| Titolo film: |
Dr House - Medical Division (Telefilm) |
| Opinioni presenti: |
43 |
| Media Voto: |
9 -  |
Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.
|
|
|
|
Attenzione: nei testi delle seguenti opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.
Il parere di Faby, 18 anni, Avellino
Unico! |
Voto 10 di 10  |
|
Gregory House è assolutamente un personaggio unico!!! Per quanto possa essere rude e cinico, ce ne vorrebbero davvero di medici così. Del resto, come dice in una delle sue battute più significative, è meglio un medico che ti ignora mentre ti salva la vita piuttosto che uno che ti coccola mentre muori! E poi quanto è affascinante Hugh Laurie, mi fa morire!!!
|
Questa opinione è stata scritta da:
Faby
18 anni
Avellino. |
(18 Settembre 2005) |
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.
Ricerca Opinioni
I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.
 | NEWS
|
|
 |
GUIDA TV
|
|
|
 |
Il video del momento
Cerca CINEMA
Oggi in TV
Box Office
|