FilmUP.com > Forum > CineINFO - Cerco un film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Cerco un film   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
Autore Cerco un film
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 15-03-2007 17:33  
quote:
In data 2007-03-15 17:29, FabioMazzi scrive:
ciao a tutti, raga'. sto cercando un film ma non riesco proprio a trovarlo. il titolo è Kärlekens språk 2000 , è un film svedese di qualche anno fa. non riesco neppure a trovarlo nelle videoteche. qualcuno mi sa dare, per cortesia, qualche informazione??? è molto importante. potete contattarmi all'indirizzo myspace_1983@libero.it. grazie per la disponibilità. fabio Kärlekens språk 2000



Benvenuto, ma sbagli sezione.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
hrseldon

Reg.: 14 Mar 2007
Messaggi: 4
Da: ferrara (FO)
Inviato: 16-03-2007 16:02  
Sto cercando un film, ma non ricordo niente, nè titolo, regista, attori, niente, SOLO LA TRAMA qualcuno mi puo' aiutare??, grazie.
la trama è la seguente: Due ragazzi si amano, ma per varie ragioni si devono dividere percorrendo strade diverse. Si reincontrano dopo molti anni per caso, ognuno ha una sua situazione di famiglia e di lavoro, lui fa il sindacalista, lei fa la scrittrice o giornalista. Si riscoprono innamorati e diventano amanti. Vivono in città lontane e si vedono saltuariamente una due volte all'anno, per incontri della durata di circa una settimana che passano insieme con grande gioia.
Dopo qualche anno lui si ammala, probabilmente un tumore, non puo' essere presente all'ultimo appuntamento. Poi muore.
Di tutto questo in qualche maniera viene avvisata anche la sua amante che riesce ad essere presente al funerale, si tiene in disparte, ma da lontano incrocia gli occhi della moglie di lui. FINE.
Qualcuno mi puo' aiutare se ricorda il film dicendomi qualche cosa titolo o attori o regista ???
grazie
ciao

_________________

  Visualizza il profilo di hrseldon  Invia un messaggio privato a hrseldon  Email hrseldon    Rispondi riportando il messaggio originario
hrseldon

Reg.: 14 Mar 2007
Messaggi: 4
Da: ferrara (FO)
Inviato: 16-03-2007 16:18  
Sto cercando un film, ma non ricordo niente, nè titolo, regista, attori, niente, SOLO LA TRAMA qualcuno mi puo' aiutare??, grazie.
la trama è la seguente: Due ragazzi si amano, ma per varie ragioni si devono dividere percorrendo strade diverse. Si reincontrano dopo molti anni per caso, ognuno ha una sua situazione di famiglia e di lavoro, lui fa il sindacalista, lei fa la scrittrice o giornalista. Si riscoprono innamorati e diventano amanti. Vivono in città lontane e si vedono saltuariamente una due volte all'anno, per incontri della durata di circa una settimana che passano insieme con grande gioia.
Dopo qualche anno lui si ammala, probabilmente un tumore, non puo' essere presente all'ultimo appuntamento. Poi muore.
Di tutto questo in qualche maniera viene avvisata anche la sua amante che riesce ad essere presente al funerale, si tiene in disparte, ma da lontano incrocia gli occhi della moglie di lui. FINE.
Qualcuno mi puo' aiutare se ricorda il film dicendomi qualche cosa titolo o attori o regista ???
grazie
ciao

_________________

  Visualizza il profilo di hrseldon  Invia un messaggio privato a hrseldon  Email hrseldon    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 16-03-2007 17:48  
quote:
In data 2007-01-31 08:34, follettina scrive:
quote:
In data 2007-01-18 15:15, Marcos scrive:
Cerco i film anni'50 "NATHALIE" e "PELO DI SPIA" con l'attrice francese Martine Carol.



PELO DI SPIA nn lo trovi nemmeno sul mulo.. l'atro si!



Mi basterebbe solo il primo, diretto da Christian-Jacque. Che indirizzo devo digitare ?

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 21-03-2007 16:37  
Cerco il nome del regista e degli attori principali del quasi sconosciuto film della Walt Disney "Amy".
Qualcuno può aiutarmi? sapete dirmi se è un film uscito al cinema o se è solo per la Tv?
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-03-2007 18:14  
Che sia questo?

http://www.imdb.com/title/tt0118614/

_________________
E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva


[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 21-03-2007 alle 18:14 ]

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 22-03-2007 12:16  
E no, non credo. Quello era della Disney, e narrava di una tipa che finivaa fare l'insegnante di sostegno in una specie clinica in cui erano ricoverati dei ragazzi disabili (sordomuti, non vedenti e anche mentalmente disturbati), ed era davvero triste.
Comunque grazie lo stesso.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-03-2007 14:13  
Amy del 1981?
Con Jenny Agutter, Barry Newman, Kathleen NOlan, Chris Robinson, Lou Fant?
Scritto da Noreen Stone?
Diretto da Vincent McEveety?
ovvero questo?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 22-03-2007 16:05  
Sì sì è quello! Grazie mille Den!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 22-03-2007 16:06  
Non lo trovavo neppure cercando su google....
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-03-2007 16:40  
Io ho le mie chiavi di ricerca, tutte particolari!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
masterofmy

Reg.: 28 Mar 2007
Messaggi: 7
Da: Modena (MO)
Inviato: 28-03-2007 07:20  
ragazzi vi prego aiutatemi ... cerco disperatamente questo film...
sinceramente non saprei neppure indicarvi la trama perchè l'ho visto circa 6 anni fà su raidue ...
quello che mi ricordo è che è un film d'azione che si svolge in un college ( penso americano) che viene preso sotto sequestro da dei malviventi ... che piazzano una bomba all'interno dell'edificio...
da quel che mi ricordo un ragazzo riuscirà ad ucciderli tutti e a salvare i suoi compagni ...
non sono neppure sicuro che quello che vi scrivo è giusto ma vi prego se vi viene in mente quelcosa fatemelo sapere
sono 3 giorni che bazzico per tutti gli archivi di film ...ma senza speranza ... questo è l'ultimo tentativo ...
_________________
Nessun uomo, per un tempo considerevole può portare una maschera per se e un'altra da mostrare agli altri... senza alla fine, rimanere perplesso su quale sia quella vera !!!

  Visualizza il profilo di masterofmy  Invia un messaggio privato a masterofmy  Email masterofmy    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 28-03-2007 07:22  

Scuola di eroi di Daniel Petrie.
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-04-2007 11:20  
quote:
In data 2007-03-14 09:03, hrseldon scrive:
Sto cercando un film, ma non ricordo niente, nè titolo, regista, attori, niente, SOLO LA TRAMA qualcuno mi puo' aiutare??, grazie.
la trama è la seguente: Due ragazzi si amano, ma per varie ragioni si devono dividere percorrendo strade diverse. Si reincontrano dopo molti anni per caso, ognuno ha una sua situazione di famiglia e di lavoro, lui fa il sindacalista, lei fa la scrittrice o giornalista. Si riscoprono innamorati e diventano amanti. Vivono in città lontane e si vedono saltuariamente una due volte all'anno, per incontri della durata di circa una settimana che passano insieme con grande gioia.
Dopo qualche anno lui si ammala, probabilmente un tumore, non puo' essere presente all'ultimo appuntamento. Poi muore.
Di tutto questo in qualche maniera viene avvisata anche la sua amante che riesce ad essere presente al funerale, si tiene in disparte, ma da lontano incrocia gli occhi della moglie di lui. FINE.
Qualcuno mi puo' aiutare se ricorda il film dicendomi qualche cosa titolo o attori o regista ???
grazie
ciao






Chi sa di quale film si tratta?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 12-04-2007 12:40  
Cazzo, il film non lo conosco ma mi "gratto le palle" ... che è meglio.
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
  
0.127748 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: