FilmUP.com > Forum > CineINFO - Cerco un film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Cerco un film   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
Autore Cerco un film
mater88

Reg.: 06 Gen 2008
Messaggi: 4
Da: nogaredo (TN)
Inviato: 06-01-2008 12:08  
salve a tutti gente!!!
sto cercando il nome di un film che mi e capitato di vedere in tv un po di tempo fa!
il fatto e che nn l'ho visto tutto e allora vorrei recuperarlo.il protagonista di questo film muore in un esplosione e viene reclutato dalle forze del male per diventare un generale dell'esercito del maligno...aspetti positivi di questo sono alcune capacita che li vengono donate. infatti la sua corazza,impenetrabile, e fornita anke di un paio di catene che sembrano vivere e che colpiscono il bersaglio appena questo viene inquadrato dallo squardo del protagonista.molto interessante e anke il suo mantello che oltre a permettergli di volare,all'occorrenza gli si avvolge intorno come una barriera che lo protegge dagli attacchi dei nemici.....continua...

  Visualizza il profilo di mater88  Invia un messaggio privato a mater88    Rispondi riportando il messaggio originario
mater88

Reg.: 06 Gen 2008
Messaggi: 4
Da: nogaredo (TN)
Inviato: 06-01-2008 12:12  
...altri personaggi sono un cattivo che poi e il demone che ha reclutato il protagonista e gli ha insegnato ad usare le sue capacita e un signore un po misterioso che combatte con una lama al posto del braccio(se nn ricordo male) che invece riuscirà a riportrlo sulla retta via. alla fine il protagonista sconfiggera le forze del male....spero che possiate aiutarmi, grazie a tutti

ciao

  Visualizza il profilo di mater88  Invia un messaggio privato a mater88    Rispondi riportando il messaggio originario
Zamuele

Reg.: 02 Set 2007
Messaggi: 59
Da: Alatri (FR)
Inviato: 06-01-2008 12:25  
SPAWN tratto dal fumetto di Todd Mcfarlane
_________________
"Sono il furore di Dio, la terra che io calpesto mi vede e trema".

http://it.youtube.com/profile?user=zzamuele

  Visualizza il profilo di Zamuele  Invia un messaggio privato a Zamuele    Rispondi riportando il messaggio originario
killme

Reg.: 06 Gen 2008
Messaggi: 4
Da: tarzo (AT)
Inviato: 06-01-2008 14:00  
allora la storia come mi è stata raccontata è

c'è una ragazza in un ascensore poi entra in una stanza tipo tutta bianca dove non si possono nemmeno spostare i soprammobili perché incollati o qualcosa del genere
e cerca pure di scrivere qualcosa su un vetro poiché a quanto pare lei vede l'esterno
ci prova con un rossetto ma non ci riesce in realtà c'è qualcuno che la tiene prigioniera e lei vede solo delle proiezioni alle finestre

sì non è proprio una trama
non so se sarà possibile suggerire un titolo

comunque
altri indizi sono che dovrebbe essere dei primi anni 90
visto che la pettinatura della bionda protagonista è della scuola beverly hills
e l'hanno passato in tv (parecchio tempo fa)

  Visualizza il profilo di killme  Invia un messaggio privato a killme    Rispondi riportando il messaggio originario
mater88

Reg.: 06 Gen 2008
Messaggi: 4
Da: nogaredo (TN)
Inviato: 06-01-2008 15:11  
si e proprio quello!!!! ti ringrazio!!

  Visualizza il profilo di mater88  Invia un messaggio privato a mater88    Rispondi riportando il messaggio originario
Pandinus13

Reg.: 04 Dic 2007
Messaggi: 22
Da: firenze (FI)
Inviato: 07-01-2008 13:20  
Si, certo, come film non era eccezionale...
mi interessava per il gioco psicologico che c'era sotto!

  Visualizza il profilo di Pandinus13  Invia un messaggio privato a Pandinus13    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-01-2008 15:22  
Credo di averlo visto tanto tempo fà, ma non ricordo il titolo.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
killme

Reg.: 06 Gen 2008
Messaggi: 4
Da: tarzo (AT)
Inviato: 08-01-2008 20:45  
uff vi prego impegno

comunque almeno so che il film existe )

  Visualizza il profilo di killme  Invia un messaggio privato a killme    Rispondi riportando il messaggio originario
killme

Reg.: 06 Gen 2008
Messaggi: 4
Da: tarzo (AT)
Inviato: 08-01-2008 20:46  
e grazie lollina
***

  Visualizza il profilo di killme  Invia un messaggio privato a killme    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 09-01-2008 13:34  
Deve essere "Scissors", con una giovanissima Sharon Stone nel ruolo di una ragazza con gravi problemi mentali. Io l'ho visto un po' a spizzichi, ma credo sia questo.
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
killme

Reg.: 06 Gen 2008
Messaggi: 4
Da: tarzo (AT)
Inviato: 09-01-2008 14:07  
uuuh grazie mille
dev'essere proprio lui
adesso il difficile sarà trovarlo )

grazie ancora a tutti

  Visualizza il profilo di killme  Invia un messaggio privato a killme    Rispondi riportando il messaggio originario
Storm84

Reg.: 05 Gen 2008
Messaggi: 14
Da: Livorno (LI)
Inviato: 15-01-2008 01:01  
quote:
In data 2008-01-04 17:45, thequeen82 scrive:
sto cercando qualcuno che riesca a ricordare il titolo di un film che vedevo da ragazzina/bambina... ricordo solo una scena: i protagonisti entrano una stanza e vedono nelle pareti tante teste di donna tra cui riconosco anche quella della "strega cattiva" e poi ricordo che scappano dal castello su un letto volante... qualcuno si ricorda questo film?? è un genere fantastico tipo la storia infinita o cose così... lo vedevo da bambina quindi circa gli anni novanta... please help me!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: thequeen82 il 04-01-2008 alle 17:48 ]



wooow....e chi se lo ricordava piu'...grazie per avermelo fatto tornare in mente....il titolo dovrebbe essere "Il fantastico mondo di Oz" o "Ritorno a Oz"...nn sono sicura del titolo preciso....(ma il film è quello.....ed è una sorta di seguito de "il mago di oz" del '39...)

...è bellissimo....ed è da un bel po' che non lo passano in tv....e in giro nn si trova in effetti....

p.s. si...le teste mozze erano le teste intercambiabili di Mombi.....
e loro scappano dalla torre su un sofà con ali fatte di foglia di palma e una testa di renna...o cervo....e sono ineguiti dai "rotanti".....

[ Questo messaggio è stato modificato da: Storm84 il 15-01-2008 alle 01:13 ]

  Visualizza il profilo di Storm84  Invia un messaggio privato a Storm84    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 15-01-2008 02:23  
[Mod on]
Ciao thequeen82!
La prossima volta che cerchi un film e vuoi chiedere se qualcuno lo conosca, ti prego di farlo nel topic generico:
http://forumfilmup.leonardo.it/forum/viewtopic.php?topic=53681&forum=43
anzichè aprirne un altro appositamente.
[Mod off]
Pomi d'ottone e manici di Scopa sicuramente non è perchè il letto c'era, ma le facce che uscivano dalle pareti non me le ricordo (ed è uno dei film che conosco a memoria)!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-01-2008 09:03  
Si credo sia quello postato da Storm..anche se il titolo esatto è "Nel fantastico mondo di Oz"

Lo vidi da bambino..divertente..molto più cupo dell'originale.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 15-01-2008 09:07  
E' quello, lo stesso con una Fairuza Balk piccolissima.

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
  
0.117482 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: