FilmUP.com > Forum > CineINFO - Cerco un film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Cerco un film   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
Autore Cerco un film
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 28-02-2008 19:14  
Sperando che nessuno scassi le balle come al solito, ora tocca a me:

cerco un film che dovrebbe essere uscito al cinema in Italia nel 2007. Di questo film ho visto solo il trailer, il quale mi ha incuriosito molto, ma poi l'ho perso completamente di vista e quale poteva essere il titolo non mi viene proprio.

In pratica, il trailer si sofferma su alcune persone che sembrano risvegliarsi rinchiuse all'interno di quella che pare essere una fabbrica o un'acciaieria dismessa. Nessuno sa, a quanto si evince dal trailer, perchè siano finiti lì, ma dopo un pò si formano due fazioni: gli immancabili buoni contro gli immancabili cattivi ,e ci viene svelato il mistero che si cela dietro la loro strana prigione...

Nessuno ha la più vaga idea di che film sia? Dovrebbe rientrare nel filone thriller/horror.

[ Questo messaggio è stato modificato da: cabal22 il 28-02-2008 alle 19:15 ]

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
lollylolly

Reg.: 03 Mar 2008
Messaggi: 58
Da: roma (RM)
Inviato: 06-03-2008 16:30  
mmmmm...è un pò difficile...anche xchè più o meno è alla base delle trame della maggior parte dei film usciti in questi anni...persone rinchiuse da qualche parte e cose brutte che accadono....mi dispiace di nn poterti essere di aiuto...

  Visualizza il profilo di lollylolly  Invia un messaggio privato a lollylolly    Rispondi riportando il messaggio originario
masvil

Reg.: 09 Mar 2008
Messaggi: 1
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-03-2008 19:37  
Non riesco a ricordare il titolo di un film che ho visto in TV (10 anni fa?).

Il protagonista era spesso in una camera (mi sembra d'albergo, mi sembra in Europa) e aveva un fortissimo mal di schiena che gli impediva di fare quello che doveva (non ci crederete ma non ricordo neanche cosa, forse un lavoro sporco).

Riguardo il titolo... ricordo solo che mi suonava familiare, come se fosse famoso per il film in sè o perchè ripreso da qualcuno per qualcosa d'altro. Son certo che se lo sento lo ricordo

Lo so, sono molto vago ma il piacere della visione di cui ho "memoria" mi spinge a vincere l'imbarazzo e a fare questa richiesta. Magari qualche cinefilo tra voi ci azzecca.
_________________

  Visualizza il profilo di masvil  Invia un messaggio privato a masvil    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 09-03-2008 19:42  
Ho come l'impressione di conoscerlo... e averlo visto anche da poco tempo...

Comunque sposto il topic qui giù perchè la sezione è sbagliata
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
VxVendetta

Reg.: 18 Lug 2007
Messaggi: 34
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-03-2008 19:47  
Ricordo di averlo visto circa 4 o 5 mesi fa su sky cinema.. Il film parla di una famiglia (marito-moglie-figlio e figlia) che sta partendo dalla propria città per andare a festeggiare la vigilia di Natale a casa dei genitori della donna.. ad un tratto però al marito viene in mente la terribile idea di prendere una scorciatoia assicurando di conoscere la strada, ma... in poco tempo la famiglia in viaggio si perde e un breve spostamento si trasforma in una notte d'orrore in quanto man mano che passa il tempo una persona la volta rischierà la vita.. ah, ricordo anche che prima di morire una persona, si intravede sempre un'auto nera con vetri scuri quasi a rappresentare la morte.... se conoscete questo film fatemi sapere il titolo... grazie..ciao

  Visualizza il profilo di VxVendetta  Invia un messaggio privato a VxVendetta    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-03-2008 20:21  
il gustosisimo dead end,visto mesi fa,piacevole e con un adatto colpo di scena finale.il padre di famiglia è l'asassino di twin peaks
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 14-03-2008 20:23  
Ecco... ti sembrava il caso di svelarmi chi ha ucciso Laura Palmer? dovresti mettere il tuo post in "spoiler"
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Argentiana

Reg.: 14 Ago 2006
Messaggi: 4
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-03-2008 22:58  
Cerco un thriller americano di molti anni fa assai particolare. C'è la classica ragazzina caruccia scappata da casa che si rifugia nell'albergo della zia dalle atmosfere sinistre e ambigue. Personaggi bizzarri come un prete pederasta ed una vecchia rincoglionita che cerca una ragazza che l'accudiva sparita nel nulla. E poi c'è uno strano fotografo che ha dei particolarissimi amplessi con delle bambole gonfiabili...
Vorrei ritrovarlo lo ricordo davvero un thriller geniale e riuscito!
grazie!

  Visualizza il profilo di Argentiana  Invia un messaggio privato a Argentiana    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 18-03-2008 15:26  
quote:
In data 2008-03-17 22:58, Argentiana scrive:
Cerco un thriller americano di molti anni fa assai particolare. C'è la classica ragazzina caruccia scappata da casa che si rifugia nell'albergo della zia dalle atmosfere sinistre e ambigue. Personaggi bizzarri come un prete pederasta ed una vecchia rincoglionita che cerca una ragazza che l'accudiva sparita nel nulla. E poi c'è uno strano fotografo che ha dei particolarissimi amplessi con delle bambole gonfiabili...
Vorrei ritrovarlo lo ricordo davvero un thriller geniale e riuscito!
grazie!



Questo mi sa che è "Bambole e sangue" di Paul Bartel. Ma è più una commedia nera che un thriller: molto vicino al cinema che in quegli stessi anni proponeva Russ Meyer.

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Danikr

Reg.: 09 Mar 2007
Messaggi: 138
Da: Crotone (KR)
Inviato: 23-03-2008 22:23  
Cerco un film per teenagers , anni 90 credo , penso si chiami IL MIO PRIMO BACIO o un titolo del genere.
Se vi ricordate lei è una ragazzina bionda che va in questa città con i suoi (mi pare) e conosce questo ragazzetto , figlio degli amici dei genitori.

Il bacio in pratica se lo danno alla fine del film , quando lei va in aereoporto.
E' stato passato su mediaset tantissima anni fà , e in pubblicità si vedeva sempre questa scena finale del bacio prima di partire in aereoporto. Qualcuno sa come si chiama ? GRAZIE

  Visualizza il profilo di Danikr  Invia un messaggio privato a Danikr    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 24-03-2008 00:22  

Credo che il titolo si proprio Il mio primo bacio.

_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

[ Questo messaggio è stato modificato da: LaFenice il 24-03-2008 alle 00:22 ]

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 24-03-2008 11:16  
quote:
In data 2008-03-24 00:22, LaFenice scrive:

Credo che il titolo si proprio Il mio primo bacio.


Yeah, credo anche io. Che poi sarebbe 'il sequel' di "Papà ho trovato un amico"
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Danikr

Reg.: 09 Mar 2007
Messaggi: 138
Da: Crotone (KR)
Inviato: 25-03-2008 16:13  
Sì , è questo ! GRAZIE !

  Visualizza il profilo di Danikr  Invia un messaggio privato a Danikr    Rispondi riportando il messaggio originario
lukeeeeeee

Reg.: 14 Apr 2008
Messaggi: 1
Da: milano (MI)
Inviato: 14-04-2008 14:53  
ciao a tutti, il film di cui sto cercando il titolo parla di un tipo, da piccolo una società aveva distrutto (mi pare) la sua casa per costruire sopra il terreno, da grande diventa un genio della finanza per vendicarsi, e trova lavoro proprio nella stessa società e inventa un modo per far crollare finanziariamente la stessa società... vi prego qualcuno lo conosce???

  Visualizza il profilo di lukeeeeeee  Invia un messaggio privato a lukeeeeeee    Rispondi riportando il messaggio originario
123abc123

Reg.: 15 Apr 2008
Messaggi: 1
Da: 123 (CA)
Inviato: 15-04-2008 11:54  
Salve....sto cercando disperatamente di ricordare il titolo di un film. Spero possiate darmi una mano. A grandi linee il film narra di una ragazza problematica e di un ragazzo. La ragazza é una sorta di bulla che, presa dal momento, picchia a morte il ragazzo nascondendo/seppellendo il corpo nel bosco. Da quel momento la ragazza viene sospettata dalla polizia e ricercata; in tutto questo la ragazza inizia a percepire e a sentire la voce del ragazzo (dello spirito del ragazzo) che morto non é ma poco ci manca...la storia continua fino a che la ragazza prende coscienza delle proprie azioni e decide di portare il corpo del ragazzo in ospedale... Please...resto in attesa....

  Visualizza il profilo di 123abc123  Invia un messaggio privato a 123abc123    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
  
0.127766 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: