Attenzione: nei testi delle seguenti opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.
Il parere di STEFANO, 29 anni, TARANTO (TA)
...........
Voto 8 di 10
qst film dovrebbero essere fatti vedere nelle scuole,come prassi x una buona educazione..sull'unione nelle difficolta'..il film mi e' piaciuto tanto..da vedere