| Titolo film: |
Diverso da chi? |
| Opinioni presenti: |
20 |
| Media Voto: |
6.5 -  |
|
|
 |
|
Attenzione: nei testi delle seguenti opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.
Il parere di Andrea, 30 anni, Bari (BA)
Bel film |
Voto 9 di 10  |
|
a me è piaciuto molto gli darei un 9 pieno per essere una commedia italiana.a me solitamente le commedie italiane non fanno molto ridere, ma in questo caso mi sono divertito ...l'ho trovata reale (tranne la parte in cui Argentero racconta all'asilo le sue avventure...direi a dir poco surreale) ma nello stesso tempo delicata ed emozionante.....
per quanto riguarda gli attori la gerini non mi è piaciuta , a volte faceva delle caricature che mi sembravano fuori luogo, mentre ho amato davvero la recitazione di Filippo Nigro ..assolutamente convincente!!!Argentero ha alternato momenti in cui è sembrato davvero all'altezza della situazione ad altri , non del tutto convincenti
|
Questa opinione è stata scritta da:
Andrea
30 anni
Bari (BA). |
(27 Marzo 2009) |
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale: interviste.
Ricerca Opinioni
I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.
 | NEWS
|
|
 |
GUIDA TV
|
|
|
 |
Il video del momento
Cerca CINEMA
Oggi in TV
Box Office
|