FilmUP.com > Forum > Off Topic - Figure di Merda
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Figure di Merda   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 Pagina successiva )
Autore Figure di Merda
pistolino

Reg.: 22 Feb 2007
Messaggi: 85
Da: Parma (PR)
Inviato: 24-04-2007 09:54  
Una volta entrai in casa di una mia amica che mi invitò per una festa di compleanno ai tempi del liceo.
abitava in una zona degradata perifrica della città. a un certo punto passa una donna con la minigonna ed io sono affacciato alla finstra. dico: non sapevo che in questa zona ci fossero anche le puttane (frase già maleducata di suo, ma almeno era messa come battuta).
peccato che subito dopo lei fa una smorfia di imbarazzo, si affaccia alla finestra e fa: ciao mamma.
_________________
De puta madre

  Visualizza il profilo di pistolino  Invia un messaggio privato a pistolino    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 24-04-2007 12:01  
quote:
In data 2007-04-08 12:37, Igraine scrive:
Mi è venuta in mente una grandissima figura di merda che ho fatto due anni fa nel periodo di Natale. Ero andata a fare benzina, e la signora benzinaia mi aveva fatto gli auguri di Buon Natale. Io ero sovrapensiero un quel momento così ho risposto "Buona Pasqua". Quando mi sono accorta della cosa sono diventata di tutti i colori possibili e mi sono scusata con lei.
Che imbecille.




Bè almeno eri tu.
Diversi anni fa, ero poco più che un bambino, alla messa di Natale il prete ebbe il coraggio di dire "Benvenuti alla messa della Santa Pasqua"
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 24-04-2007 12:11  
Sempre meglio di dire "auguri", anzicché "condoglianze", ad un funerale.
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 24-04-2007 12:41  
quote:
In data 2007-04-24 12:01, Buttercup scrive:
quote:
In data 2007-04-08 12:37, Igraine scrive:
Mi è venuta in mente una grandissima figura di merda che ho fatto due anni fa nel periodo di Natale. Ero andata a fare benzina, e la signora benzinaia mi aveva fatto gli auguri di Buon Natale. Io ero sovrapensiero un quel momento così ho risposto "Buona Pasqua". Quando mi sono accorta della cosa sono diventata di tutti i colori possibili e mi sono scusata con lei.
Che imbecille.




Bè almeno eri tu.
Diversi anni fa, ero poco più che un bambino, alla messa di Natale il prete ebbe il coraggio di dire "Benvenuti alla messa della Santa Pasqua"




Ahahaha! E tu che ci facevi ad una messa? Accompagnavi forse Marquez?
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 24-04-2007 13:33  
quote:
In data 2007-04-24 12:41, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2007-04-24 12:01, Buttercup scrive:
quote:
In data 2007-04-08 12:37, Igraine scrive:
Mi è venuta in mente una grandissima figura di merda che ho fatto due anni fa nel periodo di Natale. Ero andata a fare benzina, e la signora benzinaia mi aveva fatto gli auguri di Buon Natale. Io ero sovrapensiero un quel momento così ho risposto "Buona Pasqua". Quando mi sono accorta della cosa sono diventata di tutti i colori possibili e mi sono scusata con lei.
Che imbecille.




Bè almeno eri tu.
Diversi anni fa, ero poco più che un bambino, alla messa di Natale il prete ebbe il coraggio di dire "Benvenuti alla messa della Santa Pasqua"




Ahahaha! E tu che ci facevi ad una messa? Accompagnavi forse Marquez?



ahah no ero appunto ancora un bambinello! Era ancora un'età in cui i parenti superstizios-cattolici cercavano ancora di traviarmi portandomi a messa, per medievalizzarmi il cervello

_________________
E difendiam la Terra dall'ombra della guerra
il nostro cuore battera' per la liberta'
intrighi e loschi piani dei mostri disumani
il nostro raggio spazzera' nell'immensita'..


[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 24-04-2007 alle 13:34 ]

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-04-2007 13:35  
tanta gente potrebbe trovare offensivo il fatto che definisci le messe "pratiche medievali"...
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-04-2007 13:36  
l'edit non migliora le cose!
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 24-04-2007 13:39  
evvabbè! Ma tanto non si offendono i cattolici per queste cose, loro hanno comunque la vita eterna
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-04-2007 03:42  
quote:
In data 2004-04-07 18:18, pkdick scrive:
Università. In fila con amici alla macchinetta del caffè, si chiacchiera e viene casualmente fuori il nome di una giovane prof. Io mi faccio scappare un "certo che è proprio una bonazza" (lo so, la finezza era andata a casa). Vi lascio immaginare chi c'era proprio dietro di me.




Più o meno simile, solo più cattiva. Fuori da scuola, io e una mia amica stavamo parlando di un'altra ragazza, che aveva scritto una lettera alla mia friend, raccontando di alcuni sui casini che noi presumevamo assolutamente inventati (guai con la polizia, commmercio di materiale rubato, droga ecc.). Pero' non ci limitavamo a sfotterla: avete presente quando si ha intenzione di demolire una persona da capo a piedi, a svuotarla delle sue particolarità, fino a renderla un fantoccio ridicolo? Esattamente quello che stavamo facendo noi, ma con una minuzia certosina, elencavamo tutte le minchiate che aveva detto e fatto im tutti i tre anni che l'avevamo frequentata.. di solito lei non faceva la nostra strada, quindi ci sentivamo tranquille. Ad un certo punto, arrivate all'apoteosi del discorso, abbiamo sentito un fruscio. Ci giriamo contemporaneamente e la troviamo dietro di noi a una distanza che non superava i cinque metri. Non solo aveva sentito tutto, ma aveva anche continuato ad ascoltare senza dirci nulla (come avrà fatto? Io mi sarei messa a urlare, smadonnare e peggio!). Quindi l'abbiamo salutata e ci siamo messe a parlare con lei COME SE NON FOSSE SUCCESSO NULLA, e lei ci ha pure "retto il gioco..". Una figura di merda così penso che non la farò mai più, perchè di così spudorate..almeno le gaffes sono involontarie! Da allora io e la mia amica, quando parliamo male di qualcuno, ci giriamo sempre a 360' per controllare il territorio, anche se la persona in questione sta da tutt'altra parte e non puo' necessariamente trovarsi in quel determinato posto a quella determinata ora!
_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 29-04-2007 11:38  
io fossi in te dormirei con un occhio solo.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 08-05-2007 20:46  
Vado a riprendere mio figlio dopo gli allenamenti di calcio, entro spedita nei soliti spogliatoi...e bem!!! Mi trovo davanti, invece che bambini del 98, bambinoni del 89. Non vi dico, si è creato il panico. Io, mi sono messa le mani su gli occhi, cercando a tastoni la porta, dicevo: Scusate, esco, esco...!

Certe volte mi sento un pò come Bridget Jones
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-05-2007 21:24  
quote:
In data 2007-05-08 20:46, samara scrive:
Scusate



Ho il vago sospetto che non ci fosse tanto bisogno di scusarsi..
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 08-05-2007 23:47  
quote:
In data 2007-05-08 20:46, samara scrive:
Vado a riprendere mio figlio dopo gli allenamenti di calcio, entro spedita nei soliti spogliatoi...e bem!!! Mi trovo davanti, invece che bambini del 98, bambinoni del 89. Non vi dico, si è creato il panico. Io, mi sono messa le mani su gli occhi, cercando a tastoni la porta, dicevo: Scusate, esco, esco...!

Certe volte mi sento un pò come Bridget Jones



e dai.. dillo che non ti è dispiaciutoooooo.. e se solid era lì in mezzo??? mamma samara è troppo celante

[ Questo messaggio è stato modificato da: follettina il 08-05-2007 alle 23:48 ]

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 08-05-2007 23:49  
quote:
In data 2007-05-08 23:47, follettina scrive:
quote:
In data 2007-05-08 20:46, samara scrive:
Vado a riprendere mio figlio dopo gli allenamenti di calcio, entro spedita nei soliti spogliatoi...e bem!!! Mi trovo davanti, invece che bambini del 98, bambinoni del 89. Non vi dico, si è creato il panico. Io, mi sono messa le mani su gli occhi, cercando a tastoni la porta, dicevo: Scusate, esco, esco...!

Certe volte mi sento un pò come Bridget Jones



e dai.. dillo che non ti è dispiaciutoooooo..


Ahahah grande follettì!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 08-05-2007 23:52  
ultimamente le mie figure di merda sono diminuite notevolmente... figo no?

domenica invece ero a lavoro nella solita pizzeria al taglio... io ed il mio datore (ragazzo 30enne con il cervello di un 15enne) eravamo al banco...

solo un signore, non cliente abituale, seduto allo sgabello a mangiare una margherita.. fuori 2 bambini, 8/9 anni, che giocavano...

il mio datore dice:
-guarda che mongoli quei bambini, mi verrebbe di uscire fuori e menargli.. gli darei un sacco di botte..

il signore:
-ah si! sono i miei figli, ha qualche problema??
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
-no no, mi scusi

[ Questo messaggio è stato modificato da: follettina il 08-05-2007 alle 23:55 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: follettina il 08-05-2007 alle 23:56 ]

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 Pagina successiva )
  
0.128722 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: