FilmUP.com > Forum > Off Topic - Figure di Merda
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Figure di Merda   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 Pagina successiva )
Autore Figure di Merda
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 30-04-2004 19:31  
Ah ah ah! Che schifo! Stava cagando e tu l'hai vista seduta là!!
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 01-05-2004 11:40  
quote:
In data 2004-04-30 19:31, lyla87 scrive:
Ah ah ah! Che schifo! Stava cagando e tu l'hai vista seduta là!!




Però è vero,si sentiva un gran puzzo di m*****!Cmq il giorno dopo mi guardava male e poi,arrabbiatissima,stava andando a buttare un fazzoletto e lei(tanto per vendicarsi)mi ha sgridato davanti a tutti!
_________________
Da un grande potere...derivano grandi responsabilità

Spider-man

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 01-05-2004 23:08  
quote:
In data 2004-04-03 19:28, Alfred scrive:
Allora, è un po' vecchia ma quando ci penso ancora mia fa male:
Un pomeriggio mi affaccio alla finestra e vedo passare il mio prof. di chimica(1°anno ingegneria).
Chiamo un mio coinquilino e lo faccio appostare alla finestra con il compito di avvertirmi quando sarebbe passato di fronte al nostro portone.
Come mi da il segnale urlo con un falsetto ridicolissimo:"Aiuto Aiuto, Aiuto Aiuto"
Questo fesso si ferma e dice:"Che succede?"
Ed io ancora:"Aiuto Aiuto"
E lui:"Chi è? Che Succede?"
Allora riattacco il citofono.
Dopo un po' però il citofono suona: era lui!-.-
Risponde questo mio coinquilino che dice che ad urlare era solo un ragazzo malato che ogni tanto aveva le crisi.
Tempo 5 minuti suona alla porta un vigile....
Lui almeno aveva capito cosa era successo, ed era palese che si stava pisciando dalle risate.
Mi chiede:"Era lei che stava chiedendo aiuto? Adesso sta bene?"
Ed io, tentando di nascondere la faccia:"Si..." ^^'
Fortunatamente la cosa è finita li :B


FANTASTICA!!
_________________
"quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine.

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 08-05-2004 12:10  
Ne faccio fin troppe e soprattutto + volte al giorno...

Novembre scorso, Padova.

Vado in mensa (mitica Marzolo!) con due mie amiche, prendiamo posto e ci sediamo, con i nostri vassoi. Con mia grande fortuna (quel giorno stava piovendo e dietro avevo solamente un ombrellino fetente di quelli che trovi al discount) trovo un ombrello appoggiato alla mia sedia...
Con molta discrezione lo prendo e me lo piazzo sotto la sedia, bloccato tra lo zaino e i piedi e mi metto a mangiare soddisfatto...Dopo pochi minuti, il tipo fianco a me si alza e mi dice:"Scusa, quello sarebbe il mio ombrello..."
Io falsamente:"Ah si?"
Lui:"Si"
Praticamente sono stato "obbligato" a riconsegnarli l'ombrello, cmq non ho avuto il coraggio di guardarlo in faccia...ho passato il resto del pranzo a ridere come un deficiente
Morale della favola:tornando a casa mi sono mizzato allegramente.


Il giorno dopo, altra allegra figura di merda..ovviamente stava piovendo e io stavo tornando a casa in bici, una mano teneva il manubrio, l'altra il mio orribile ombrello stile discount. Affronto una leggera salita (il cavalcavia della stazione per entrare nel quartiere Arcella) e poi il dramma...
1.L'asfalto della ciclabile era giustamente bagnato
2.Finita la salita dovevo affrontare la discesa, e non riuscivo a frenare.
3.Quindi stavo x schiantarmi miseramente da qualche parte
Intelligemente cosa faccio?Mollo l'ombrello, freno con tutte e due le mani e mi fermo in mezzo alla ciclabile. Mi giro e vedo il mio ombrello aperto che va a sbattere contro la faccia di tipo che stava andando in bici. Questo rallenta e, evidentemente turbato, mi consegna l'ombrello...mi ha fissato con uno sguardo misto odio/pietà. Inoltre alla scena ha assistito tutta la clientela dell'emporio cinese davanti alla ciclabile...NO COMMENT

Beh, una volta sono finito con lo scooter in una buca addosso ad un operaio...ma questa è stata + drammatica
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 08-05-2004 22:05  
Ah ah ah ah! Non immagini da quanto tempo sto qui a ridere!
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
sheehan982

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 96
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-05-2004 02:32  
quote:
In data 2004-05-08 12:10, Ghebuz scrive:
Ne faccio fin troppe e soprattutto + volte al giorno...

Novembre scorso, Padova.

Vado in mensa (mitica Marzolo!) con due mie amiche, prendiamo posto e ci sediamo, con i nostri vassoi. Con mia grande fortuna (quel giorno stava piovendo e dietro avevo solamente un ombrellino fetente di quelli che trovi al discount) trovo un ombrello appoggiato alla mia sedia...
Con molta discrezione lo prendo e me lo piazzo sotto la sedia, bloccato tra lo zaino e i piedi e mi metto a mangiare soddisfatto...Dopo pochi minuti, il tipo fianco a me si alza e mi dice:"Scusa, quello sarebbe il mio ombrello..."
Io falsamente:"Ah si?"
Lui:"Si"
Praticamente sono stato "obbligato" a riconsegnarli l'ombrello, cmq non ho avuto il coraggio di guardarlo in faccia...ho passato il resto del pranzo a ridere come un deficiente
Morale della favola:tornando a casa mi sono mizzato allegramente.


Il giorno dopo, altra allegra figura di merda..ovviamente stava piovendo e io stavo tornando a casa in bici, una mano teneva il manubrio, l'altra il mio orribile ombrello stile discount. Affronto una leggera salita (il cavalcavia della stazione per entrare nel quartiere Arcella) e poi il dramma...
1.L'asfalto della ciclabile era giustamente bagnato
2.Finita la salita dovevo affrontare la discesa, e non riuscivo a frenare.
3.Quindi stavo x schiantarmi miseramente da qualche parte
Intelligemente cosa faccio?Mollo l'ombrello, freno con tutte e due le mani e mi fermo in mezzo alla ciclabile. Mi giro e vedo il mio ombrello aperto che va a sbattere contro la faccia di tipo che stava andando in bici. Questo rallenta e, evidentemente turbato, mi consegna l'ombrello...mi ha fissato con uno sguardo misto odio/pietà. Inoltre alla scena ha assistito tutta la clientela dell'emporio cinese davanti alla ciclabile...NO COMMENT

Beh, una volta sono finito con lo scooter in una buca addosso ad un operaio...ma questa è stata + drammatica




Mi hai fatto morire!!!

  Visualizza il profilo di sheehan982  Invia un messaggio privato a sheehan982    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 09-05-2004 04:10  
quote:
In data 2004-05-08 12:10, Ghebuz scrive:
Ne faccio fin troppe e soprattutto + volte al giorno...

Novembre scorso, Padova.

Vado in mensa (mitica Marzolo!) con due mie amiche, prendiamo posto e ci sediamo, con i nostri vassoi. Con mia grande fortuna (quel giorno stava piovendo e dietro avevo solamente un ombrellino fetente di quelli che trovi al discount) trovo un ombrello appoggiato alla mia sedia...
Con molta discrezione lo prendo e me lo piazzo sotto la sedia, bloccato tra lo zaino e i piedi e mi metto a mangiare soddisfatto...Dopo pochi minuti, il tipo fianco a me si alza e mi dice:"Scusa, quello sarebbe il mio ombrello..."
Io falsamente:"Ah si?"
Lui:"Si"
Praticamente sono stato "obbligato" a riconsegnarli l'ombrello, cmq non ho avuto il coraggio di guardarlo in faccia...ho passato il resto del pranzo a ridere come un deficiente
Morale della favola:tornando a casa mi sono mizzato allegramente.


Il giorno dopo, altra allegra figura di merda..ovviamente stava piovendo e io stavo tornando a casa in bici, una mano teneva il manubrio, l'altra il mio orribile ombrello stile discount. Affronto una leggera salita (il cavalcavia della stazione per entrare nel quartiere Arcella) e poi il dramma...
1.L'asfalto della ciclabile era giustamente bagnato
2.Finita la salita dovevo affrontare la discesa, e non riuscivo a frenare.
3.Quindi stavo x schiantarmi miseramente da qualche parte
Intelligemente cosa faccio?Mollo l'ombrello, freno con tutte e due le mani e mi fermo in mezzo alla ciclabile. Mi giro e vedo il mio ombrello aperto che va a sbattere contro la faccia di tipo che stava andando in bici. Questo rallenta e, evidentemente turbato, mi consegna l'ombrello...mi ha fissato con uno sguardo misto odio/pietà. Inoltre alla scena ha assistito tutta la clientela dell'emporio cinese davanti alla ciclabile...NO COMMENT

Beh, una volta sono finito con lo scooter in una buca addosso ad un operaio...ma questa è stata + drammatica



Ma chi si rivede!!! Come mai da queste parti!?
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 09-05-2004 10:22  
quote:
In data 2004-05-09 04:10, stilgar scrive:
quote:
In data 2004-05-08 12:10, Ghebuz scrive:
Ne faccio fin troppe e soprattutto + volte al giorno...

Novembre scorso, Padova.

Vado in mensa (mitica Marzolo!) con due mie amiche, prendiamo posto e ci sediamo, con i nostri vassoi. Con mia grande fortuna (quel giorno stava piovendo e dietro avevo solamente un ombrellino fetente di quelli che trovi al discount) trovo un ombrello appoggiato alla mia sedia...
Con molta discrezione lo prendo e me lo piazzo sotto la sedia, bloccato tra lo zaino e i piedi e mi metto a mangiare soddisfatto...Dopo pochi minuti, il tipo fianco a me si alza e mi dice:"Scusa, quello sarebbe il mio ombrello..."
Io falsamente:"Ah si?"
Lui:"Si"
Praticamente sono stato "obbligato" a riconsegnarli l'ombrello, cmq non ho avuto il coraggio di guardarlo in faccia...ho passato il resto del pranzo a ridere come un deficiente
Morale della favola:tornando a casa mi sono mizzato allegramente.


Il giorno dopo, altra allegra figura di merda..ovviamente stava piovendo e io stavo tornando a casa in bici, una mano teneva il manubrio, l'altra il mio orribile ombrello stile discount. Affronto una leggera salita (il cavalcavia della stazione per entrare nel quartiere Arcella) e poi il dramma...
1.L'asfalto della ciclabile era giustamente bagnato
2.Finita la salita dovevo affrontare la discesa, e non riuscivo a frenare.
3.Quindi stavo x schiantarmi miseramente da qualche parte
Intelligemente cosa faccio?Mollo l'ombrello, freno con tutte e due le mani e mi fermo in mezzo alla ciclabile. Mi giro e vedo il mio ombrello aperto che va a sbattere contro la faccia di tipo che stava andando in bici. Questo rallenta e, evidentemente turbato, mi consegna l'ombrello...mi ha fissato con uno sguardo misto odio/pietà. Inoltre alla scena ha assistito tutta la clientela dell'emporio cinese davanti alla ciclabile...NO COMMENT

Beh, una volta sono finito con lo scooter in una buca addosso ad un operaio...ma questa è stata + drammatica



Ma chi si rivede!!! Come mai da queste parti!?




Ceuz!Cm va?In questi mesi ho usato molto poco Internet (mi sono trasferito a PD x l'università), l'altro giorno mi sono messo a cercare in rete alcune recensioni su Kill Bill vol.1 (bellissimo) e sono finito su FilmUP!E quindi mi sono detto: perchè non fare un salto sul forum?
And so, here I am!
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 09-05-2004 10:28  
Altra figura che mi è venuta in mente, ma molto meno clamorosa!

Nessuno di voi per caso ha visto KEN PARK?Cmq è "un pò" infarcito di scene hard, ma tutte molto eleganti
Allora: stavo sul treno con una mia amica (regionale Brennero-Verona) e mi metto a raccontarle scena per scena il film, sprecandomi in particolari un pò osè...

Ad un certo punto questa mia amica scoppia a ridermi in faccia...su un sedile vicino stava una signora che mi guardava scandalizzata e inorridita...

Anche lì ho passato il resto del viaggio a ridere come un deficiente...
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 13-05-2004 22:41  
Che dire? Potrei scrivere un libro sulle mie figure di merda. Sono quintali, c'è la sezione "cadute", quella "scambi di persona", quella " commenti e critiche inopportune", "al volante", "cose distrutte o fatte cadere"... Sono una maestra in quest'arte!
Sezione cadute: Esame di maturità. Tre classi di terza liceo classico, per un totale di circa 80 persone, disposte in un corridoio in due file di banchi per gli scritti di italiano, commissione schierata fronte e retro, onde evitare copie. La sottoscritta va dal presidente della commissione per avere un secondo foglio timbrato per ricopiare in bella. Mi siedo, copio la prima pagina, poi giro il foglio e comincio a scrivere sull'ultima facciata, lasciando in bianco le due centrali... Va bè... Vado di nuovo dal presidente, sono costretta a spiegare come caxxo ho fatto ad imbrogliarmi, il buon uomo mi dà un altro foglio... Tutto ok, finisco di ricopiare in bella, e con passo molleggiato mi reco di nuovo dal presidente per consegnare. Consegno il compito, mi giro sorridente, saluto una mia amica camminando con la testa voltata indietro, e prendo un liscio senza paragoni, una caduta incredibile e rumorosa che echeggia in tutto il corridoio gremito di studenti ed insegnanti. Quando ci penso, rido ancora... Ed anche gli altri. Anche il presidente sta ancora ridendo, secondo me, dopo 8 anni...

Per la serie, scambi di persona. Vado dal veterinario con cane, gatto, mia sorella ed una cara amica. Scendo nella discesina antistante l'ambulatorio, e mi fiondo a salutare un ragazzo urlando "uèèèè, rafè"... Non era Raffaele, chiaramente. Io, ad un centimetro dal suo viso perchè stavo per baciarlo credendo fosse un mio compagno di liceo, gli dico "oh! Scusate, forse ho sbagliato persona...", ed un'amico di questo tipo mi risponde: "infatti... Lui si chiama Peppe..."

Per la serie " cose fatte cadere", l'altro giorno, ero in tribunale e cercavo di prendere da uno scaffale una ventina di fascicoli tenuti insieme da un elastico... L'elastico si rompe, i fascicoli cadono ed io, per bloccarli, mi piego in avanti sulle ginocchia, sbatto un ginocchio nella scrivania di metallo dell'impiegato, producendo un rumore assordante. Dopo trenta secondi, in aula di udienza, tiro fuori con forza i fascicoli dalla borsa da lavoro, si erano incastrati... E quando riesco ad estrarli, schizza fuori anche il mio telefonino che fa un volo di un metro e cade ai piedi di un basito collega...

Vi bastano? Non vi bastano? Ditemi voi, perchè potrei scrivere per ore!
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 14-05-2004 14:02  
Congratulazioni, mi hai davvero fatto ridere! Và avanti, voglio sentirne ancora!!! L'ultima che hai scritto, poi, era eccezionale!
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-05-2004 14:25  
ehm. questa non è male.

lo scorso mercoledì mattina. Corso di Intelligenza Artificiale: Metodi e Tecniche.
E' una lezione speciale: viene infatti tenuta da Mr. XXXXX, dell'università di Portsmouth, Inghilterra, ospite della nostra università.
Durante la sua dotta disquisizione sulla riprodicibilità delle facoltà cognitive, il professor XXXXX sembra mandare occhiatine e sorrisini ad una mia graziosissima amica e compagna di studi.
Dopo circa un'oretta, ci concede 5 ambitissimi minuti di pausa. E' il momento del cazzeggio, e mentre chiacchieriamo sfotto un pò la mia amica: "Ormai hai fatto colpo, sei la cocca del prof..." Dopodichè ho la (malnata!) idea di fare il cazzone che parla in inglese maccheronico, e "traduco" quanto detto sopra in "the cocc of the teacher"... ora, chi mastica un pò di inglese conosce il volgarissimo significato della parola "cock", e si dia il caso che Anderson mi fosse MOLTO vicino in quel momento... spero sinceramente che non mi abbia sentito, ma la cosa è alquanto improbabile... non oso immaginare cosa abbia potuto pensare in quel momento... ad ogni modo, non mi resta che sperare che si tenga la cosa per sè fino alla tomba. O almeno, finchè non se ne torna a Portsmouth.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-05-2004 14:48  
O magari penserà:"Guardavo lei...ma ho fatto colpo su lui...."
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-05-2004 14:54  
quote:
In data 2004-05-14 14:48, ilNero scrive:
O magari penserà:"Guardavo lei...ma ho fatto colpo su lui...."



più che altro, una bella coppia di perversi... con lei che, quando mi sono fatto rosso, ha cominciato a chiedermi nel suo squillante accento calabro "perchè, che vuol dire cocc? eh? cos'è cocc?"
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-05-2004 15:06  
Ehm.....un frutto tropicale...molto consumato dei paesi caldi..come la banana,anzi no...così è ancora peggio...
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 Pagina successiva )
  
0.128546 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: