FilmUP.com > Forum > Off Topic - Figure di Merda
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Figure di Merda   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 Pagina successiva )
Autore Figure di Merda
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 21-05-2007 14:46  
quote:
In data 2007-05-21 13:31, Lunatika scrive:
quote:
In data 2007-05-21 13:12, 83Alo83 scrive:
ahahah...bhè, capita di parlare così tra maschioni




Ma non solo.




quando vedo un bel figliuolo non gli do certo del "pappa".

e le persone che frequento quando notano una bella e appariscente ragazza non sono certo avidi di espressionistici complimenti (ai quali spesso mi accodo anch'io) ma non le danno della z..la


probabilmente capita tra maschiETTI

_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-05-2007 15:00  
Alla conferenza stampa di Voce del verbo amore, una ragazza carina,circa ella mia età mai vista prima nell'ambiente, mi cheide se il posto accanto al mio fosse libero. C'era una giacca sopra, io le idco che non so di chi sia, ma visto che la conferenza sta per cominciare, ritengo giusto spostarla (la giacca) una fila dietro dove c'è un posto libero più laterale.
Lei sorride e si siede. Entrano gli attori. Giorgio Pasotti, Stefania Rocca e Cecilia Dazzi . Io quando vedo la Dazzi mi giro verso questa ragazza e faccio la battuta " Look alla Cristicchi per la Dazzi". I capelli erano infatti tremendi.
Lei non mi risponde, nè un sorriso nè un cenno d'intesa.
Silenzio per tutta la conferenza, finchè lei prima non mi chiede per cosa scrivi e poi mi chiede il contatto affinchè faccia qualche intervista allìattrice di cui è ufficio stampa: Cecilia Dazzi...

ps: se leggete la mia rece su filmup , vi renderete conto di quanto il tutto mi abbia comunque condizionato
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-05-2007 15:03  
quote:
In data 2007-05-21 14:46, remedios scrive:
e le persone che frequento quando notano una bella e appariscente ragazza non sono certo avidi di espressionistici complimenti (ai quali spesso mi accodo anch'io) ma non le danno della z..la



Questo perchè certe espressioni si usano esclusivamente tra ragazzi (non sempre, ovvio, ma capita). Il fatto che tu sia presente si può dire che ne escluda a priori l'utilizzo. E non perchè si ha paura di "farsi scoprire" da un esponente del sesso opposto, ma per il semplice motivo che è un tipo di umorismo (perchè alla fine di questo solo si tratta) che una donna giustamente non condividerebbe.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 21-05-2007 15:14  
quote:
In data 2007-05-21 14:46, remedios scrive:
quando vedo un bel figliuolo non gli do certo del "pappa".


ma non c'entra l'essere "bei figliuoli".

anzi, non darei mai della zoccolona ad una ragazza che reputo carina...semmai a qualcuna che giudico "eccessiva", nei modi o nell'abbigliamento (ad esempio mini-minigonna, stivalazzi a punta con tacco12, e scollatura abbondante - bleah ), quindi solitamente non è un giudizio morale.

e si usa rigorosamente solo tra maschi(etti).
anzi, più che zoccola uso il termine "scecca", ahahhaa...ancora più degradante.



_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 21-05-2007 alle 15:15 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 21-05-2007 15:40  
quote:
In data 2007-05-21 15:03, Deeproad scrive:


Questo perchè certe espressioni si usano esclusivamente tra ragazzi (non sempre, ovvio, ma capita). Il fatto che tu sia presente si può dire che ne escluda a priori l'utilizzo. E non perchè si ha paura di "farsi scoprire" da un esponente del sesso opposto, ma per il semplice motivo che è un tipo di umorismo (perchè alla fine di questo solo si tratta) che una donna giustamente non condividerebbe.




escludo che i miei amici possano censurarsi anche incosciamente quando sono con me: sono la prima che alimento certi discorsi sulle femmine carine, sono anch'io uno "scaricatore di porto" e, credimi, sono abituata a discorsi molto ma molto più "sgradevoli", volgari e, per certi versi, maschilisti..

..diciamo che non è consuetudine "da noi" dare della z..la alla ragazza scollacciata.. lo riserviamo alle femmine che ci tagliano la strada quando sono al volante

e, Alo, tu hai citato un caso estremo (posto che, come ho detto prima, tra le persone che frequento si apostrofano con commenti lusinghieri accompagnati da proposte indecenti ragazze carine e non esageratamente appariscenti..in quel caso si ride..ma anche no, visto che non capita mai: nell' ambiente (probabilmente settario) che frequento questo stile non ha seguito)E, comunque,l'aneddoto di Sloberi parlava di una ragazza semplicemente scollacciata..una considerazione che farebbe anche di me una z..la visto che uso solo ed esclusivamente magliette scollacciate

_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

[ Questo messaggio è stato modificato da: remedios il 21-05-2007 alle 15:42 ]

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 21-05-2007 16:00  
si, ho citato il caso estremo perchè in fondo mi esprimo in questi termini solo in casi estremi...di solito non basta una scollacciatura, sono sicuro che anche nel caso di sloberi fosse così.



e poi non credo che tu usi roba scollacciata...semmai scollata, e quello non è un difetto.
invece quando penso a scollacciature penso immediatamente ad uno stile...volgare.
forse però mi sbaglio.


io però di solito sono per un look "moderato"...niente scecche per me.


_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 21-05-2007 alle 16:18 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-05-2007 16:18  
quote:
In data 2007-05-21 15:40, remedios scrive:
..diciamo che non è consuetudine "da noi" dare della z..la alla ragazza scollacciata.. lo riserviamo alle femmine che ci tagliano la strada quando sono al volante


confermo. più che altro qui si da' della z..la a qualcuna non tanto per come si (s)veste, quanto per il modo di fare/porsi.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-05-2007 16:20  
quote:
In data 2007-05-21 16:00, 83Alo83 scrive:
niente scecche per me


e dire che questo termine è andato in disuso qui. ormai lo sento dire solo poco e niente. ma a questo punto mi viene il dubbio sul significato. da voi che significa?
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 21-05-2007 16:20  
quote:
In data 2007-05-21 16:00, 83Alo83 scrive:
scecche





interessante questo termine.
io uso "tascia/e"
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-05-2007 17:24  
quote:
In data 2007-05-21 16:00, 83Alo83 scrive:

e poi non credo che tu usi roba scollacciata...semmai scollata, e quello non è un difetto.
invece quando penso a scollacciature penso immediatamente ad uno stile...volgare.
forse però mi sbaglio.




ed infatti non ti sbagli, il discorso era ben questo

e sinceramente remedios credici che alo e deep non hanno mica mancato il bersaglio; io non sono certo un fautore del bonton (oh... nemmeno sono uno zozzone!) ma, per quanto possa essere in confidenza con un'amica anche un po' "maschiaccia", fidati che certi discorsi non li faccio con lei

Mentre un certo tipo di gergo ogni tanto con gli amici si usa pure... ma mica si vuole offendere di solito. Semplicemente è giusto per colorire un po' la conversazione o per il gusto di fare un po' gli imbecilli.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 21-05-2007 17:30  
quote:
In data 2007-05-21 16:00, 83Alo83 scrive:
io però di solito sono per un look "moderato"...niente scecche per me.


e invece pensa che il genere ha così tanti ammiratori che è stato addirittura messo su un servizio per caricare e condividere le foto su internet:
image scecche.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-05-2007 17:31  
quote:
In data 2007-05-21 17:24, sloberi scrive:
(oh... nemmeno sono uno zozzone!)


che peccato...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-05-2007 17:33  
quote:
In data 2007-05-21 17:31, mulaky scrive:
quote:
In data 2007-05-21 17:24, sloberi scrive:
(oh... nemmeno sono uno zozzone!)


che peccato...




a parole intendevo...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-05-2007 17:36  
E comunque sinceramente la reazione di Remedios mi ha fatto un po' sorridere... non so se il gergo qui dalle mie parti sia un po' più "colorito" che da altre, però sinceramente queste sono battutine che scappano fra amici, dai... e nemmeno troppo raramente. Ripeto, mica si parla generalmente così, ma ogni tanto e soprattutto quando si è un po' brilli succede.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 21-05-2007 17:41  
a proposito di figure di merda, il mio fidanzato ha incontrato una persona che indossava palesemente una parrucca e le ha detto "stai benissimo con questo nuovo taglio di capelli"
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 Pagina successiva )
  
0.129286 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: