FilmUP.com > Forum > Off Topic - Figure di Merda
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Figure di Merda   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 Pagina successiva )
Autore Figure di Merda
cherubino

Reg.: 29 Feb 2004
Messaggi: 417
Da: ruvo (BA)
Inviato: 07-06-2004 18:12  
bhe ero in vacanza con delle mie amiche, in abruzzo. una sera in discoteca durante uno spettacolo dei centocelle nightmare (gli spogliarellisti), salì sul palco durante la loro esibizione e mi misi in ginocchio a toccare uno di loro, che imbarazzato, sorrise e i buttafuori mi presero dalle braccia facendomi scendere... l'ulteriore figura di merda?? è che sono maschio... e gay... immaginatevi cosa gli ho potuto combinare hi hi hi. e chi se lo scorda... che merda... tutta la discoteca rideva a crepapelle
_________________
Sono un Angelo-Gay!

  Visualizza il profilo di cherubino  Invia un messaggio privato a cherubino  Email cherubino  Vai al sito web di cherubino    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-06-2004 03:09  
Sono andato a casa della mia vicina... stavamo chiacchierando del più e del meno, quando a un certo punto mi volto verso il divano e vedo un bambolotto.

"Minchia quella bambola sembra vera", dissi io.
"E' vera... quella non è una bambola è Oscar", rispose lei.

Mi ero completamente scordato che avesse avuto un figlio da poco.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-06-2004 08:44  
bè, quasi un complimento... evidentemente Oscar è così bello che pare una bambola... anche le figure di merda le fai con stile.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Messaggi: 419
Da: settala (MI)
Inviato: 08-06-2004 19:03  
Gita a Genova:3 ore di libertà all'insegna dello scazzo.con delle mie amiche vado ad un mercatino e mentre loro guardano dei braccialetti io mi metto a fare il tamarro con un mio amico(testa alta,mani in tasca...!)e tramquillamente sparo un rutto da competizione addosso all' orecchio destro di una signora che mi guarda con una faccia...

  Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Messaggi: 419
Da: settala (MI)
Inviato: 08-06-2004 19:13  
GITA DI 4 GG A VIENNA:giravo per l' albergo senza occhiali(non è che sono un falco!)e vado urlando selvaggiamente verso un tavolino dove sentivo parlare italiano(saranno i miei compagni immaginavo...)era un altra classe italiana che ha incominciato a guardarmi malissimo(compresi i prof.)
SEMPRE A VIENNA(stesso albgergo):lo stesso tavolino...senza occhiali...vedo una tipa che parla al cellulare,riconosco la mia compagna(solo lei ha i capelli così!) vado li,mi siedo e sparo un rutto enorme(con le mie compagne sono un maiale di prima categoria!)..naturalmente non era la mia compagna,era sempre una tipa dell' altra classe che mi guarda malissimo
ANCORA A VIENNA:era gennaio,c'era un pacco di neve e appena arrivati tutti contenti ce la tiravamo addosso.io e un mio compagno e incominciamo a lanciarci un pezzo di ghiaccio tipo pallina di baseball...naturalmente tutto saltato faccio un passaggio troppo lungo che va addosso alla spalla della mia prof...risultato:tutta la gita con la spalla fasciata!!

  Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Messaggi: 419
Da: settala (MI)
Inviato: 08-06-2004 19:17  
ma la più grande che abbia mai fatto finora è stata a scuola:intervallo,vado in una classe dei miei amici che sta dalla parte opposta della scuola alla mia...nn so perchè mi viene da dire ***** di MERDA(parlando di un mio prof,che tra l' altro mi sta pure simpatico!).i miei amici stanno zitti,io mi giro e chi ti vedo..?!
Cazzo era l' intervallo ed ero pure in un altra classe!!!
RISULTATO:4 in biologia alla fine dell' anno!

  Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
sadako

Reg.: 02 Feb 2004
Messaggi: 5
Da: Oshima (es)
Inviato: 08-06-2004 22:47  
una volta sono uscita dalla televisione di Freddy Krueger
_________________
Sadako

  Visualizza il profilo di sadako  Invia un messaggio privato a sadako    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Messaggi: 645
Da: edywan (AO)
Inviato: 09-06-2004 07:55  
quote:
In data 2004-06-08 22:47, sadako scrive:
una volta sono uscita dalla televisione di Freddy Krueger




ma sei reale sadako? ti prego non sbucare fuori dal mio monitor potrei rimanerci!

_________________

  Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 517
Da: Svizzera (es)
Inviato: 09-06-2004 13:37  
c'è un professore che fà da supplente nella mia scuola quando manca un altro prof. Allora un giorno 'sto qua viene a farci supplenza di latino. Tutti sappiamo che lui è un po' ignorante... allora io per prenderlo per il culo incomincio a chiedere "Prof, Un verbo si declina o si coniuga?". Vado avanti a fare questa domanda per circa un quarto d'ora, e lui continua a rispondere:"********(censurato il mio nome per privacy) non fare queste domande di cui sai già la risposta...". Dopo circa mezz'ora di domande cretine indovinate il risultato?


Lui si avvicina e mi dice "Prendi un foglio quadrettato e coniugami il vero "rompere le palle" per ogni tempo".
Che rottura.... 55 minuti per coniugare sto cazzo di verbo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
Sampdoria alè!
Sampdoria alè!
Tutti insieme SAMPDORIA ALÈ!

Ciao Genova by
________Svizzerun_________

[ Questo messaggio è stato modificato da: Svizzerun il 09-06-2004 alle 13:38 ]

  Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 09-06-2004 14:35  
quote:
In data 2004-06-08 19:03, ea1987 scrive:
Gita a Genova:3 ore di libertà all'insegna dello scazzo.con delle mie amiche vado ad un mercatino e mentre loro guardano dei braccialetti io mi metto a fare il tamarro con un mio amico(testa alta,mani in tasca...!)e tramquillamente sparo un rutto da competizione addosso all' orecchio destro di una signora che mi guarda con una faccia...






  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 10-06-2004 20:12  
quote:
In data 2004-06-08 19:13, ea1987 scrive:
GITA DI 4 GG A VIENNA:giravo per l' albergo senza occhiali(non è che sono un falco!)e vado urlando selvaggiamente verso un tavolino dove sentivo parlare italiano(saranno i miei compagni immaginavo...)era un altra classe italiana che ha incominciato a guardarmi malissimo(compresi i prof.)
SEMPRE A VIENNA(stesso albgergo):lo stesso tavolino...senza occhiali...vedo una tipa che parla al cellulare,riconosco la mia compagna(solo lei ha i capelli così!) vado li,mi siedo e sparo un rutto enorme(con le mie compagne sono un maiale di prima categoria!)..naturalmente non era la mia compagna,era sempre una tipa dell' altra classe che mi guarda malissimo
ANCORA A VIENNA:era gennaio,c'era un pacco di neve e appena arrivati tutti contenti ce la tiravamo addosso.io e un mio compagno e incominciamo a lanciarci un pezzo di ghiaccio tipo pallina di baseball...naturalmente tutto saltato faccio un passaggio troppo lungo che va addosso alla spalla della mia prof...risultato:tutta la gita con la spalla fasciata!!






AHAHAHAH!Che SIMPATICO!

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 11-06-2004 22:13  
quote:
In data 2003-05-18 11:52, Isabel scrive:
beh che dire ...
la consacrazione del mio io, è avvenuta ieri notte .... ora, a distanza di 8 ore, posso dire di aver fatto la figura di merda più bella di tutta la mia vita (più bella non per me, ma sicuramente per i condomini del mio palazzo si) ...
erano le 3.00 di notte quando sento un rumore che mi ricorda l'allarme antincendio

panico, sveglio mio papà con un destro dritto in piena faccia, sveglio mia sorella, mia madre, poi prendo in braccio il mio cane e mi avvio verso la porta ...
scendo per le scale in boxer (non voglio nessun commento) e camicia gridando:
PRIMA LE DONNE E POI I BAMBINIIIIIIIIIIIIII
suono a tutte le porte delle vecchiette che conosco (quindi 2), con un balzo degno di una lince mi ritrovo a piano terra .......
è solo allora che mi accorgo che tutta la caciara sentita finora, altro non era se l'allarme di una macchina ....

ricordatevi che erano le 3 di notte, svegliandomi ho chiamato il mio cane
"Anna Giulia vieni che mamma di porta al sicuro" ..


abbiate pietà,
mia mamma ancora ride






GRANDE!!
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 11-06-2004 22:35  
quote:
In data 2004-04-18 15:15, ilNero scrive:
Una gita alla Cappella Sistina,non ricordo bene l'anno.
Il professore di storia dell'arte era un sant'uomo,ex prete.Il nostro sport preferito era testare la sua infinita pazienza,sapevamo che quando la perdeva era incontenibile,divertente come stare al circo.


Estasiati e schiacciati sotto il Giudizio Universale:
"Professore?Ma quanto è durato il lavoro per questa magnificenza?"
"Allora dovete sapere che l'artista cominciò nel lontano...."
"Professore?Ma il marmo per la pavimentazione da dove viene?"
"Allora,questo marmo venne estratto con una tecnica molto accurata..."
"Professore?"
Il pover'uomo non riusciva a terminare nessuna delle sue rapite spiegazioni,che a turno lo interrompevamo.
Finche,di botto,gli domandai:
"Professore?Bello l'impianto elettrico,chi lo ha fatto?"
Per un secondo sembrò riunire tutte le sue forze ,poi alzò il viso e.....gridò il mio cognome con tutto il fiato che aveva in gola:
"XX XXXXX!!!!!!!!!!!SE SEI VENUTO PER ROMPERE LE PALLE POTEVI RESTARTENE A CASA!"guardò per un attimo in alto,Dio e tutti i beati in coro:"PA MARONN'!"

Rimbombò per tutta la Cappella Sistina,con un'eco celestiale.
I cinesi cominciarono a scattarmi foto a raffica.
Ero un celebrità.



_________________
L'Ignoranza è più vicina alla Verità che il Pregiudizio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilNero il 18-04-2004 alle 15:19 ]





che bello!!
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 11-06-2004 22:39  
quote:
In data 2004-04-23 13:02, tigro7 scrive:
camminavo a testa bassa confidandomi con un mio amico di una ragazza che amavo e amo ancora.. parlando a voce alta mi sento dire << ciao!!!>> chi era secondo voi??!! la ragazza seduta sul porto con il suo nuovo ragazzo enorme che dopo avermi salutato ride e si rimette a baciarsi.. bello vero?? il probema è che mi è accaduto due ore fa!!!!!!!!!!!!!




povero... come ti capisco...
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
sadako

Reg.: 02 Feb 2004
Messaggi: 5
Da: Oshima (es)
Inviato: 11-06-2004 22:50  
quote:
In data 2004-06-09 07:55, edywan78 scrive:
quote:
In data 2004-06-08 22:47, sadako scrive:
una volta sono uscita dalla televisione di Freddy Krueger



ma sei reale sadako? ti prego non sbucare fuori dal mio monitor potrei rimanerci!



allora vengo!
_________________
Sadako

  Visualizza il profilo di sadako  Invia un messaggio privato a sadako    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 Pagina successiva )
  
0.127992 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: