HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Uscite al cinema: Kate Winslet sfida Brad Pitt, in sala uno scontro da Oscar.

SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Stephen Daldry; Ralph Fiennes; Kate Winslet; Raoul Bova; Claudio Santamaria; Claudia Gerini; Vanessa Incontrada; Kate Hudson; Anne Hathaway; Shia LaBeouf; Michelle Monaghan; Rosario Dawson; Billy Bob Thornton

Oscar contro Oscar. O quasi. Alla vigilia della giornata decisiva per le statuette del Kodak Teathre il campione d'incassi dello scorso weekend, "Il curioso caso di Benjamin Button" deve difendersi da "The Reader" di Stephen Daldry, che vede Ralph Fiennes e Kate Winslet nell'adattamento cinematografico del romanzo "A voce alta" di Bernhard Schlink.
Dal Belpaese, invece, "Aspettando il sole" di Ago Panini che, per raccontare le storie degli ospiti del Bellevue Hotel, mette insieme un super cast: Raoul Bova, Claudio Santamaria, Claudia Gerini, Bebo Storti e Vanessa Incontrada. Beppe Cino dirige "Quell'estate felice": cronaca di un'estate degli anni '50 a Modica tra amori non corrisposti e amori di facciata per proteggere l'onore.
Due storiche amiche Kate Hudson e Anne Hathaway, per un problema di sovrapposizione di date, si trovano a sposarsi nello stesso giorno. La voglia di realizzare una cerimonia perfetta, però, mette in crisi la loro amicizia al punto da scatenare una guerra in "Bride Wars - La mia miglior nemica". Per la gioia delle fans torna Shia LaBeouf, accompagnato da Michelle Monaghan, Rosario Dawson e Billy Bob Thornton, nel thriller "Eagle Eye".
Quando la fantasia può diventare pericolosa. Questo accade ai protagonisti di "Inkheart - La leggenda di cuore d'inchiostro" che, appassionati lettori, hanno il potere di animare i personaggi dei racconti trovandosi però a combattere con oscure forze malvagie. Terzo capitolo della guerra tra vampiri e Lycan, ovvero "Underworld: la ribellione dei Lycans": in questo nuovo episodio la minaccia per gli agenti di morte arriva proprio dagli antichi schiavi, i Lycans.
Infine, dagli Usa la commedia "Hotel Bau" in cui due ragazzini devono trovare un posto per il loro cane che non può entrare nella casa famiglia a cui sono affidati.



Laura Lapenna
(20 febbraio 2009)

Argomenti correlati:
Stephen Daldry: filmografia, photo gallery
Ralph Fiennes: filmografia, biografia, photo gallery
Kate Winslet: filmografia, biografia, photo gallery
Raoul Bova: filmografia, biografia, photo gallery
Claudio Santamaria: filmografia, biografia, photo gallery
Claudia Gerini: filmografia, biografia, photo gallery
Vanessa Incontrada: filmografia, biografia, photo gallery
Kate Hudson: filmografia, biografia, photo gallery
Anne Hathaway: filmografia, biografia, photo gallery
Shia LaBeouf: filmografia, photo gallery
Michelle Monaghan: filmografia, biografia, photo gallery
Rosario Dawson: filmografia, photo gallery
Billy Bob Thornton: filmografia, biografia, photo gallery

Il curioso caso di Benjamin Button: tutto sul film
The Reader: tutto sul film
Aspettando il sole: tutto sul film
Quell'estate felice: tutto sul film
Bride Wars - La mia miglior nemica: tutto sul film
Eagle Eye: tutto sul film
Inkheart - La leggenda di cuore d'inchiostro: tutto sul film
Underworld: la ribellione dei Lycans: tutto sul film
Hotel Bau: tutto sul film

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
The Drama - Un segreto è per sempre | Il diavolo veste Prada 2 | A cena con il dittatore | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | The Sea | L'Ultima Cima | Millennium Actress | L'amore sta bene su tutto | Mortal Kombat II | La più piccola | Eyes Wide Shut | È l'ultima battuta? | Cena di classe | Top Gun - Maverick | Il Principe della Follia | Lavoreremo da grandi | A qualcuno piace caldo | Super Mario Galaxy - Il Film | Sorry, Baby | Los Domingos | Marty Supreme | La salita | Scalfire la roccia - Cutting Through Rock | L'anno nuovo che non arriva | Nel tepore del ballo | Antartica - Quasi una fiaba | Sentimental Value | Due Procuratori | Mother Mary | Quarto Potere | Lo straniero | La torta del presidente | Scream | Il bene comune | Illusione | Il tempo è ancora nostro | Vita privata | Gioia Mia | Monsieur Aznavour | L'ultima missione: Project Hail Mary | Le città di pianura | Top gun (NO 3D) | La Camera di Consiglio | The Long Walk | Giulio Regeni - Tutto il male del mondo | Il caso 137 | Billie Eilish - Hit Me Hard and Soft: The Tour | Bugonia | Benvenuti in campagna | La mattina scrivo | Top Gun | Michael | Un bel giorno | Hamnet - Nel nome del figlio | Zootropolis 2 | Aldair - Cuore giallorosso | Lee Cronin - La Mummia | Ritorno al futuro | L'agente segreto | Nouvelle Vague | Un anno di scuola | ...che Dio perdona a tutti | No other choice - Non c'è altra scelta | Generazione Fumetto | Il delitto del 3° piano | Caravaggio a Roma - Il Viaggio del Giubileo | Le Aquile della Repubblica | Il diavolo veste Prada | Kokuho - Il Maestro di Kabuki | Pecore sotto copertura | Yellow Letters | Il figlio del deserto | Nino | Chopin - Notturno a Parigi | Se solo potessi ti prenderei a calci | Resurrection |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Come Closer (2024), un film di Tom Nesher con Neta Garty, Yaakov Zada-Daniel, Ido Tako.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.