FilmUP.com > Forum > CineINFO - Cerco un film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Cerco un film   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
Autore Cerco un film
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 17-07-2007 13:03  

Allora: una ragazza di colore (si vedono solo le labbra?) usa la radio per mandare degli ordini criminali (uccidere inseguire ecc) tramite un linguaggio in codice...Che film era? Per caso i Guerrieri della notte?
Aiuto!


_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 17-07-2007 13:08  
quote:
In data 2007-07-17 13:03, vietcong scrive:

Allora: una ragazza di colore (si vedono solo le labbra?) usa la radio per mandare degli ordini criminali (uccidere inseguire ecc) tramite un linguaggio in codice...Che film era? Per caso i Guerrieri della notte?
Aiuto!





Può essere... anche se mi pare che dicesse di far fuori i guerrieri senza poi tanti codici...

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 17-07-2007 13:13  
eh, a me serve proprio capire da dove viene quest'immagine della tipa che usa la radio per dare oridini in codice...
_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 17-07-2007 13:15  
in effetti un po' sul vago si mantiene...

http://www.youtube.com/watch?v=G-GsVKVT5S8


  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 17-07-2007 13:42  
che io sappia è proprio i guerreri della notte.
cmq quelle labbra non compaiono solo nella scena linkata da maresca, ne ricordo appunto una dove si rivolge alle altre bande dicendogli di trovare i guerrieri e fargliela pagare.

edit: però la questione dei codici mi sfugge...
_________________
Quando sono triste, rileggo questo
Medley

[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 17-07-2007 alle 13:42 ]

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 17-07-2007 14:56  
ok thanks!
_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
delpero

Reg.: 27 Lug 2007
Messaggi: 3
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 27-07-2007 09:15  
Qulacuno si ricorda di che film si tratta?
Vi do questi indizi, la trama è comune a molti altri film per questo ho difficolta ad individuarlo:
visto su sky 3 o 4 anni fa
una borsa di dollari
giovane attore che veste una giacchetta rosa con bella ragazza che scappano sulle roads americane tra deserto e stazioni di servizio con i soldi trovati
uno sceriffo corrotto e vari personaggi che saputo della borsa cercano di prenderla tra cui un tizio che si prende una revolverata tra le palle
i proprietari dei soldi sono malavitosi, gestori di bordelli e case da gioco, tra cui uno vestito da indiano con tanto di limousine
Se qualcuno si ricorda lo ringrazio tanto
ciao

  Visualizza il profilo di delpero  Invia un messaggio privato a delpero    Rispondi riportando il messaggio originario
stevedj

Reg.: 29 Lug 2007
Messaggi: 2
Da: 50019 (FI)
Inviato: 29-07-2007 14:51  
Ciao ragazziè da qualche giorno che sto cercando un film che ho visto in un trailer ma...... nn ricordo il titolo!!!
L'uniche scene che ricordo sono di un tizio che si mangia i polpastrelli per nn farsi prendere le impronti digitali....e un'altra scena dove c'è un'uomo appeso a testa in giù...nudo... e davanti un tizio vestito da carpentiere con una fiamma ossidrica in mano.....ma nn ricordo nemmeno una lettera del titolo!!!!
grazie x l'aiuto ciao

  Visualizza il profilo di stevedj  Invia un messaggio privato a stevedj  Email stevedj     Rispondi riportando il messaggio originario
stevedj

Reg.: 29 Lug 2007
Messaggi: 2
Da: 50019 (FI)
Inviato: 29-07-2007 19:05  
[quote]In data 2007-07-29 14:51, stevedj scrive:
Ciao ragazziè da qualche giorno che sto cercando un film che ho visto in un trailer ma...... nn ricordo il titolo!!!
L'uniche scene che ricordo sono di un tizio che si mangia i polpastrelli per nn farsi prendere le impronti digitali....e un'altra scena dove c'è un'uomo appeso a testa in giù...nudo... e davanti un tizio vestito da carpentiere con una fiamma ossidrica in mano.....ma nn ricordo nemmeno una lettera del titolo!!!!
Questo film nn sono sicuro che stia uscendo al cinema xchè il trailer era in italiano e tra i film in uscita nn ho trovato niente!
grazie x l'aiuto ciao

  Visualizza il profilo di stevedj  Invia un messaggio privato a stevedj  Email stevedj     Rispondi riportando il messaggio originario
Kokoto

Reg.: 02 Mag 2007
Messaggi: 12
Da: Buenos Aires (es)
Inviato: 31-07-2007 09:44  
Ciao a tutti
cerco il titolo di un film che vidi parecchi anni fa
Una delle scene che mi ricordo era quella di una donna anziana appesa a testa in giù dentro la cappa del camino con le labbra cucite.
Morì soffocata perchè sotto alcuni appiccarono il fuoco

Nessuno di voi ha presente?
grazie in anticipo

  Visualizza il profilo di Kokoto  Invia un messaggio privato a Kokoto    Rispondi riportando il messaggio originario
Marlena

Reg.: 23 Ago 2007
Messaggi: 2
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-08-2007 14:39  
Ciao a tutti ragazzi!

cerco il titolo di un film...credo fosse dei primi anni '80.
La trama era più o meno questa:

Quattro orfani (fratello e sorella grandi e due più piccolini, tutti bellissimi e biondi che io ricordi) vengono presi in custodia dai parenti che avevano diseredato uno dei loro genitori per aver sposato la persona sbagliata.
Una perfida governante li tortura sia fisicamente che psicologicamente...lasciandoli morire di fame. Quando il più piccolo muore di stenti i restanti tentano la fuga scoprendo nel giardino della casa le loro stesse tombe anticipatamente preparate e
pronte ad accoglierli.

Essendo un bimbetta il film i fece particolarmente impressione. Ora ho la curiosità di rivederlo! qualcuno riuscirà ad aiutarmi nell'impresa???

  Visualizza il profilo di Marlena  Invia un messaggio privato a Marlena    Rispondi riportando il messaggio originario
THEACHER

Reg.: 24 Gen 2007
Messaggi: 55
Da: roma (RM)
Inviato: 03-09-2007 13:11  
Scusatemi io cerco un film poliziesco italiano di cui non so il titolo.
C'è una sequenza con uomini scalzi armati di mitra che camminano sul fango.
C'è soprattutto un uomo che da ordini senza corde vocali e che parla che l'apparecchio che si applica al collo.
Se qualcuno lo ha visto e sa il titolo è gentilmente pregato di rispondere.
Cordiali saluti.

_________________
coupure

  Visualizza il profilo di THEACHER  Invia un messaggio privato a THEACHER    Rispondi riportando il messaggio originario
giusina

Reg.: 07 Set 2007
Messaggi: 8
Da: poggiomarino (NA)
Inviato: 25-09-2007 23:47  
ecco la trama: tom sellek, (quello di magnum p.i.) è il protagonista di un film fantascientifico, in cui ci sono "pallottole intelligenti" che inseguono il bersaglio fino a colpirlo e "ragni robot" che uccidono a destra e a manca... credevo fosse blade runner, ma mi sbagliavo... sapete aiutarmi a trovare questo titolo? grz anticipate!

  Visualizza il profilo di giusina  Invia un messaggio privato a giusina    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Messaggi: 899
Da: anarene (es)
Inviato: 25-09-2007 23:53  
da rapida ricerca mi sa che è tale "runaway". non ne avevo mai sentito parlare, c'è pure gene simmons dei kiss...

  Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
giusina

Reg.: 07 Set 2007
Messaggi: 8
Da: poggiomarino (NA)
Inviato: 26-09-2007 22:35  
si ora che ricordo è proprio lui, grazie mille!

  Visualizza il profilo di giusina  Invia un messaggio privato a giusina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
  
0.127014 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: