HomePage | Elenco alfabetico


FILMOGRAFIA   BIOGRAFIA   PHOTO GALLERY


Kate Hudson
Kate Hudson Se nasci a Los Angeles, sei di famiglia ricca e di bell'aspetto, è più facile fare carriera nel mondo cinematografico. Se poi tua mamma è una star dello star system hollywoodiano, allora è ancora più semplice. Questo è quello che è successo a Kate Hudson, l'affascinante ventiduenne figlia del cantante e attore Bill Hudson (piuttosto sconosciuto) e della popolarissima Goldie Hawn (alla quale assomiglia moltissimo).
In realtà quando Kate nasce i genitori si separano, ma lei trova subito un forte appoggio in Kurt Russell, altro attore di fama e attuale compagno della madre. Bella, con un sorriso smagliante e con una gran voglia di lavorare, Kate inizia già a tre anni a comparire nelle copertine di importanti riviste come "Vanity Fair".
Fin da piccola si appassiona al ballo e al canto e nonostante i suoi genitori preferiscano prenda la laurea alla New York University, lei decide di dedicarsi completamente alla carriera di attrice.
Il suo esordio avviene nel '98 con "Desert Blue" nel cui cast figura anche Christina Ricci, che sarà con lei anche in "200 cigarettes" e a cui fanno seguito "Gossip", "Il dottor T e le donne" e soprattutto "Quasi famosi" di Cameron Crowe per il quale ha ottenuto la nomination come miglior attrice non protagonista.
Il 2000 è il suo anno fortunato: a parte il successo del film arrivano anche le nozze (il 31 dicembre) con il leader dei "Black Crowes" Chris Robinson e la rivista "People" l'ha considerata tra le 50 donne più belle del mondo. Prima di legarsi a Robinson ha avuto una relazione con l'attore Elijah Craig figlio dell'attrice Sally Field grande amica di sua madre Goldie.
In futuro la vedremo, dopo aver rifiutato il ruolo di Mary Jane Watson Parker in "Spider Man", in "Four Feathers" con Wes Bentley ("American Beauty"), Djimon Honsou ("Il gladiatore") e Heath Ledger ("Il patriota").

Sandro Mattana
(aggiornato al 20/03/2001)

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Charlie's Angels (2019), un film di Elizabeth Banks con Elizabeth Banks, ,.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: