Attenzione: nei testi delle seguenti opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.
Il parere di Ruggero, 16 anni, Roma
è impossibile non ridere!
Voto 8 di 10
Anche se demenziali le battute sono troppo forti(decisamente superiori a quelle di austin powers e la spia che ci provava)come quella dei sottotitoli,o quella del razzo a forma di...meloni!da vedere assolutamente soprattutto se ridete per quei film patetici di boldi-de sica!speriamo che il quarto sia ai livelli di questo capitolo!