Attenzione: nei testi delle seguenti opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.
Il parere di Claudia, 22 anni, Roma (RM)
un plauso per le attrici
Voto 6 di 10
L'unico punto a favore del film sono le attrici: una bambina stupendamente glaciale e una Basinger malinconica e sensuale allo stesso tempo! Il cast femminile fa meritare un 6 al film che nel complesso ho trovato abbastanza noioso, con una trama interessante, ma che poteva essere sfruttata molto meglio.