Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.
Attenzione: nei testi delle seguenti opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.
Il parere di Paola, 40 anni, Pavia (PG)
bellissimo
Voto 10 di 10
E' un bellissimo film veramente unico, molto dettagliato nelle descrizioni
Molto focalizzato sui sentimenti delle persone e sui risvolti sentimentali e famigliari
Da consigliare vivamente