Attenzione: nei testi delle seguenti opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.
Il parere di Salvatore, 29 anni, Napoli (NA)
Divertente...
Voto 9 di 10
una piacevole e divertente commedia e va presa come tale..affronta tematiche importanti senza appesantirle...bravi tutti gli attori...ampiamente sopra la sufficienza....metto 9 per alzare la media...