FilmUP.com > Forum > CineINFO - Cerco un film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Cerco un film   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
Autore Cerco un film
Stocazzo

Reg.: 28 Ago 2007
Messaggi: 15
Da: Chiavari (CN)
Inviato: 01-10-2008 11:41  
Ciao,
ricordo un film Tv nel quale un falegname viene avvelenato dalla moglie e dall'amante.
Il tizio, come in kill bill (!), si rianima dentro alla cassa da morto già sepolta, e riesce a venir fuori dalla cassa (il legno era marcio), poi costruisce dentro casa un labirinto di legno nel quale la moglie e l'amante, seguendo un percorso obbligato, vanno a finire in casse di legno, che poi il falegname sigilla. Il falegname alla fine dà fuoco alla casa con i fedifraghi dentro.
Qualcuno sa il titolo di questo (brutto) film?

  Visualizza il profilo di Stocazzo  Invia un messaggio privato a Stocazzo    Rispondi riportando il messaggio originario
katinamatt

Reg.: 02 Ott 2008
Messaggi: 2
Da: montepulciano (SI)
Inviato: 02-10-2008 14:28  
Cerco il titolo di un film dove c'è una coppia sposata, periodo natalizio,durante un litigio tra i due lei esce di casa e muore investita e compare un angelo, se non ricordo male era di colore, che faceva tornare la ragazza in vita e il marito si rendeva conto di tutti gli sbagli commessi nei confronti della moglie e rivivono la stessa giornata dell incidente, solo ke quando il marito si rende conto che lei sta per essere investita,cerca di salvarla.
Questo film sarà della metà degli anni 90 io l'ho visto in tv più o meno nel 2001 max 2002 aiutatemi vi prego...

  Visualizza il profilo di katinamatt  Invia un messaggio privato a katinamatt    Rispondi riportando il messaggio originario
cinedile

Reg.: 03 Ott 2008
Messaggi: 1
Da: Montecchio Emiliz (RE)
Inviato: 03-10-2008 14:56  
Ciao a tutti! mi sono appena iscritta perchè sto letteralmente impazzendo perchè non riesco a trovare un film: la trama: film americano, credo ambientato a new york... un palazzo deve essere abbattuto dove al piano terra c'è un locale/ristorante gestito da due anziano e sopra negli appartamenti c'è tra gli altri una ragazza incinta... in poche parole.... arrivano sul palazzo dei piccoli robottini che fanno un po di danni in giro e poi li aiutano perchè non tirino giù il palazzo....

Vi pregoooooooooooo aiutatemi con il titolo!!!!

  Visualizza il profilo di cinedile  Invia un messaggio privato a cinedile    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 04-10-2008 11:13  
Sono un grande appassionato di fantascienza, ma il tuo film non l'ho mai visto nemmeno di sfuggita. Sei sicura si tratti di "robottini"?

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Rebeca

Reg.: 13 Mag 2008
Messaggi: 9
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-10-2008 16:00  
Ciao
Ci sono molte cose che non tornano, nonostante ciò ci provo... potrebbe mica essere "If Only" ?
Kissotti
_________________
Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile:) !

  Visualizza il profilo di Rebeca  Invia un messaggio privato a Rebeca    Rispondi riportando il messaggio originario
katinamatt

Reg.: 02 Ott 2008
Messaggi: 2
Da: montepulciano (SI)
Inviato: 06-10-2008 10:52  
Non è if only,ma la trama è molto simile!grazie comunque!ciao!!!

  Visualizza il profilo di katinamatt  Invia un messaggio privato a katinamatt    Rispondi riportando il messaggio originario
fffraska

Reg.: 08 Ott 2008
Messaggi: 23
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-10-2008 04:18  
me lo ricordoooo
era un filmazzo di quelli che vanno in onda o su raidue in prima serata durante la settimana o in seconda serata su italia uno rigorostamente ad agosto!
mi ricorderò per sempre la scena di lui che immerge le mani completamente massacrate dal legno e dal terreno nel lavandino pieno di acqua ossigenata e fa una schiuma che neanche la panna montata.
L'ho appena trovato, si chiama "strategia di una vendetta" ed è ommioddiononpuòesserevero di FRANK DARABONT.


[ Questo messaggio è stato modificato da: fffraska il 08-10-2008 alle 04:19 ]

  Visualizza il profilo di fffraska  Invia un messaggio privato a fffraska    Rispondi riportando il messaggio originario
Stocazzo

Reg.: 28 Ago 2007
Messaggi: 15
Da: Chiavari (CN)
Inviato: 08-10-2008 18:09  
Grazie mille!!!! Incredibile... di Darabont... ho visto da poco il suo "The Mist" in inglese ed è un gran bel film... incredibile che sia lo stesso tizio che ha fatto questo
_________________
Ma quanti caXXi ci stanno in bocca a Julia Roberts?

  Visualizza il profilo di Stocazzo  Invia un messaggio privato a Stocazzo    Rispondi riportando il messaggio originario
fffraska

Reg.: 08 Ott 2008
Messaggi: 23
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-10-2008 02:22  
figurati, è davvero un piacere
comunque, ieri ci pensavo, alla fine se uno pensa col senno di poi al percorso registico di darabont, indipendentemente dall'influenza di stephen king, si accorge che in questo filmazzo c'erano già molti elementi tipici dei suoi film.
non so come spiegarmi, che so la dinamica tragica del tradimento e la vendetta, la cosa claustrofobica della bara e del labirinto, non lo so alla fine mi sono detta: eh avrei dovuto pensarci.
non dico che si vede che è un film suo, però ecco, quasi.
scusa, sragiono quando torno da lavoro


edit: la tua firma mi ha ucciso

[ Questo messaggio è stato modificato da: fffraska il 09-10-2008 alle 02:27 ]

  Visualizza il profilo di fffraska  Invia un messaggio privato a fffraska    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 09-10-2008 08:48  
Anch'io l'avevo visto diversi anni fa (ricordo le scene di un tipo che mette assi di legno ovunque e i prigionieri che tentano di fuggire a suon di cunicoli), grazie a voi lo sto recuperando.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
stefan0

Reg.: 23 Feb 2008
Messaggi: 302
Da: castelliri (FR)
Inviato: 10-10-2008 12:06  
cerco qualche film o documentario sulla montagna. tipo La morte sospesa per intenderci.
_________________
non sapevo se ero stato io ad aver lasciato il rubinetto aperto o se la casa diventava sempre piu' sentimentale.

  Visualizza il profilo di stefan0  Invia un messaggio privato a stefan0  Email stefan0    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-10-2008 13:44  
quote:
In data 2008-09-26 20:46, cabal22 scrive:
ciao tutti. mi è ritornato in mente un film che io personalmente non ho mai visto, ma che mi raccontò mia madre quando avrò avuto sì e no sui 10 anni. così, per curiosità volevo vedere cos'era perchè è un "non-ricordo" che va e viene da anni e anni...

Allora, la descrizione è molto semplice e mi scuso, ma di più nin so: film drammatico degli ultimi anni '70 o primi '80 che racconta la triste esistenza di un uomo la cui unica "consolazione" nella vita è un portachiavi parlante che dice in continuazione le parole "I love you!".

grazie in anticipo



facila facile,è proprio I love you,di ferreri,credo sia primi anni 80.a me non piacque granchè,specie se paragonato ai capolavori del maestro
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-10-2008 14:00  
quote:


... un portachiavi parlante che dice in continuazione le parole "I love you!.



ahah.. ma che era a forma di margherita? ce l'avevo anche io uno così.
poi m'ha lasciato.



[ Questo messaggio è stato modificato da: joeblack il 10-10-2008 alle 14:01 ]

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
kerrhy

Reg.: 10 Ott 2008
Messaggi: 1
Da: ceccano (FR)
Inviato: 10-10-2008 22:08  
scusate,ma qualcuno sà come si chiama un vecchio film horror,che parlava di due sorelle,in cui una era gravemente malata di una malattia alla spina dorsale,e aveva tutta la schiene storta,e alla fine muore?

  Visualizza il profilo di kerrhy  Invia un messaggio privato a kerrhy    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-10-2008 22:13  
forse che fine ha fatto baby jane?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
  
0.116250 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: