FilmUP.com > Forum > Off Topic - Figure di Merda
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Figure di Merda   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 Pagina successiva )
Autore Figure di Merda
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 03-04-2004 18:54  
come cumulare tre diverse figure di merda in un'unica giornata...


vado a sostituire le gomme da neve con quelle normali. telefono: "Scusi, io dovrei cambiare le gomme... no, scusi, dovrei solo sostituirle... cioè no, ho su quelle da neve, ci devo rimettere quelle normali...posso venire in mattinata?"
"certo, signorina, venga pure, in un'oretta ce la facciamo"
mia sorella mi aiuta a caricare le gomme normali dal garage in macchina.

arrivo dal gommista, il tipo mi fa: "la sa mettere lassù?" (sull'attrezzo che serve a sollevare la macchina)
io: "certo, che ci vuole?"
dopo cinque minuti di manovre il tizio (tra l'altro molto carino) mi fa: "signorina, non si offenda, ma forse è meglio se ce la metto io"
scendo dalla macchina, mi guarda e capisce: "Ah, lei dev'essere quella che ha chiamato prima"
vado via. torno dopo cinque minuti perchè ho dimenticato il cell in macchina.

dopo un'ora torno, e il tizio mi dice: "Signorina, abbiamo fatto... quasi."
dico: "Come, quasi? c'è qualche problema?"
"Mah, signorina, veramente... una delle gomme che ci ha portato non era della sua auto..."
gli avevo portato tre gomme della mia, e una gomma della macchina di mio padre che non so perchè era lì.


_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 03-04-2004 19:28  
Allora, è un po' vecchia ma quando ci penso ancora mia fa male:
Un pomeriggio mi affaccio alla finestra e vedo passare il mio prof. di chimica(1°anno ingegneria).
Chiamo un mio coinquilino e lo faccio appostare alla finestra con il compito di avvertirmi quando sarebbe passato di fronte al nostro portone.
Come mi da il segnale urlo con un falsetto ridicolissimo:"Aiuto Aiuto, Aiuto Aiuto"
Questo fesso si ferma e dice:"Che succede?"
Ed io ancora:"Aiuto Aiuto"
E lui:"Chi è? Che Succede?"
Allora riattacco il citofono.
Dopo un po' però il citofono suona: era lui!-.-
Risponde questo mio coinquilino che dice che ad urlare era solo un ragazzo malato che ogni tanto aveva le crisi.
Tempo 5 minuti suona alla porta un vigile....
Lui almeno aveva capito cosa era successo, ed era palese che si stava pisciando dalle risate.
Mi chiede:"Era lei che stava chiedendo aiuto? Adesso sta bene?"
Ed io, tentando di nascondere la faccia:"Si..." ^^'
Fortunatamente la cosa è finita li :B

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 07-04-2004 00:52  
Proprio stamattina: mentre scendevo le scale del primo piano della scuola con due dei miei compagni di classe ad un certo punto me ne esco "Ragazzi, perchè non facciamo sega?". Alla base delle scale spunta il mio antipaticissimo preside... con tono molto timoroso cercando di nascondere l'imbarazzo, la paura, e il ghigno che mi stava uscendo dico "Buongiorrrrrrrnoooooooo!" E mi defilo........

Subito dopo scoppio a ridere, con il sudore che mi scendeva..... ma fanculo tutto! ERANO INIZIATE LE VACANZE!!! AHAHAHAHAH!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Messaggi: 463
Da: matera (MT)
Inviato: 07-04-2004 01:38  
Io e un mio amico abbiamo investito un vigile che attraversava sulle strisce pedonali in una strada centrale e molto trafficata.GIURO, purtroppo è vero
_________________
Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

  Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-04-2004 15:33  
quote:
In data 2004-04-07 01:38, MrOrange scrive:
Io e un mio amico abbiamo investito un vigile che attraversava sulle strisce pedonali in una strada centrale e molto trafficata.GIURO, purtroppo è vero




Pover'uomo!!
Che fine ha fatto?
Vi siete fermati a raccattare i resti del povero sventurato vero?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 07-04-2004 18:06  
quote:
In data 2003-05-12 21:54, lolly18 scrive:
Qual è la più grande figura di merda che avete fatto in vita vostra?
io ne ho fatta una appena oggi (anche se non è la più grande).
Comunque ero in camera mia, con la porta spalancata, in piedi, che cantavo a squarciagola la canzone di Christina Aguilera: I turn to you.
ad un certo punto entrano 2 muratori, che stanno lavorando attualmente x la mia casa, e mi vedono...io sono diventata tutta rossa (dovevate vedermi anche ballare) mio dio che figura di merda!!!!!! ( e il bello che io me ne sono accorta dopo che c'erano....!!!!!!)



mi viene spontanea una domanda:ma che cazz di canzoni canti tu?
te credo se poi ti vergogni!
_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 07-04-2004 18:18  
Università. In fila con amici alla macchinetta del caffè, si chiacchiera e viene casualmente fuori il nome di una giovane prof. Io mi faccio scappare un "certo che è proprio una bonazza" (lo so, la finezza era andata a casa). Vi lascio immaginare chi c'era proprio dietro di me.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Messaggi: 463
Da: matera (MT)
Inviato: 07-04-2004 19:45  
quote:
In data 2004-04-07 15:33, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-04-07 01:38, MrOrange scrive:
Io e un mio amico abbiamo investito un vigile che attraversava sulle strisce pedonali in una strada centrale e molto trafficata.GIURO, purtroppo è vero




Pover'uomo!!
Che fine ha fatto?
Vi siete fermati a raccattare i resti del povero sventurato vero?




Per fortuna era una strada centrale con molto traffico e adavamo a passo d'uomo, quindi il vigile non si è fatto niente
_________________
Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

  Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Messaggi: 463
Da: matera (MT)
Inviato: 07-04-2004 19:47  
...si è inpratica solo disteso sul caofano della macchina senza gravi conseguenze.

_________________
Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

  Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 07-04-2004 23:49  
quote:
In data 2004-04-07 18:18, pkdick scrive:
Università. In fila con amici alla macchinetta del caffè, si chiacchiera e viene casualmente fuori il nome di una giovane prof. Io mi faccio scappare un "certo che è proprio una bonazza" (lo so, la finezza era andata a casa). Vi lascio immaginare chi c'era proprio dietro di me.


E lei che ha detto????
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-04-2004 15:01  
quote:
In data 2004-04-07 23:49, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2004-04-07 18:18, pkdick scrive:
Università. In fila con amici alla macchinetta del caffè, si chiacchiera e viene casualmente fuori il nome di una giovane prof. Io mi faccio scappare un "certo che è proprio una bonazza" (lo so, la finezza era andata a casa). Vi lascio immaginare chi c'era proprio dietro di me.


E lei che ha detto????



mi ha lanciato un'occhiataccia gelida che non esita a replicare ogni qualvolta la incrocio in un corridoio. Dio mio, che vergogna.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Duskie

Reg.: 08 Apr 2004
Messaggi: 129
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-04-2004 19:25  
Una volta ho scritto una mail un po' particolare e privata per una ragazza.
A chi l'ho inviata, per sbaglio?
Ma è ovvio: a una ML con 58 iscritti... compresa quella ragazza!!

Sono passati 4 anni, ma se ci ripenso ancora mi sento in imbarazzo.

_________________
"Ho visto tre spolverini proprio come questi tempo fa. Dentro c'erano tre uomini, e dentro agli uomini tre pallottole."

  Visualizza il profilo di Duskie  Invia un messaggio privato a Duskie  Vai al sito web di Duskie  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 08-04-2004 19:27  
quote:
In data 2004-04-08 15:01, pkdick scrive:
quote:
In data 2004-04-07 23:49, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2004-04-07 18:18, pkdick scrive:
Università. In fila con amici alla macchinetta del caffè, si chiacchiera e viene casualmente fuori il nome di una giovane prof. Io mi faccio scappare un "certo che è proprio una bonazza" (lo so, la finezza era andata a casa). Vi lascio immaginare chi c'era proprio dietro di me.


E lei che ha detto????



mi ha lanciato un'occhiataccia gelida che non esita a replicare ogni qualvolta la incrocio in un corridoio. Dio mio, che vergogna.


Dovresti convircerla che tutto sommato era un bel complimento...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-04-2004 15:25  
l'ultima l'ho fatta sabato sera! stavo camminando con il mio migliore amico e una mia amica. ad un certo punto, ci troviamo davanti un ragazzo che come minimo era alto 2 metri (nn scherzo). io e questa ragazza siamo basse e allora ridiamo dicendo tra noi "chissà che tempo fa lassù...secondo te c'è nebbia, freddo?" "boh...nn lo so!! però certo che 5 cm a testa ce li potrebbe regalare!!" dietro c'era uno che era alto (ahahahah) più o meno come la mia amica e si mette a ridere perchè eravamo nella stessa situazione (3 tappi)....fin qui tutto bene...il tipo basso va da quello alto 2 metri (erano amici!!!) e dice "quelle 2 ragazze ti chiedono che tempo fa lassù!!!"...io e la mia amica sprofondiamo e il gigante dice "e perchè nn me l'avete chiesto prima?? qui il tempo è bellissimo!!"....
che figura!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 953
Da: roma (RM)
Inviato: 12-04-2004 17:19  
uff a me capita sempre di mandare sms a una persona per un'altra...e vi dico che a volte si innescano dei casini pazzeschiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 Pagina successiva )
  
0.128313 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: