FilmUP.com > Forum > CineINFO - Cerco un film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Cerco un film   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
Autore Cerco un film
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 31-01-2007 08:34  
quote:
In data 2007-01-18 15:15, Marcos scrive:
Cerco i film anni'50 "NATHALIE" e "PELO DI SPIA" con l'attrice francese Martine Carol.

PELO DI SPIA nn lo trovi nemmeno sul mulo.. l'atro si!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
rosaselvag

Reg.: 15 Feb 2007
Da: trani (BA)
Inviato: 15-02-2007 21:21  
ciao a tutti ho bisogno d'aiuto! una decina di anni fa vidi un film stranissimo in tv nn lo vidi tutto ma nonstante ciò è l'unico film "dell'infazia" che mi è rimasto impresso.. il protagonista era un bambino, un ragazzino che viaggiava solo (guidando una macchina tra l'altro) per le strade d'america e ne passava di tutti i colori... capita in diverse bettole e subisce violenze d'ogni tipo, gli tatuano un braccio intero, perde un occhio per un pugno di un ciccione che lo trova a scucchiargli via la benzina dalla macchina(occhio che verrà coperto da una benda nera da pirata) e poi ricordo anche che arriva ad una galleria psichedelica piena di barboni o roba del genere (forse era un rave i ricordi sono un po annebbiati). forse si tratta di qualche horror americano di serie b nn saprei per questo invoco aiuto

Visualizza il profilo di rosaselvag  Invia un messaggio privato a rosaselvag    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 15-02-2007 21:30  
infanzia triste eh?

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
oliharkon

Reg.: 22 Feb 2007
Da: pordenone (PN)
Inviato: 22-02-2007 19:02  
ciao a tutti. io ho un dilemma. sto cercando da molto tempo un film ma non riesco a sapere il titolo.questo film l'ho visto in tv circa 10 anni fa,dovrebbe essere ambientato in america e parla di un ragazzo cieco e con dei problemi che suona il pianoforte.il film si svolge in due momenti principali:quando lui è un bambino e vive con la madre in un quartiere povero e quando lui diventa un ragazzo e va a studiare in una scuola per pianisti.
grazie mille

Visualizza il profilo di oliharkon  Invia un messaggio privato a oliharkon    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 22-02-2007 19:54  
Guardati Ray,è più o meno la stessa cosa

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
stefanov

Reg.: 28 Dic 2004
Da: san severo (FG)
Inviato: 24-02-2007 01:03  
ciao a tutti!
ho di nuovo bisogno del vostro aiuto...l'altra volta siete stati bravissimi nel trovare il film:
cerco il film con montesano dove interpretava la parte di un cameriere di un hotel, ma alla visita della figlia si fingeva nobile. mi ricordo la scena dove lui saliva e scendeva in fretta le scale e parlava bevendo nel bikkiere d'acqua.
datemi una mano.grz a tutti.ciao

[ Questo messaggio è stato modificato da: stefanov il 24-02-2007 alle 01:03 ]

Visualizza il profilo di stefanov  Invia un messaggio privato a stefanov    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 24-02-2007 01:10  
grand hotel excelsior

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
massimo83

Reg.: 25 Feb 2007
Da: ss (BO)
Inviato: 25-02-2007 17:47  
Salve a tutti, sto cercando un film di cui non ricordo il titolo; Il protagonista di questo film è un ex pilota a cui viene assegnato un lavoro che consiste nel trasportare una macchina da coast to coast in poco tempo. Egli viene inseguito dalla polizia. Un dj nero cieco assiste il protagonista con messaggi e canzoni anni 70 che trasmette per radio. Il protagonista alla fine del film si schianta contro un caterpillar per non arrendersi alle forze della poilizia.
Ricordo anche che il film è americano.

Ringrazio fiin da ora chi mi può aiutare. ciao

Visualizza il profilo di massimo83  Invia un messaggio privato a massimo83    Rispondi riportando il messaggio originario
oliharkon

Reg.: 22 Feb 2007
Da: pordenone (PN)
Inviato: 25-02-2007 21:49  
missione impossibile?

Visualizza il profilo di oliharkon  Invia un messaggio privato a oliharkon    Rispondi riportando il messaggio originario
massimo83

Inviato: 26-02-2007 15:25  
No, non è missione impossibile.. è un film degli anni 70 e il dj mi sembra di ricordare fosse soprannominato "Lupo Grigio"..

Visualizza il profilo di massimo83  Invia un messaggio privato a massimo83    Rispondi riportando il messaggio originario
massimo83

Inviato: 28-02-2007 14:24  
nessuno sa aiutarmi?

marperino

Reg.: 01 Mar 2007
Inviato: 02-03-2007 17:24  
amici filmofili tutti, aguzzate bene le oracchie! CERCO FILM ...
(dovrebbe essere) italiano, in b/n (forse) di Fellini o di Pasolini (o forse no), la scena che ricordo raffigura una grande sala con bellissime donne e uomini, tutti con maschere in viso che ricordano il teatro greco: tutti amoreggiano in un delicato petting (come si direbbe oggi) e ricordo molti primi piani di adorazione dei piedi femminili, anche calzati, da parte degli uomini: scena a mio avviso densa di erotismo ed eleganza

paziente attendo il vs prezioso aiuto
grazie

Visualizza il profilo di marperino  Invia un messaggio privato a marperino    Rispondi riportando il messaggio originario
marperino

Reg.: 01 Mar 2007
Inviato: 02-03-2007 17:28  
amici filmofili tutti, aguzzate bene le oracchie! CERCO FILM ...
(dovrebbe essere) italiano, in b/n di Fellini o di Pasolini (o forse no), la scena che ricordo raffigura una grande sala con bellissime donne e uomini, tutti con maschere in viso che ricordano il teatro greco: tutti amoreggiano in un delicato petting (come si direbbe oggi) e ricordo molti primi piani di adorazione dei piedi femminili, anche calzati, da parte degli uomini: scena a mio avviso densa di erotismo ed eleganza

paziente attendo il vs prezioso aiuto
grazie

Visualizza il profilo di marperino  Invia un messaggio privato a marperino    Rispondi riportando il messaggio originario
hrseldon

Reg.: 14 Mar 2007
Da: ferrara (FO)
Inviato: 14-03-2007 09:03  
Sto cercando un film, ma non ricordo niente, nè titolo, regista, attori, niente, SOLO LA TRAMA qualcuno mi puo' aiutare??, grazie.
la trama è la seguente: Due ragazzi si amano, ma per varie ragioni si devono dividere percorrendo strade diverse. Si reincontrano dopo molti anni per caso, ognuno ha una sua situazione di famiglia e di lavoro, lui fa il sindacalista, lei fa la scrittrice o giornalista. Si riscoprono innamorati e diventano amanti. Vivono in città lontane e si vedono saltuariamente una due volte all'anno, per incontri della durata di circa una settimana che passano insieme con grande gioia.
Dopo qualche anno lui si ammala, probabilmente un tumore, non puo' essere presente all'ultimo appuntamento. Poi muore.
Di tutto questo in qualche maniera viene avvisata anche la sua amante che riesce ad essere presente al funerale, si tiene in disparte, ma da lontano incrocia gli occhi della moglie di lui. FINE.
Qualcuno mi puo' aiutare se ricorda il film dicendomi qualche cosa titolo o attori o regista ???
grazie
ciao

Visualizza il profilo di hrseldon  Invia un messaggio privato a hrseldon  Email hrseldon    Rispondi riportando il messaggio originario
FabioMazzi

Reg.: 15 Mar 2007
Da: Bisceglie (BA)
Inviato: 15-03-2007 17:29  
ciao a tutti, raga'. sto cercando un film ma non riesco proprio a trovarlo. il titolo è Kärlekens språk 2000 , è un film svedese di qualche anno fa. non riesco neppure a trovarlo nelle videoteche. qualcuno mi sa dare, per cortesia, qualche informazione??? è molto importante. potete contattarmi all'indirizzo myspace_1983@libero.it. grazie per la disponibilità. fabio Kärlekens språk 2000

Visualizza il profilo di FabioMazzi  Invia un messaggio privato a FabioMazzi    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )

0.341858 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: