HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Movie Flash: Pierce Brosnan 007? No grazie

SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Meg Ryan, Kevin Costner, Pierce Brosnan, Clive Owen, Colin Firth, Ewan McGregor, Heath Ledger, Eric Bana, Orlando Bloom

Mentre Meg Ryan e Kevin Costner progettano di condividere per la prima volta lo stesso set in occasione del film prodotto dallo stesso Costner "The Tortilla Curtain" e ispirato alla storia di un uomo che investe un immigrato irregolare raccontata nell'omonimo romanzo di T. C. Boyle, Pierce Brosnan abbandona il faticoso impegno cinematografico di indossare i panni di James Bond.
L'attore britannico ha infatti dato forfait, rifiutando di interpretare il celebre agente 007 nell'ennesimo episodio della saga previsto per il prossimo novembre 2005. La Eon Productions si è così messa subito a caccia di attori in giro per il mondo. E i papabili sono parecchi: dagli inglesi Clive Owen, Colin Firth, Jude Law e Ewan McGregor agli australiani Heath Ledger, Hugh Jackman o Eric Bana.
Ma fra tutti quello di Orlando Bloom sembra il più persistente. Anche perchè l'ex elfo de "Il Signore degli Anelli" sembra abbia firmato un contratto con la Miramax per una nuova produzione in cui dovrebbe interpretare il ruolo di James Bond da giovane.
di Valeria Chiari
(04 agosto 2004)

Argomenti correlati:
Meg Ryan: filmografia, biografia, photo gallery
Kevin Costner: filmografia, biografia, photo gallery
Pierce Brosnan: filmografia, photo gallery
Clive Owen: filmografia, photo gallery
Colin Firth: filmografia, photo gallery
Jude Law: filmografia, biografia
Ewan McGregor: filmografia, biografia, photo gallery
Heath Ledger: filmografia, biografia, photo gallery
Hugh Jackman: filmografia, biografia, photo gallery
Eric Bana: filmografia, biografia, photo gallery
Orlando Bloom: filmografia, biografia, photo gallery

Il Signore degli Anelli: tutto sul film

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
La torta del presidente | Gli occhi degli altri | Mio fratello è un vichingo | L'isola dei ricordi | Gioia Mia | Los Domingos | Whistle - Il richiamo della morte | Malavia | La grazia | Cinque secondi | The Drama - Un segreto è per sempre | GOAT - Sogna in grande | Le cose non dette | Il suono di una caduta | No other choice - Non c'è altra scelta | Era | Mi batte il corazon | Super Mario Galaxy - Il Film | I peccatori | After the Hunt - Dopo la caccia | ...che Dio perdona a tutti | La mia famiglia a Taipei | La promessa dell'assassino | L'ultima missione: Project Hail Mary | Strike - Figli di un'era sbagliata | La mattina scrivo | Non è la fine del mondo | Jumpers - Un salto tra gli animali | Lo straniero | Cena di classe | Lady Nazca - La signora delle linee | La donna più ricca del mondo | Nouvelle Vague | Notte prima degli esami 3.0 | I pugni in tasca | Homebound - Storia di un'amicizia in India | Per un po' | Lo chiamava Rock & Roll | A cena con il dittatore | Una battaglia dopo l'altra | Hamnet - Nel nome del figlio | Barry Lyndon | Un anno di scuola | Sentimental Value | Igor. L'eroe romantico del calcio | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | Ti uccideranno | Giulio Regeni - Tutto il male del mondo | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | I colori del tempo | Bluey al cinema: collezione divertirsi con gli amici | Reminders Of Him - La parte migliore di te | Cime tempestose | Scream 7 | Finché morte non ci separi 2 | Il bene comune | Il Dio dell'amore | Il Vangelo di Giuda | Springsteen - Liberami dal nulla | È l'ultima battuta? | Amata | Un bel giorno | La salita | Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto | E.1027 - Eileen Gray e la casa sul mare | Per te | Chopin - Notturno a Parigi |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per L'infiltrata (2024), un film di Arantxa Echevarría con Carolina Yuste, Luis Tosar, Iñigo Gastesi.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.