FilmUP.com > Forum > Off Topic - Figure di Merda
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Figure di Merda   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 Pagina successiva )
Autore Figure di Merda
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-08-2004 22:44  
non ti sarai confusa con tutti pazzi per mary?
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
fluosa

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 150
Da: Ravenna (RA)
Inviato: 22-08-2004 22:51  
quote:
In data 2004-08-22 22:44, 83Alo83 scrive:
non ti sarai confusa con tutti pazzi per mary?




no no,ci fui e vidi -o meglio, ascoltai.

  Visualizza il profilo di fluosa  Invia un messaggio privato a fluosa    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Messaggi: 913
Da: lodi (LO)
Inviato: 29-08-2004 21:47  
avrei una bella (anzi brutta per me) figura di merda da raccontare, ma raccontarla vorrebbe dire riviverla e farla un'altra volta e per adesso non ne ho voglia, anche perchè risale ad appena 2 settimane fa. a barcellona.
_________________

  Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 29-08-2004 21:54  
quote:
In data 2004-08-22 22:34, fluosa scrive:
Al liceo facevamo gli scambi culturali con scuole straniere. Quando la classe-partner veniva da noi, gli studenti frequentavano le nostre lezioni girando un pò in tutte le aule. Quindi tutta la scuola bene o male li conosceva, vuoi direttamente, vuoi di vista, vuoi per sentito dire. Un anno, una IV aveva organizzato con una scuola francese. Dopo qualche giorno avevamo fatto amicizia anche noi, così quando una mattina non abbiamo visto uno dei ragazzi (mi sembra si chiamasse Marc), abbiamo chiesto spiegazioni: era al pronto soccorso perchè quella mattina, infilandosi i jeans, si era chiuso una palla nella cerniera... Tutta la scuola (cioè un migliaio di persone fra alunni e prof, dato che eravamo un "2x1", classico+magistrali) ovviamente venne a conoscenza dell'episodio nel giro di 2 secondi netti. Il giorno dopo Marc era a scuola e, povero, deriso più o meno affettuosamente da un pò tutti...


[ Ahi... ]
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 30-08-2004 03:02  
Credo sia stato quando il treno che doveva portarmi a Pisa per un esame è stato annunciato con un ritardo mostruoso che rischiava di farmi saltare l'appello...
Mi sono lanciato in un fantasioso turpiloquio altamente blasfmo, attribuendo a Dio, a Gesù, alla Madonna e a una decina di santi (per completezza) svariati vizi e perversioni sessuali.
Pensavo di esserci solo io a quell'ora sulla banchina ma dietro di me c'erano 4 suore.
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 30-08-2004 03:07  
quote:
In data 2004-08-29 21:47, luka78 scrive:
avrei una bella (anzi brutta per me) figura di merda da raccontare, ma raccontarla vorrebbe dire riviverla e farla un'altra volta e per adesso non ne ho voglia, anche perchè risale ad appena 2 settimane fa. a barcellona.



...e tutta la Rambla ne ride ancora.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 30-08-2004 10:08  
tre recenti a parigi
1)pulman pieno zeppo di gente, io sono in piedi. a un certo punto la donna seduta di fronte a me si alza e io ne approfitto per sedermi, pensando voglia scendere.invece aveva lasciato il posto a una vecchietta, visto che c' era un cartello enorme:cedete questo posto agli anziani!
vabbè mi hanno guardato tutti di un male....
2)davanti alle bancarelle delle galeries lafayette ho praticamente sbattutto la sigaretta sul collo di un povero bambino tedesco, che ha preso a guardarmi come se fossi satana..al che rossa paonazza ho cominciato a ripetere i'm sorry almeno dieci volte finchè il padre mi ha perdonata dicendomi it's ok...la madre mi ha usccisa con lo sguardo..
3)metropolitana ..vicino a me arriva un ragazzo ce mi si rivolge in spagnolo...allora tutta preoccupata della mia ignoranza visto che non so lo spagnolo gli dico in inglese che non ho capito e se può ripetere...questo scoppia a ridere e mi dice che sta parlando con un suo amico che è proprio dietro di me...
della serie dovrei attaccarmi la testa al collo prima di uscire di casa la mattina..

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 30-08-2004 10:18  
Questa è bella...:
ieri stavo con i miei amici in centro a bari, stavamo girando x il corso a guardare le vetrine...arrivato a un certo punto mentre camminavo noto davanti a me una ragazza...
credendo fosse la mia ragazza la abbraccio da dietro e comincio a morderle il collo...
purtroppo nn era lei...cosi mi ha dato uno schiaffo sulla testa e si è messa a gridare come una pazza cercando di chiamare i suoi amici io sn rimasto un po li a parlarle e a chiederle scusa ma niente...
era incazzatissima nel frattempo si avvicina un amico con aria minacciosissima cosi comincio a scappare con i miei amici che si stavano scompisciando dalle risate.......
Cmq ho imparato la lezione nn devo mordere colli per strada....

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-08-2004 10:42  
Ve ne raccondo un paio che ho fatto durante la mi a"Vacanza Romana".

Ero nel bagno del treno e invece che premere l'interruttore x spegnere la luce, ho premuto l'allarme...

Alla feltrinelli ho fatto cadere tipo il gioco del domino una pila di calendari, e il bello, è che quando li rimettevo a posto cadeva l'altra fila!!
Naturalmente avevo dietro SOLIDSNAKE che mi diceva di non chinarmi troppo perchè avevo la minigonna!!
Grazie Snake, sei un tesoro

... ma il pezzo forte (una figuraccia che per fortuna non ho fatto io) è che mia zia ha chiesto dove si trovava Piazza Venezia ad un CIECO!!!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 30-08-2004 10:55  
quote:
In data 2004-08-30 10:42, lolly18 scrive:
Naturalmente avevo dietro SOLIDSNAKE che mi diceva di non chinarmi troppo perchè avevo la minigonna!!



mmm, il vecchio solid... invece di aiutarti stava proprio dietro la tua minigonna, mentre tu eri chinata...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-08-2004 11:01  
quote:
In data 2004-08-30 10:55, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2004-08-30 10:42, lolly18 scrive:
Naturalmente avevo dietro SOLIDSNAKE che mi diceva di non chinarmi troppo perchè avevo la minigonna!!



mmm, il vecchio solid... invece di aiutarti stava proprio dietro la tua minigonna, mentre tu eri chinata...




No guarda... la sua utilità ce l'aveva, almeno mi copriva dagli sguardi... (a parte che nessuno mi cagava in quel momento)
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 986
Da: Lucca (LU)
Inviato: 30-08-2004 11:12  
quote:
In data 2004-08-30 11:01, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-08-30 10:55, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2004-08-30 10:42, lolly18 scrive:
Naturalmente avevo dietro SOLIDSNAKE che mi diceva di non chinarmi troppo perchè avevo la minigonna!!



mmm, il vecchio solid... invece di aiutarti stava proprio dietro la tua minigonna, mentre tu eri chinata...




No guarda... la sua utilità ce l'aveva, almeno mi copriva dagli sguardi... (a parte che nessuno mi cagava in quel momento)




Come?! stavi tirando giù mezza feltrinelli e nessuno ti cagava?!
_________________
morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne

  Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 30-08-2004 12:25  
quote:
In data 2004-08-30 11:01, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-08-30 10:55, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2004-08-30 10:42, lolly18 scrive:
Naturalmente avevo dietro SOLIDSNAKE che mi diceva di non chinarmi troppo perchè avevo la minigonna!!



mmm, il vecchio solid... invece di aiutarti stava proprio dietro la tua minigonna, mentre tu eri chinata...




No guarda... la sua utilità ce l'aveva, almeno mi copriva dagli sguardi... (a parte che nessuno mi cagava in quel momento)


Si, ogni tanto a qualcosa servo...

NON TI CAGAVA NESSUNO?????? E quello sulla metro, con quegli occhi tipo Tarantino in Dal tramonto all'alba, non te lo ricordi??? E non era l'unico... tu non te ne sei accorta, ma ogni volta che qualcuno ti posava gli occhi sopra, io lo guardavo con uno sguardo..... Te l'avevo detto che era meglio se ti mettevi un paio di jeans...


_________________
"Listen, you fuckers, you screwheads. Here is a man who would not take it anymore. A man who stood up against the scum, the cunts, the dogs, the filth, the shit. Here is a man who stood up. "

Travis Bickle, from Taxi Driver

[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 30-08-2004 alle 12:26 ]

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 30-08-2004 12:35  
quote:
In data 2004-08-30 12:25, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2004-08-30 11:01, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-08-30 10:55, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2004-08-30 10:42, lolly18 scrive:
Naturalmente avevo dietro SOLIDSNAKE che mi diceva di non chinarmi troppo perchè avevo la minigonna!!



mmm, il vecchio solid... invece di aiutarti stava proprio dietro la tua minigonna, mentre tu eri chinata...




No guarda... la sua utilità ce l'aveva, almeno mi copriva dagli sguardi... (a parte che nessuno mi cagava in quel momento)


Si, ogni tanto a qualcosa servo...

NON TI CAGAVA NESSUNO?????? E quello sulla metro, con quegli occhi tipo Tarantino in Dal tramonto all'alba, non te lo ricordi??? E non era l'unico... tu non te ne sei accorta, ma ogni volta che qualcuno ti posava gli occhi sopra, io lo guardavo con uno sguardo..... Te l'avevo detto che era meglio se ti mettevi un paio di jeans...


_________________
"Listen, you fuckers, you screwheads. Here is a man who would not take it anymore. A man who stood up against the scum, the cunts, the dogs, the filth, the shit. Here is a man who stood up. "

Travis Bickle, from Taxi Driver

[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 30-08-2004 alle 12:26 ]


Bè, mi sembra comprensibile...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 30-08-2004 12:37  
Questa oltre ad essere una figura di merda mi ha anche cambiato molto la vita perchè mi ha fatto sentire veramente un'Idiota al 100%.
Ero al supermercato con mia madre e a un certo punto lei fa cadere una scatola di...non ricordo cosa,comunque qualcosa. Io le dico "mamma sei una mongola",e avevo dietro un bambino con la sindrome di down con i suoi genitori...mi sono sentita veramente una merda. Da quel momento ho imparato a riflettere di più prima di parlare,lo giuro!
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 Pagina successiva )
  
0.128869 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: