FilmUP.com > Forum > Off Topic - Figure di Merda
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Figure di Merda   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 Pagina successiva )
Autore Figure di Merda
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 08-05-2007 23:56  
quote:
In data 2007-05-08 23:52, follettina scrive:

il mio padrone dice:




ok ma non usare 'sta parola, cazzo sei una schiava?
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 08-05-2007 23:56  
quote:
In data 2007-05-08 23:56, EricDraven scrive:
quote:
In data 2007-05-08 23:52, follettina scrive:

il mio padrone dice:




ok ma non usare 'sta parola, cazzo sei una schiava?



ecco infatti era una parola che volevo mettere in una battuta che volevo scrivere e che nn ho fatto.. più

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 09-05-2007 00:01  
quote:
In data 2007-05-08 23:56, EricDraven scrive:
quote:
In data 2007-05-08 23:52, follettina scrive:

il mio padrone dice:




ok ma non usare 'sta parola, cazzo sei una schiava?



non so se sono una schiva cmq mi obbligano a fare cose, faccio turni di 38 ore.... è un bel lavoro cmq!!

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Hyperion19

Reg.: 23 Mar 2007
Messaggi: 516
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-05-2007 00:38  
quote:
In data 2007-04-29 03:42, AnnieHall scrive:
Pero' non ci limitavamo a sfotterla: avete presente quando si ha intenzione di demolire una persona da capo a piedi, a svuotarla delle sue particolarità, fino a renderla un fantoccio ridicolo? Esattamente quello che stavamo facendo noi, ma con una minuzia certosina, elencavamo tutte le minchiate che aveva detto e fatto im tutti i tre anni che l'avevamo frequentata..


sì immagino tutto, derisione feroce, punto per punto con sistematicità. 99 volte su 100 ti va bene poi vieni sgamato. mi è successo una quantità di volte nel corridoio, nel cortile, fuori da scuola, a casa del tizio che mi stava offrendo la cena... e poi tutti a far finta di niente, cambiando discorso e iniziando a parlare ambilmente del più e del meno. attori consumati.
cmq che amrezza..

  Visualizza il profilo di Hyperion19  Invia un messaggio privato a Hyperion19    Rispondi riportando il messaggio originario
BlackRose

Reg.: 03 Giu 2002
Messaggi: 153
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-05-2007 16:57  
stò stramazzande dalle risate, ragazzi mi fate morire dal ridere Ok ne ho un paio, ma premetto che io faccio figure di merda molto spesso e quindi non me le ricordo sempre... cmq una delle più eclatanti è questa:

In palestra c'era un ragazzo che mi veniva dietro, in verità non lo sapevo, ci parlavamo perchè era molto simpatico e gentile, tanto da riaccompagnarmi a casa in un periodo che non avevo l'auto, visto che abitavamo molto vicini. Capitava spesso che dopo lezione, parlavamo sotto casa mia per ore. Una sera abbiamo fatto molto tardi e avevo una certa fame... lo stomaco non la smetteva di fare rumoracci e ad un certo punto mentre parlavo mi scappa un rutto! Giuro, mi è proprio scappato mentre stavo parlando! Mi ricordo ancora la sua faccia, ha cambiato improvvisamente espressione con sguardo vitreo, mentre io cercavo di far finta di niente perchè appunto mi era scappato involontariamente e quindi avevo continuato a parlare come se il rutto fosse solo un accento vocale e niente di più. Oddio mentre ve lo scrivo stò ridendo da sola e ho le lacrime agli occhi perchè fu una cosa troppo imbarazzante, ma a distanza di tempo esilerante. C'è una pausa dopo la mia ultima frase e un silenzio tombale... gli dico "scusa mi è scappato, sono i succhi gastrici, non l'ho fatto di proposito"... Non ricordo bene il dopo, cmq ci siamo continuati a vedere in palestra fino a quando non si è dichiarato affermando di non potermi più essere amico perchè mi amava troppo... in effetti io spesso quando stavo con lui gli parlavo di un suo amico che mi piaceva da morire!


L'altra è una figura abbastanza comune... ho letto che è capitata a molti in varie forme... cmq, stavo in una discoteca famosa di Roma, inizio a parlare con un ragazzo amico di amici, non sò perchè esce fuori il nome di una che non sopportavo, lui me ne fa parlare e io li che inveisco su questa che tra l'altro stava sulle palle a tutti... alla fine mi dice "sei tu una stronxa quella è la mia ragazza e non t'azzardare mai più a dire che la da a tutti" e io un pò scioccata, ma sempre con la battuta pronta "ah si? beh vallo a dire a chi dice di averla presa dalla tua ragazza non a me, la lista è lunga, buona conversazione!" e me ne sono andata ridendo come una matta!!!
_________________
Liv Tyler TVB Italia
Aerosmith Crazy^A^mazing

  Visualizza il profilo di BlackRose  Invia un messaggio privato a BlackRose  Vai al sito web di BlackRose    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-05-2007 15:59  
quote:
In data 2007-05-09 00:38, Hyperion19 scrive:

cmq che amrezza..



lo so..
_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 18-05-2007 16:05  
quote:
In data 2007-04-29 11:38, ipergiorg scrive:
io fossi in te dormirei con un occhio solo.



Immagine enigmatica come poche.

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-05-2007 20:39  
La settimana scorsa la prof di francese mi ha fatto una domanda su una regola in francese...La mia risposta è stata esatta...Solo che ho sbagliato non ricordo cosa...Una sciocchezza comunque...Alla fine mentre lei mi faceva la ramanzina (lei è troppo PERFETTINA!) Io ho risposto sottovoce "Uhanm è k figur è merd !"(wow che figura di merda!) e tutta la classe si è messa a ridere...credo che mi abbia sentito...comunque mi ha guardata e ha riso anche lei...WOW...ihihi e di figure del genere ne faccio troppe...hhaha..


_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 18-05-2007 23:08  
Alla tizia di Inglese, appena mi ha detto che avevo dimenticato il libro a scuola e che quel giorno non lo aveva portato con sé, perché se l'era messo per errore in borsa, gli ho detto, senza pensarci nemmeno un istante (era proprio una giornata di merda) "no, non fa niente..." contando stupidamente sul fatto che di solito parlo a voce molto bassa, ma in quel momento, chiaramente, nessuno stava parlando...
_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 19-05-2007 20:54  
quote:
In data 2007-05-18 20:39, Musika scrive:
"Uhanm è k figur è merd !"


Detto da una donna, diviene una cosa molto sensuale.
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Messaggi: 578
Da: Torino (TO)
Inviato: 20-05-2007 11:22  
quote:
In data 2007-04-24 12:01, Buttercup scrive:
quote:
In data 2007-04-08 12:37, Igraine scrive:
Mi è venuta in mente una grandissima figura di merda che ho fatto due anni fa nel periodo di Natale. Ero andata a fare benzina, e la signora benzinaia mi aveva fatto gli auguri di Buon Natale. Io ero sovrapensiero un quel momento così ho risposto "Buona Pasqua". Quando mi sono accorta della cosa sono diventata di tutti i colori possibili e mi sono scusata con lei.
Che imbecille.




Bè almeno eri tu.
Diversi anni fa, ero poco più che un bambino, alla messa di Natale il prete ebbe il coraggio di dire "Benvenuti alla messa della Santa Pasqua"


A proposito di cose religiose: un po' di anni fa, sarà stato in quarta superiore,mancava poco a natale e mi metto a parlare con due miei compagni stile "casa-catechismo-chiesa" e gli chiedo:" Oh Luca, sei già andato alla via Crucis?" e lui si gira dall'altro, si guardano, scoppiano a ridere e mi fanno: "Sì, come no!Ci andiamo anche a Pasqua!" Giuro che questa è stata la figura più figurosa, e che sta battuta è andata avanti nel corso del mio percorso liceale e ogni tanto ritorna ancora!
_________________
La vera felicità non dipende da fattori esterni.

  Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Messaggi: 578
Da: Torino (TO)
Inviato: 20-05-2007 11:24  
quote:
In data 2007-04-29 03:42, AnnieHall scrive:
quote:
In data 2004-04-07 18:18, pkdick scrive:
Università. In fila con amici alla macchinetta del caffè, si chiacchiera e viene casualmente fuori il nome di una giovane prof. Io mi faccio scappare un "certo che è proprio una bonazza" (lo so, la finezza era andata a casa). Vi lascio immaginare chi c'era proprio dietro di me.




Più o meno simile, solo più cattiva. Fuori da scuola, io e una mia amica stavamo parlando di un'altra ragazza, che aveva scritto una lettera alla mia friend, raccontando di alcuni sui casini che noi presumevamo assolutamente inventati (guai con la polizia, commmercio di materiale rubato, droga ecc.). Pero' non ci limitavamo a sfotterla: avete presente quando si ha intenzione di demolire una persona da capo a piedi, a svuotarla delle sue particolarità, fino a renderla un fantoccio ridicolo? Esattamente quello che stavamo facendo noi, ma con una minuzia certosina, elencavamo tutte le minchiate che aveva detto e fatto im tutti i tre anni che l'avevamo frequentata.. di solito lei non faceva la nostra strada, quindi ci sentivamo tranquille. Ad un certo punto, arrivate all'apoteosi del discorso, abbiamo sentito un fruscio. Ci giriamo contemporaneamente e la troviamo dietro di noi a una distanza che non superava i cinque metri. Non solo aveva sentito tutto, ma aveva anche continuato ad ascoltare senza dirci nulla (come avrà fatto? Io mi sarei messa a urlare, smadonnare e peggio!). Quindi l'abbiamo salutata e ci siamo messe a parlare con lei COME SE NON FOSSE SUCCESSO NULLA, e lei ci ha pure "retto il gioco..". Una figura di merda così penso che non la farò mai più, perchè di così spudorate..almeno le gaffes sono involontarie! Da allora io e la mia amica, quando parliamo male di qualcuno, ci giriamo sempre a 360' per controllare il territorio, anche se la persona in questione sta da tutt'altra parte e non puo' necessariamente trovarsi in quel determinato posto a quella determinata ora!


Madosca che cattiveria!! E cosa vi aveva fatto sta poverina??
_________________
La vera felicità non dipende da fattori esterni.

  Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-05-2007 15:47  
sono una merdaccia
_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 20-05-2007 16:20  
L'altra settimana mi entra in ambulatorio una giovane e bonissima informatrice scientifica,mora alta con un seno florido e generosamente scollato.Quando esce entra un altro informatore,che conosco bene,e mi metto a decantare le grazie della sua collega appena uscita,soprattutto le magnifiche tette...era la sua fidanzata
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Messaggi: 1577
Da: Torino (TO)
Inviato: 20-05-2007 16:21  
io di figure di merda ne ho fatte talemnte tante che non me ne ricordo neanche una!
_________________
Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere



generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

  Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 Pagina successiva )
  
0.129600 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: