FilmUP.com > Forum > CineINFO - Cerco un film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Cerco un film   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
Autore Cerco un film
tiziano03

Reg.: 30 Mag 2009
Messaggi: 2
Da: catania (CT)
Inviato: 30-05-2009 21:29  
Ciao a tutti
cercavo il titolo di un film che ho visto molto tempo fa
lui era un falegname con tre figli lei era ricchissima e molto snob
cade dalla barca e perde la memoria lui le fa credere che è la madre dei suoi figli
mi potete dire il titolo del film
grazie a tutti per l'aiuto un saluto ciao a presto tiziano.

  Visualizza il profilo di tiziano03  Invia un messaggio privato a tiziano03    Rispondi riportando il messaggio originario
ghemon67

Reg.: 04 Giu 2009
Messaggi: 3
Da: roma (RM)
Inviato: 04-06-2009 16:59  
prima di tutto contento di stare qui in mezzo a tutti NOI...poi:
cerco 2 titoli...
1° film B/N anni 50/60 produzione o francese o usa genere: thriller-spystory ..nel finale c'è un tipo che malgrado fosse coscente viene a forza portato in una sala operatoria poichè era a conoscenza di segreti internazionali
2° film produzione usa anni 90/ primi 2000 in gran parte in BN perkè proprio nel paese in cui i protagonisti (fratello-sorella-madre,,,se non ricordo male) vivevano in una situazione di grigiore...in termini di rapporti umani...comincia a prendere colore la pellicola quando la madre (credo) in una vasca da bagno..fà dei pensieri piccanti....help me pls

  Visualizza il profilo di ghemon67  Invia un messaggio privato a ghemon67     Rispondi riportando il messaggio originario
ghemon67

Reg.: 04 Giu 2009
Messaggi: 3
Da: roma (RM)
Inviato: 07-06-2009 15:33  
..trovato il secondo...pleasantville..di gary ross usa del '98...il primo titolo ancora in ricerca...

  Visualizza il profilo di ghemon67  Invia un messaggio privato a ghemon67     Rispondi riportando il messaggio originario
danirega

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 1
Inviato: 20-07-2009 12:37  
cerco il titolo del film, perchè lo voglio acquistare.

Lui è in una festa privata (credo a Parigi), con coppieche ballano.

Si apparta con la sua ragazza in una camera, solo che lei vuole avere un figlio e lui se ne va in una mansarda dove c'è una finestra che permette il passaggio in un altro mondo.

Incontra una persona anziana che si scopre essere suo figlio con tutti i suoi nipoti (futuri), che spariscono gradualmente.
Vista questa scena, Depardieu decide di fare un figlio con la donna.

L'ho riassunta un po' così, ma se qualcuno l'ha visto lo riconoscerà sicuramente.

grazie

  Visualizza il profilo di danirega  Invia un messaggio privato a danirega    Rispondi riportando il messaggio originario
barbara87x

Reg.: 30 Lug 2009
Messaggi: 1
Da: pescara (PE)
Inviato: 30-07-2009 22:46  
ciao dani!
io cel ho quel film, in questo momento non ricordo come si chiama, devo vedere in archivio, ma se lo vuoi acquistare contattami
la.videoteca@live.it

ti faccio un ottimo prezzo

  Visualizza il profilo di barbara87x  Invia un messaggio privato a barbara87x    Rispondi riportando il messaggio originario
foghet

Reg.: 31 Lug 2009
Messaggi: 2
Da: urgnano (BG)
Inviato: 01-08-2009 00:13  
scusate, sono nuovo del forum e non so se esiste una sezione specifica,
io stò disperatamente cercando informazioni su un film di cui ho visto il pezzo iniziale qualche mese fa in tv.
ecco quello che ricordo:

nei titoli di testa ho letto tarantino, ma non so se è regista, produttore o ideatore, il film inizia con un personaggio appesantito sdraiato ai bordi di una piscina con un ragazzo che la sta pulendo, un masso si stacca dalla montagna vicina e cade nella piscina, questo senza scomporsi si immerge per vedere il danno, poi il tipo riceve una telefonata da un non precisato capo per cui lavorava e la cosa lo stà preoccupando moto, questo capo arriverà per un nuovo lavoro, ma lui si è ritirat, la sera esce con moglie e amici a cena e racconta di questo capo che sta arrivando, la moglie si dispera e da qui in poi non ho più visto nulla,
grazie a chi saprà darmi informazioni.
ciao

  Visualizza il profilo di foghet  Invia un messaggio privato a foghet    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Messaggi: 463
Da: matera (MT)
Inviato: 02-08-2009 04:56  
Il film dovrebbe essere Sexy Beast (http://italian.imdb.com/title/tt0203119/)

_________________
Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrOrange il 02-08-2009 alle 05:01 ]

  Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
foghet

Reg.: 31 Lug 2009
Messaggi: 2
Da: urgnano (BG)
Inviato: 02-08-2009 22:57  
sei un grande!!! il film è proprio quello, era una settimana che ci sbattevo la testa. grazie

[ Questo messaggio è stato modificato da: foghet il 02-08-2009 alle 22:58 ]

  Visualizza il profilo di foghet  Invia un messaggio privato a foghet    Rispondi riportando il messaggio originario
pinkwick

Reg.: 11 Ago 2009
Messaggi: 1
Da: Matera (MT)
Inviato: 11-08-2009 16:46  
Salve a tutti, sto cercando disperatamente due film dei quali non saprei dire molto a parte la trama. Si tratta di due vecchi film in bianco e nero, quasi certamente italiani, che avrò visto per caso anni fa in tv.

1) Era un film a cavallo tra commedia e dramma, dai toni satirici, probabilmente neorealista: una giovane coppia, nel pieno del boom economico, va a vivere nella loro casa nuova, ma non hanno soldi per comprare gli elettrodomestici. Dato che vogliono a tutti i costi degli elettrodomestici (nel caso specifico non ricordo se era una lavatrice, una lavastoviglie o che...) di comune accordo lei decide di prostituirsi e fare così i soldi. Tra varie peripezie non riesce mai a trovare clienti o se li trova ne fugge, finché alla fine scoppia disperatamente a piangere di fronte ad un cliente particolarmente sensibile e questo, non troppo contento, decide di prestare loro i soldi necessari, senza consumare.

2) Il secondo film era una commedia dalla struttura episodica: la storia principale si svolge in un'aula di tribunale dove sono in causa un ragazzo ed una ragazza che stavano assieme. La famiglia di lui e quella di lei si scontrano in continuazione, avvocati compresi, e ogni volta viene raccontato un episodio della vita di coppia dei due giovani, prima dal punto di vista di uno e poi dal punto di vista dell'altro: ogni famiglia nella propria versione descrive il figlio (o la figlia) come un santerellino e l'altro come un indemoniato, assatanato di sesso eccetera (tipo: lui fa il medico e quando entra la ragazza nel suo studio dicendo che ha un dolore al dito la fa spogliare e la palpa; nella versione della famiglia di lui, lei dice di avere dolore al seno e gli sbatte le tette in faccia e lui la cura tastandole solo il dito...). In tutto questo i due giovani non riescono a prendere parola, ma si capisce che sono ancora innamorati e sono mortificati per tutta la sceneggiata in atto.

Questo è quanto, qualcuno sa aiutarmi? :\

edit: ho trovato i film: si tratta di Le coppie (film in tre episodi diretti da Monicelli, De Sica e Sordi) e Gli imbroglioni (di Fulci). Evviva! ^^

[ Questo messaggio è stato modificato da: pinkwick il 27-08-2009 alle 14:13 ]

  Visualizza il profilo di pinkwick  Invia un messaggio privato a pinkwick    Rispondi riportando il messaggio originario
biasus

Reg.: 12 Set 2003
Messaggi: 131
Da: BARONISSI (SA)
Inviato: 14-10-2009 11:31  
Innanzitutto mi scuso se ho postato nel posto sbagliato

Pio volevo sapere se qualcuno di voi ricorda il titolo di quel fim penso di una 15na di anni fa credo che rigurada la storia di alcuni ragazzi che credono ci sia un mostro in un lago e poi scoprono che si tratta del braccio di un escavatroe che si aziona tramite le pale di un mulino a vento ...

Spiegazioen di m....a scusate spero cmq che qualcuno capisca

Grazie anticipatamente Biagio
_________________
Chiedi a un pilota , a un qualsiasi pilota vero... Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro , l'importante è vincere !

  Visualizza il profilo di biasus  Invia un messaggio privato a biasus  Email biasus    Rispondi riportando il messaggio originario
biasus

Reg.: 12 Set 2003
Messaggi: 131
Da: BARONISSI (SA)
Inviato: 14-10-2009 15:43  
Innanzitutto mi scuso se ho postato nel posto sbagliato

Pio volevo sapere se qualcuno di voi ricorda il titolo di quel fim penso di una 15na di anni fa credo che rigurada la storia di alcuni ragazzi che credono ci sia un mostro in un lago e poi scoprono che si tratta del braccio di un escavatroe che si aziona tramite le pale di un mulino a vento ...

Spiegazioen di m....a scusate spero cmq che qualcuno capisca

Grazie anticipatamente Biagio
_________________
Chiedi a un pilota , a un qualsiasi pilota vero... Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro , l'importante è vincere !

  Visualizza il profilo di biasus  Invia un messaggio privato a biasus  Email biasus    Rispondi riportando il messaggio originario
biasus

Reg.: 12 Set 2003
Messaggi: 131
Da: BARONISSI (SA)
Inviato: 14-10-2009 15:45  
Innanzitutto mi scuso se ho postato nel posto sbagliato

Pio volevo sapere se qualcuno di voi ricorda il titolo di quel fim penso di una 15na di anni fa credo che rigurada la storia di alcuni ragazzi che credono ci sia un mostro in un lago e poi scoprono che si tratta del braccio di un escavatroe che si aziona tramite le pale di un mulino a vento ...

Spiegazioen di m....a scusate spero cmq che qualcuno capisca

Grazie anticipatamente Biagio
_________________
Chiedi a un pilota , a un qualsiasi pilota vero... Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro , l'importante è vincere !

  Visualizza il profilo di biasus  Invia un messaggio privato a biasus  Email biasus    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 15-10-2009 00:02  
Potrebbe essere: Magia nel lago (Magic in the water). Dai un'occhiata qui.
_________________

Same rules don't apply to everyone!

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
biasus

Reg.: 12 Set 2003
Messaggi: 131
Da: BARONISSI (SA)
Inviato: 02-11-2009 13:39  
No questo fil è diverso in realtà si scopre che non c'è nessun mostro nel lago ma una serie di congegni meccanici che si azionano tramite un mulino a vento . Tra questi cingegni c'è tipo un braccio di un escavatore che si alza codì che tutti pensano si tratti di un mostro .

  Visualizza il profilo di biasus  Invia un messaggio privato a biasus  Email biasus    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-11-2009 17:38  
Il Mistero del Lago Scuro, del 1986, di tale Brian T. Smith. Buon divertimento...

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
  
0.130201 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: