FilmUP.com > Forum > CineINFO - Cerco un film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Cerco un film   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
Autore Cerco un film
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 11-10-2008 12:04  
quote:
In data 2008-10-10 13:44, badlands scrive:
quote:
In data 2008-09-26 20:46, cabal22 scrive:
ciao tutti. mi è ritornato in mente un film che io personalmente non ho mai visto, ma che mi raccontò mia madre quando avrò avuto sì e no sui 10 anni. così, per curiosità volevo vedere cos'era perchè è un "non-ricordo" che va e viene da anni e anni...

Allora, la descrizione è molto semplice e mi scuso, ma di più nin so: film drammatico degli ultimi anni '70 o primi '80 che racconta la triste esistenza di un uomo la cui unica "consolazione" nella vita è un portachiavi parlante che dice in continuazione le parole "I love you!".

grazie in anticipo



facila facile,è proprio I love you,di ferreri,credo sia primi anni 80.a me non piacque granchè,specie se paragonato ai capolavori del maestro
ciao!



Grazie Badlands! Tel'avranno di sicuro già detto, ma se non ci fossi bisognerebbe inventarti.

...cacchio... con Christopher Lambert! Allora doveva essere proprio un filmone...

[ Questo messaggio è stato modificato da: cabal22 il 11-10-2008 alle 12:20 ]

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
fffraska

Reg.: 08 Ott 2008
Messaggi: 23
Da: napoli (NA)
Inviato: 12-10-2008 02:43  
in pet sematary c'era la sorella della moglie del protagonista, tale zelda, che era un personaggio ossessionante quasi tutto il film, e aveva una malattia alla spina dorsale.ma non era il tema principale del film, non so

  Visualizza il profilo di fffraska  Invia un messaggio privato a fffraska    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 28-10-2008 20:40  
quote:
In data 2008-10-03 14:56, cinedile scrive:
Ciao a tutti! mi sono appena iscritta perchè sto letteralmente impazzendo perchè non riesco a trovare un film: la trama: film americano, credo ambientato a new york... un palazzo deve essere abbattuto dove al piano terra c'è un locale/ristorante gestito da due anziano e sopra negli appartamenti c'è tra gli altri una ragazza incinta... in poche parole.... arrivano sul palazzo dei piccoli robottini che fanno un po di danni in giro e poi li aiutano perchè non tirino giù il palazzo....

Vi pregoooooooooooo aiutatemi con il titolo!!!!



...ma sarà mica Miracolo sull'8a Strada per caso?

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
mounsters

Reg.: 28 Ott 2008
Messaggi: 1
Da: positano (SA)
Inviato: 28-10-2008 22:17  
salve ragazzi,
cerco il titolo di un film in cui si parlava di spionaggio e intercettazioni. Ricordo nel film si parlava dei cumputer(se non ricordo male situati in qualche località di londra, o almeno inglese,che analizzano ogni tipo di telefonata. Ricordo che per riuscire ad intrufolarsi in questi computer dovettero registrare una telofata di questa attrice con sfondo erotico (ricordo che questa telefonata nel film la effettuano 3 volte). Infine altra cosa importante è che i personaggi per riuscire a trasmettere e intrufolarsi in questi computer dovettero salire sul monte biancoin un rifugio, Alla fine vengono scomperti e il persnoggio principale muore sulle pendici del monte.
So che non è molto ma se qualcuno ricorda o riesce atrovare il titolo di questo film ne sarei molto grato. grazie per l'aiuto, Rosario

  Visualizza il profilo di mounsters  Invia un messaggio privato a mounsters    Rispondi riportando il messaggio originario
saibbatore

Reg.: 01 Nov 2008
Messaggi: 1
Da: palermo (PA)
Inviato: 01-11-2008 17:01  

Ragazzi potete darmi una mano nella ricerca di un film che hanno fatto in tv su canale 5 qualche hanno fa? non ricordo il titolo ne gli attori. ricordo solo la trama: è la storia di un uomo di colore, da sempre povero, scarso giocatore di baseboll. un giorno viene chiamato da una ricca società americana, la quale gli comunica che suo nonno, che non aveva mai conosciuto e per giunta un uomo bianco, prima di morire gli aveva lanciato una sfida. La sfida consisteva nell'accettare una delle 2 opzioni tra lo sperperare entro 1 mese 30 milioni di dollari per poi alla fine riceverne 300. o prenderne senza rischiare nulla 3 milioni. ragazzi scusate se sono stato poco chiaro, ma è l'ho visto parecchio tempo fa...

  Visualizza il profilo di saibbatore  Invia un messaggio privato a saibbatore    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-11-2008 18:45  
credo sia "Chi più spende... più guadagna", regia di Walter Hill (1985) con Richard Pryor nel ruolo del nipote
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ninja81

Reg.: 01 Nov 2008
Messaggi: 4
Da: roma (RM)
Inviato: 01-11-2008 20:40  
Ciao a tutti to cercando il titolo di un film dove la protagonista, una ragazza, ascolta attraverso un muro un uomo che abita nell'appartamento accanto che e' un criminale, venendo a conoscenza di un sacco di soldi che questo possiede ma che deve consegnare al suo capo, si mette d'accordo con un altra ragazza, la fidanzata dell'uomo criminale, per rubargli i soldi..poi la trama continua un po' ma non la svelo per chi lo volesse vedere..e' abbastanza famoso come film in tv lo hanno dato diverse volte, per favore aiutatemi grazie


  Visualizza il profilo di ninja81  Invia un messaggio privato a ninja81    Rispondi riportando il messaggio originario
ninja81

Reg.: 01 Nov 2008
Messaggi: 4
Da: roma (RM)
Inviato: 05-11-2008 19:13  
qualcuno mi aiuta?

  Visualizza il profilo di ninja81  Invia un messaggio privato a ninja81    Rispondi riportando il messaggio originario
ninja81

Reg.: 01 Nov 2008
Messaggi: 4
Da: roma (RM)
Inviato: 05-11-2008 19:23  
Ciao a tutti to cercando il titolo di un film dove la protagonista, una ragazza, ascolta attraverso un muro un uomo che abita nell'appartamento accanto che e' un criminale, venendo a conoscenza di un sacco di soldi che questo possiede ma che deve consegnare al suo capo, si mette d'accordo con un altra ragazza, la fidanzata dell'uomo criminale, per rubargli i soldi..poi la trama continua un po' ma non la svelo per chi lo volesse vedere..e' abbastanza famoso come film in tv lo hanno dato diverse volte, per favore aiutatemi grazie

  Visualizza il profilo di ninja81  Invia un messaggio privato a ninja81    Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Messaggi: 705
Da: san gillio (TO)
Inviato: 05-11-2008 20:33  
quote:
In data 2008-10-12 02:43, fffraska scrive:
in pet sematary c'era la sorella della moglie del protagonista, tale zelda, che era un personaggio ossessionante quasi tutto il film, e aveva una malattia alla spina dorsale.ma non era il tema principale del film, non so


ank'io avevo pensato a zelda in cimitero vivente
_________________
conosci i tuoi nemici e conoscerai te stesso

  Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-11-2008 14:20  
quote:
In data 2008-08-22 21:12, mahhhhh scrive:
Il quarto sesso!!! Da morire dal ridere! Secondo me ha dei punti geniali, come quando viene introdotto il cattivo Luca Argentero con la musica di 50 cent! So che era stato pensato come un telefilm, ma purtroppo da molti è stato considerato altamente blasfemo e quindi niente da fare. Peccato, avrei tanto voluto vedere Morgan versione Karl Marx!



Che bellino!! Mi aspettavo di meglio però alla fine alcune scene son da ridere!!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacknife

Reg.: 18 Ott 2007
Messaggi: 222
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-11-2008 23:10  
quote:
In data 2008-11-05 19:23, ninja81 scrive:
Ciao a tutti to cercando il titolo di un film dove la protagonista, una ragazza, ascolta attraverso un muro un uomo che abita nell'appartamento accanto che e' un criminale, venendo a conoscenza di un sacco di soldi che questo possiede ma che deve consegnare al suo capo, si mette d'accordo con un altra ragazza, la fidanzata dell'uomo criminale, per rubargli i soldi..poi la trama continua un po' ma non la svelo per chi lo volesse vedere..e' abbastanza famoso come film in tv lo hanno dato diverse volte, per favore aiutatemi grazie


Credo sia Bound - Torbido inganno, ma non ne sono al 100 % sicuro.... Non sò prova....
_________________
Destiny Calls.......
Non credo che l'analisi mi possa aiutare. Mi ci vorrebbe una lobotomia.

  Visualizza il profilo di Jacknife  Invia un messaggio privato a Jacknife  Vai al sito web di Jacknife    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacknife

Reg.: 18 Ott 2007
Messaggi: 222
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-11-2008 19:32  
E' da una vita che cerco un film che vidi un sacco di tempo fà in tv, il film era ambientato nella seconda guerra mondiale, il protagonista era un ebreo che era riuscito a scappare dai nazisti con un bambino neonato e anche la madre del bambino, a un certo punto con una macchina arrivano in una casa di due vecchi signori dove passano la notte, poi la mattina vanno via perchè i nazisti stavano arrivando, allora non mi ricordo come la madre del bambino viene presa dai tedeschi, ma l'uomo riesce a scappare col bambino e si prende cura di lui, poi si nascondono in una vecchia barca attraccata alla riva di un lago, la mattina dopo arrivano i nazisti con quelli che avevano preso e fanno una strage, lì in mezzo c'era anche la madre del bambino, allora il bambino si mette quasi a piangere ma l'uomo per non farlo sentire gli mette una mano sulla bocca e non si accorge che quasi lo uccide, o forse lo uccide ora non ricordo, poi il nazista sente qualcosa e insospettito si avvicina alla barca, ma un gatto esce fuori dalla barca e il nazista pensando fosse il gatto se ne và....
_________________
Destiny Calls.......
Non credo che l'analisi mi possa aiutare. Mi ci vorrebbe una lobotomia.

  Visualizza il profilo di Jacknife  Invia un messaggio privato a Jacknife  Vai al sito web di Jacknife    Rispondi riportando il messaggio originario
ninja81

Reg.: 01 Nov 2008
Messaggi: 4
Da: roma (RM)
Inviato: 27-11-2008 16:59  
[/quote]
Credo sia Bound - Torbido inganno, ma non ne sono al 100 % sicuro.... Non sò prova....

[/quote]

E' lui! grazie mille ormai non ci speravo che qualcuno mi aiutasse, grazie ancora ciao

  Visualizza il profilo di ninja81  Invia un messaggio privato a ninja81    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacknife

Reg.: 18 Ott 2007
Messaggi: 222
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-11-2008 17:44  
quote:
In data 2008-11-27 16:59, ninja81 scrive:


Credo sia Bound - Torbido inganno, ma non ne sono al 100 % sicuro.... Non sò prova....

[/quote]

E' lui! grazie mille ormai non ci speravo che qualcuno mi aiutasse, grazie ancora ciao
[/quote]
Di Niente!
_________________
Destiny Calls.......
Non credo che l'analisi mi possa aiutare. Mi ci vorrebbe una lobotomia.

  Visualizza il profilo di Jacknife  Invia un messaggio privato a Jacknife  Vai al sito web di Jacknife    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
  
0.127465 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: