FilmUP.com > Forum > CineINFO - Cerco un film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Cerco un film   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
Autore Cerco un film
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 02-11-2009 19:58  
quote:
In data 2009-11-02 17:38, Marienbad scrive:
Il Mistero del Lago Scuro, del 1986, di tale Brian T. Smith. Buon divertimento...



mitico film della mia infanzia.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Hope80

Reg.: 07 Feb 2008
Messaggi: 3
Da: Minturno (LT)
Inviato: 02-11-2009 23:38  
Salve a tutti! Qualche anno fa ho visto un film, ma non ricordo quasi per nulla la trama...ricordo solo che una ragazza era stata accusata di qualcosa ma era innocencte e, quindi, si era rifugiata in una casa abbandonata o forse chiusa per ristrutturazione. Uno degli agenti però era riuscito a trovarla e lei era riuscito ad immobilizzarlo. Poi lui le ha parlato, dicendole di credere nella sua innocenza e di volerla aiutare ed allora lei ha deciso di fidarsi di lui; lui allora è uscito di casa per fare delle indagini personali ed ha lasciato lei immobilizzata in quella casa piuttosto che arrestarla. So che è davvero pochissimo...ma qualcuno di voi lo conosce? Grazie in anticipo

  Visualizza il profilo di Hope80  Invia un messaggio privato a Hope80    Rispondi riportando il messaggio originario
biasus

Reg.: 12 Set 2003
Messaggi: 131
Da: BARONISSI (SA)
Inviato: 29-11-2009 10:20  
nessuno sa aiutarmi , ma almeno qualcuno ha capito di che film parlo

  Visualizza il profilo di biasus  Invia un messaggio privato a biasus  Email biasus    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-12-2009 23:43  
Il Mistero del Lago Scuro, del 1986, di tale Brian T. Smith. Buon divertimento...

ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
drhouse44

Reg.: 11 Gen 2010
Messaggi: 1
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-01-2010 14:29  
Ciao a tutti,mio padre ultimamente è diventato fan accanito di second tv,un canale che trasmette sul digitale.Ora il "problema" è che ha visto due film che gli sono piaciuti tantissimo.

Provo a descriverli con i pochi e confusi elementi che ho:
I FILM: Ambientato a Conigliano Franco (CS) nel mese di agosto.Narra la storia di Francesco che vive con sua madre Silvana che lavora in un centro.Francesco esortato dalla madre ad iscriversi all'università,decide di fare il cestaio.
In alcuni giorni della settimana si reca dal macellaio e conosce Antonio,il quale si innamora della madre alla quale porta pezzi di carne sceltissima...
Così nasce l'amore e alla fine Antonio sulla panchina del paese sussurra all'amata:"perchè non ci fidanziamo anche noi?"...


II FILM:Film sull'inquisizione in cui un monaco avendo adocchiato una bellissima ragazza in una locanda fa di tutto per mandare una lettera al padre in cui convoca la figlia al tribunale dell'nquisizione.La ragazza viene incarcerata e torturata con la corda al fine di farsi confessare cose inesistenti.La povera ragazza,annichilita dal dolore confessa un reato che non ha commesso,per cui viene segregata nelle prigioni oscure.Il monaco va continuamente a trovarla per abusarne.
Il padre,un riccco commerciante,dona alla chiesa una grossa somma di denaro,ma senza successo ed invita il monaco a pranzo.
Durante il pranzo luculliano chiede di restituirle la figlia,ma il monaco è fermo.
Il padre a questo punto fa firmare sotto tortura al monaco una lettera nella quale vengono ammesse le colpe del monaco.
Tuttavia nemmeno questa serve a far liberare la figlia dal carcere..
dopo tanti anni il monaco ha una figlia dalla ragazza e la ripudia.Questa figlia diventa una prostituta.
Messo alle strette dal pittore Goya,amico di famiglia,viene consegnato al cardinale della santa inquisizione e accusato di tutte queste atrocità.Viene condannato a morte,con la possibilità di tramutazione della pena con una confessione pubblica.Il monaco pieno d'orgoglio rifiuta la confessione e muore con la garrota...



Spero che qualcuno possa riuscire ad aiutarmi...

  Visualizza il profilo di drhouse44  Invia un messaggio privato a drhouse44    Rispondi riportando il messaggio originario
Kilgore

Reg.: 13 Gen 2010
Messaggi: 19
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-01-2010 22:07  
Il secondo dovrebbe essere L'Ultimo Inquisitore di Milos Forman, con Javier Bardem (il cattivo di non è un paese per vecchi) e Natalie Portman.
_________________
“The smell, you know that gasoline smell, the whole hill. Smelled like… victory.
Someday this war's gonna end...”

  Visualizza il profilo di Kilgore  Invia un messaggio privato a Kilgore    Rispondi riportando il messaggio originario
james27

Reg.: 17 Gen 2010
Messaggi: 5
Da: torino (TO)
Inviato: 17-01-2010 01:38  
Salve ragazzi.. sto cercando 2 film in particolare... (sono nuovo spero di vedervi nella sezione "benvenuto").

Il primo:
è un horror con qualche venatura trash.
l'ho visto 13 anni fa in tv. Quindi il film deve avere almeno 15 anni.
Nel film si parla di una ragazza che non sembrava umana, quasi immortale. La storia era appunto incentrata su questa ragazza e altri 2 ragazzi. Mi ricordo di una scena in quello che mi sembrava fosse un obitorio, in cui i 2 ragazzi credono morta la ragazza invece tutt'ad un tratto si risveglia e comincia a inseguirli. La ragazza era mora. STOP non riesco a ricordarmi nient'altro. M faceva paura.

Il secondo:
Parla di una famiglia tenuta in ostaggio nella propria casa da un gruppo di ladri o qualcosa del genere che stanno fuori dalla casa. Era un film un po' angoscioso e con molta suspance.
Mi rircordo in particolare di una scena in cui il cane della famiglia viene ucciso all'esterno della casa dove sono ostaggi e la testa del cane viene fatta passare dal buco che hanno le porte per farla entrare in casa.

Speriamo!

  Visualizza il profilo di james27  Invia un messaggio privato a james27    Rispondi riportando il messaggio originario
ortica

Reg.: 26 Gen 2010
Messaggi: 2
Da: lecce (LE)
Inviato: 26-01-2010 19:13  
buona sera a tutti... cerco il titolo di un film di qualche anno fa... in una coppia in attesa di un figlio il papà scopre di essere affetto da un cancro.. lascerà al figlio dei filmati... per piacere aiutatemi... è il desiderio di mio figlio che purtroppo ha perso il papà a 9 anni...

  Visualizza il profilo di ortica  Invia un messaggio privato a ortica    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 26-01-2010 19:15  
mi spiace molto.
il film dovrebbe essere my life,con nicole kidman e michael keaton.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 26-01-2010 19:36  
si, si è quello

MY LIFE - QUESTA MIA VITA
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-01-2010 20:58  
quote:
In data 2010-01-26 19:15, badlands scrive:
mi spiace molto.



Posso immaginare. Cmq si, anche io ho pensato a quello.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
manuska

Reg.: 07 Feb 2010
Messaggi: 1
Da: reggio calabria (RC)
Inviato: 07-02-2010 15:57  
cio a tutti, spero ke qualkuno possa aiutarmi nel trovare il titolo di un film (forse thriller) ke ho visto anni fa.
quello ke ricordo della trama è questo:
un gruppo d amici da ragazzi fanno uno scherzo ad un amico facendogli credere ke la ragazza ke usciva cn lui fosse morta( forse inscenano una finta sepoltura).
col passare degli anni gli amici s perdono d vista ma un bel giorno i ragazzi dello scherzo contattano colui ke è ancora convinto d aver sepolto la ragazza...se nn ricordo male gli spediscono a casa un pacco cn dentro qualkosa(forse una bambola)...e infine ricordo ke questo tipo forse uccide i suoi amici e solo alla fine scopre ke era tutto uno scherzo ke gli avevano fatto.
spero ke a qualkuno venga in mente d ke film s tratta.
ciao grazie

  Visualizza il profilo di manuska  Invia un messaggio privato a manuska    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 07-02-2010 23:40  
Aiuto... che film! Non lo conosco, mi viene da dire per fortuna...

Comunque sposto nell'altra sezione
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-02-2010 19:07  
manco io lo conosco.ma poi se era uno scherzo,per tutti questi anni la ragazza che fine aveva fatto?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Foglia

Reg.: 15 Feb 2010
Messaggi: 1
Da: milano (MI)
Inviato: 15-02-2010 18:16  
E' da tanto tempo che cerco il titolo di un film, che vidi da bambino, intorno all'anno 93-94, su una TV privata.
Probabilmente si trattava di un B-movie degli anni 80.

Il film aveva una trama abbastanza sconclusionata, e trattava la storia di un ragazzo non tanto normale che era fissato con le luci (tipo quelle degli alberi di natale); la storia si svolgeva in una di quelle cittadine americane abbastanza sperdute e il protagonista (cioè il ragazzo svitato), ebbe ad un certo punto l'idea di riempire con quelle assurde lucette il ranch di una ragazza che gli piaceva (provocandone solo la rabbia per il consumo spropositato di corrente).


PS: ricordo anche una scena in cui uno che stava dormendo si sveglia ritrovandosi una tarantola addosso, e si incazza.


Confido in qualche super esperto di film.
Grazie.

  Visualizza il profilo di Foglia  Invia un messaggio privato a Foglia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
  
0.026919 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: