perchè colpito da una malattia incurabile al suo tempo.
Curato, Holmes indaga per un crimine con la sua nuova assistente... e poi non ricordo come va a finire.

Grazie a tutti per l'aiuto.

Visualizza il profilo di PHYSICAL  Invia un messaggio privato a PHYSICAL    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 09-06-2007 15:55  
moderatori! QUI cercano un film, quando volete potete spostare!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-06-2007 18:56  
Argh follettì!
Sarà quello che ho già spostato?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
PHYSICAL

Reg.: 09 Giu 2007
Da: palermo (PA)
Inviato: 10-06-2007 04:11  
Ops chiedo scusa...sono stato mezz'ora a vedere dopo poter postare la mia domanda...ma questo "luogo" non l'avevo visto...prima di aprire nuovi argomenti leggo domande e risposte degli altri utenti così evito di ripetete domande o aprire nuove discussioni...
cmq pardon moi

Visualizza il profilo di PHYSICAL  Invia un messaggio privato a PHYSICAL    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )

0.120278 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: