FilmUP.com > Forum > Off Topic - Figure di Merda
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Figure di Merda   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 Pagina successiva )
Autore Figure di Merda
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 29-07-2005 12:11  
quote:
In data 2005-07-28 21:35, LimonA scrive:
ragazzi...oggi ne ho fatta una....

praticamente sono andata al mare cn dei miei amici....nello stesso lido in cui c'era il bagnino michell ke a me piace e ke l'altra volta c ho fatto amicizia io e bralina...praticamente...esco dall'acqua,e c'è lui ke mi guarda tipo a dire...mmmmm ma io quella la conosco.... così poco dopo lo vado a salutare...e mi fa tutto contento"oh ciao simo cm stai?!?!tutto bene" e fin qui ero contentissima!!!gli ho kiesto se si ricordava di me, e lui certo ke mi ricordo!!! e qui tutto ok...insomma...volevo dire ke ero riuscita a fare qualcosa quel giorno cn bralina...

poco dopo comincio a sgarrare di brutto...mi fa:sei a qst mare?- ed io nono(credevo ke intendesse-sei a viareggio per le vacanze?)poi è arrivato un suo amico bagnino...me lo ha presentato...e sto qui mi fa-sei a qst bagno?e io gli rispondo di si...michel mi guarda male e mi fa-ma prima mi avevi detto di no!...


...cmq...andando avanti...ad un ragazzo per conquistarlo s dovrebbe fare la sexy, la sicura no??....bè...in quel momento ero in piena crisi d'esistenza...ho capito ke da quel momento sarei pure potuta sprofondare nel tunnel dell'alcol..
mi fa-oggi è giovedì no?è...stasera relax...-

ed io...-eh...io invece devo FARE LE PULIZIE KE SABATO PARTO!!!

ah...

lui mi guarda...io lo guardo...cinque minuti di silenzio ke lui fa-si...vabbè...cmq anke io di giorno lavoro...la sera...RELAX...e cambio discorso...

voglio morire...

qnd onde evitare di fare altre figure di merda me ne vado a testa bassa....

cmq mi sn divertita...

Non c'ho capito quasi nulla...stream of consciousness?

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-07-2005 12:41  
in effetti nn ho capito molto nemmeno io.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
LimonA

Reg.: 09 Lug 2005
Messaggi: 370
Da: prato (PO)
Inviato: 29-07-2005 14:02  
quote:
In data 2005-07-29 11:20, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2005-07-28 21:35, LimonA scrive:
bè...in quel momento ero in piena crisi d'esistenza...

Che stavi svanendo nel nulla?




magari!!purtroppo nn è successo...

  Visualizza il profilo di LimonA  Invia un messaggio privato a LimonA     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 01-08-2005 02:07  
quote:
In data 2003-05-12 21:54, lolly19 scrive:
Qual è la più grande figura di merda che avete fatto in vita vostra?


Una volta ho salutato uno sconosciuto...
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 01-08-2005 02:08  
Io una volta per qualche strano motivo ho salutato un attore di Un posto al sole.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-08-2005 09:54  
quote:
In data 2005-08-01 02:07, 8ghtBall scrive:
quote:
In data 2003-05-12 21:54, lolly19 scrive:
Qual è la più grande figura di merda che avete fatto in vita vostra?


Una volta ho salutato uno sconosciuto...




Daiiiii non è poi così grave!!
Anche a me è successo una volta... ero al mare col mio ragazzo e stavo aspettando che tornasse dopo una nuotata al largo.
Io sono miope e ovviamente quando sono in acqua non ho gli occhiali... ad un certo punto vedo un tizio (pensavo fosse il mio ragazzo) che mi saluta e mi fa cenno di venire... io come una mongola mi metto a salutarlo e a dirgli: adesso arrivo!

Ovviamente stava salutando una ragazza che era dietro di me.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 01-08-2005 15:16  
Mimmetta sai che non riesco a capire la figura di merda dove stia...

Posso immaginare che sia questa

quote:
In data 2005-07-28 21:35, LimonA scrive:
poco dopo comincio a sgarrare di brutto...
ah...
voglio morire...



nel senso che ti sei imbarazzata come si imbarazzò Peter Griffin, a teatro...
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 15-10-2005 01:32  
ieri sono andat in un negozio... di solito il padrone mi guarda sempre male anche se non ho mai fatto nulla di male....
ieri non c'era, ma c'era la commessa che a furia di vedermi sempre mi ha inizato a PArlare come se mi conoscesse da anni...
proprio in quel momento il padrone entra, strilla e va via..
così ne approfitto per prenderlo a parole e dirgli che mi sta davvero sul cazzo..
la commessa mi dice:
-mio padre a volte è strano, ma nn farci caso!


volevo buttrami sotto un treno..
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 15-10-2005 01:33  
Eh no, stavolta non mi fotti.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 15-10-2005 01:35  
bella vero!
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodles132

Reg.: 24 Set 2005
Messaggi: 366
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-10-2005 13:42  
Molte, ma farò una classifica:
5° Ho quasi accecato il poeta dei Castelli Romani Aldo Onorati con l'ombrello poi , sentendo le sue lamentele, l'ho fandato a quel paese.
4° Sono rimasto senza soldi a Firenze mentre stavo comprando un gioiello sul Ponte Vecchio alla mia ex-ragazza (terribile)
3° Non ho riconosciuto un mio amico d'infanzia dopo 3 giorni d'ospedale nella stessa camera con lui che mi diceva ( ti ricordi quella volta...?) ed io ( si, troppo forte) ma non sapevo di cosa si trattasse.
2° Dissi " me puzza er culo" al mio compagno di banco alle medie quando tutti si azzittirono potendo ascoltare la mia volgarità.
1° in assoluto il peto che lanciai al matrimonio di mio fratello
_________________
"Il genio, che cos'è il genio? fantasia,intuizione, velocità d'esecuzione"

  Visualizza il profilo di Noodles132  Invia un messaggio privato a Noodles132    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-10-2005 13:45  
quote:
In data 2005-10-15 13:42, Noodles132 scrive:
Molte, ma farò una classifica:
5° Ho quasi accecato il poeta dei Castelli Romani Aldo Onorati con l'ombrello poi , sentendo le sue lamentele, l'ho fandato a quel paese.
4° Sono rimasto senza soldi a Firenze mentre stavo comprando un gioiello sul Ponte Vecchio alla mia ex-ragazza (terribile)
3° Non ho riconosciuto un mio amico d'infanzia dopo 3 giorni d'ospedale nella stessa camera con lui che mi diceva ( ti ricordi quella volta...?) ed io ( si, troppo forte) ma non sapevo di cosa si trattasse.
2° Dissi " me puzza er culo" al mio compagno di banco alle medie quando tutti si azzittirono potendo ascoltare la mia volgarità.
1° in assoluto il peto che lanciai al matrimonio di mio fratello


ahahhahahahahahahahahahahaa oddio sto morendoooooo!!!
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-10-2005 13:47  
quote:
In data 2005-07-26 17:01, roccomedia scrive:
Quando è nato il mio primo figlio ho confuso il piano e sono entrato in una stanza sbagliata: c'era una donna incinta sul divaricatore che praticamente me la sbatteva in faccia...(il ginecologo si è incazzato di brutto...)


anche questa e` stupenda....
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-02-2006 11:05  
Vi voglio raccontare l'ennesima che ho fatto proprio questa mattina.
Stavo uscendo per andare al lavoro ed ho preso la busta dell'immondizia.
Queste sono di quel tipo trasparente e fragilissime, che si legano con un laccio.
Mi sono avvicinata al secchio della spazzatura(per fortuna ne ho uno che dista a due metri da casa mia) e mi sono accorta che la busta era leggerissima...la tiro su e mi accorgo che ha uno spacco enorme sotto.
Mi giro e vedo una scia della mia immondizia per strada, con passanti che mi guardano e due ragazzi che si stavano scompisciando dalle risate.
Morale della favola: ho perso mezz'ora a raccogliere tutta l'immondizia davanti agli sguardi divertiti dei transitanti.
Avrei voluto sprofondare sotto terra.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-02-2006 12:14  
povera sgamp
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 Pagina successiva )
  
0.128889 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: