FilmUP.com > Forum > Off Topic - Figure di Merda
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Figure di Merda   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 )
Autore Figure di Merda
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 24-05-2007 13:36  
d'estate il cuscino è bandito.
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-05-2007 13:53  
quote:
In data 2007-05-24 13:36, malebolgia scrive:
d'estate il cuscino è bandito.




e con le zanzare come fai? io non appena le sento arrivare, afferro velocemente il cuscino e glielo scaravento addosso... c'è da dire anche che talvolta nella fretta e nel buio sbaglio cuscino e prendo quello della donna che mi sta accanto provocandole una rotazione del capo e quindi del corpo come se fosse una trottola...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 24-05-2007 14:13  
quote:
In data 2007-05-24 13:53, joeblack scrive:
quote:
In data 2007-05-24 13:36, malebolgia scrive:
d'estate il cuscino è bandito.




e con le zanzare come fai? io non appena le sento arrivare, afferro velocemente il cuscino e glielo scaravento addosso... c'è da dire anche che talvolta nella fretta e nel buio sbaglio cuscino e prendo quello della donna che mi sta accanto provocandole una rotazione del capo e quindi del corpo come se fosse una trottola...



io, che amo le soluzioni meno spettacolari, uso le zanzariere o quei cazzo di prodotti contro gli insetti.
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 24-05-2007 14:39  
quote:
In data 2007-05-24 14:13, malebolgia scrive:
quote:
In data 2007-05-24 13:53, joeblack scrive:
quote:
In data 2007-05-24 13:36, malebolgia scrive:
d'estate il cuscino è bandito.




e con le zanzare come fai? io non appena le sento arrivare, afferro velocemente il cuscino e glielo scaravento addosso... c'è da dire anche che talvolta nella fretta e nel buio sbaglio cuscino e prendo quello della donna che mi sta accanto provocandole una rotazione del capo e quindi del corpo come se fosse una trottola...



io, che amo le soluzioni meno spettacolari, uso le zanzariere o quei cazzo di prodotti contro gli insetti.



ahahaah ma tu sei troppo avanti!

io quando ne sento una mi alzo stile zombie,accendo la luce e non mi dò pace finchè non la trovo e non la spiaccico ovunque sia!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 24-05-2007 15:30  
quote:
In data 2007-05-24 14:13, malebolgia scrive:
quote:
In data 2007-05-24 13:53, joeblack scrive:
quote:
In data 2007-05-24 13:36, malebolgia scrive:
d'estate il cuscino è bandito.




e con le zanzare come fai? io non appena le sento arrivare, afferro velocemente il cuscino e glielo scaravento addosso... c'è da dire anche che talvolta nella fretta e nel buio sbaglio cuscino e prendo quello della donna che mi sta accanto provocandole una rotazione del capo e quindi del corpo come se fosse una trottola...



io, che amo le soluzioni meno spettacolari, uso le zanzariere o quei cazzo di prodotti contro gli insetti.




anche io, ma le zanzare in un modo o nell'altro riescono sempre rompermi il cazzo
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-05-2007 17:37  
comunque in barba al mio scetticismo nero, ho scoperto che lo spray repellente di Off è miracoloso
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-05-2007 17:56  
quote:
In data 2007-05-24 14:13, malebolgia scrive:

io, che amo le soluzioni meno spettacolari, uso le zanzariere o quei cazzo di prodotti contro gli insetti.




ehhh... o il tuo sangue è di scarsa qualità o le zanzare che stanno dalle tue parti non sono tigri ma agnellini...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
godfew

Reg.: 24 Lug 2006
Messaggi: 453
Da: Pesaro (PS)
Inviato: 25-05-2007 10:38  
Vabbè può essere anche uno zanzara-pterodattilo, ma se usi la zanzariera sul letto non ti arriva mica.

  Visualizza il profilo di godfew  Invia un messaggio privato a godfew    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-05-2007 02:26  
dunque, un paio di anni fa in un pub una delle cameriere mi saluta, rimane delusa dal fatto che io non la riconosca, viene infine fuori che è una mia compagna di classe delle medie, sensibilmente dimagrita e tinta di biondo. e vabbè.
stasera in un bar una delle cameriere mi saluta, ma io manco me ne accorgo perchè sono sovrappensiero, rapito dalla bruttezza del video di biagio antonacci proiettato sulla parete. quando finalmente mi fanno notare la cosa e la cago, comunque non la riconosco. con un grosso sforzo mentale e dopo che ha minacciato di mettermi il guttalax nel caffè, riesco a capire che è la stessa compagna delle medie, di nuovo ingrassata e tinta di rosso.
minchia però.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-05-2007 02:34  
E' un mutaforma.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 27-05-2007 13:02  
quote:
In data 2007-05-27 02:26, pkdick scrive:
dunque, un paio di anni fa in un pub una delle cameriere mi saluta, rimane delusa dal fatto che io non la riconosca, viene infine fuori che è una mia compagna di classe delle medie, sensibilmente dimagrita e tinta di biondo. e vabbè.
stasera in un bar una delle cameriere mi saluta, ma io manco me ne accorgo perchè sono sovrappensiero, rapito dalla bruttezza del video di biagio antonacci proiettato sulla parete. quando finalmente mi fanno notare la cosa e la cago, comunque non la riconosco. con un grosso sforzo mentale e dopo che ha minacciato di mettermi il guttalax nel caffè, riesco a capire che è la stessa compagna delle medie, di nuovo ingrassata e tinta di rosso.
minchia però.



ahahahahahah oddio ma sei fenomenale!

io invec stamattina: vado in piscina al nuoto libero. quando esco, trovo un istruttore di nuoto in vasca piccola, passo vicino per salutarlo (ovviamente ero già in accappatoio e senza cuffia e occhiali). vedo che mi tende la mano , ed anzi cerca di afferrare la mia . io, pensando volesse buttarmi in acqua, urlo "no no cosa fai?" e lui "mah...veramente...volevo solo farti il baciamano" ..mi son sentita una scema!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 27-05-2007 15:09  
quote:
In data 2007-05-27 13:02, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2007-05-27 02:26, pkdick scrive:
dunque, un paio di anni fa in un pub una delle cameriere mi saluta, rimane delusa dal fatto che io non la riconosca, viene infine fuori che è una mia compagna di classe delle medie, sensibilmente dimagrita e tinta di biondo. e vabbè.
stasera in un bar una delle cameriere mi saluta, ma io manco me ne accorgo perchè sono sovrappensiero, rapito dalla bruttezza del video di biagio antonacci proiettato sulla parete. quando finalmente mi fanno notare la cosa e la cago, comunque non la riconosco. con un grosso sforzo mentale e dopo che ha minacciato di mettermi il guttalax nel caffè, riesco a capire che è la stessa compagna delle medie, di nuovo ingrassata e tinta di rosso.
minchia però.



ahahahahahah oddio ma sei fenomenale!

io invec stamattina: vado in piscina al nuoto libero. quando esco, trovo un istruttore di nuoto in vasca piccola, passo vicino per salutarlo (ovviamente ero già in accappatoio e senza cuffia e occhiali). vedo che mi tende la mano , ed anzi cerca di afferrare la mia . io, pensando volesse buttarmi in acqua, urlo "no no cosa fai?" e lui "mah...veramente...volevo solo farti il baciamano" ..mi son sentita una scema!



Ma il baciamano poteva essere un buon preliminare....
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 )
  
0.126073 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: