FilmUP.com > Forum > Off Topic - Figure di Merda
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Figure di Merda   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 Pagina successiva )
Autore Figure di Merda
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 18-08-2004 23:11  
finalmente una figura di merda degna di questo nome!
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-08-2004 23:12  
ve l'ho detto che sono avanti anni luce...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 19-08-2004 19:50  
quote:
In data 2004-08-18 23:07, denisuccia scrive:
Io ragazzi sono avanti anni luce, ve lo dico...

Oggi, con la mia amica Jessica (compagna di mille sventure), inizio un lungo giro per negozi... entriamo qua e là e poi vediamo un negozio, "Cultimo", decidiamo quindi di entrare nonostante la ressa...
Siamo circondate da cose carine... cofanetti con roselline di sapone profumatissimo, portachiavi con cuoricini... ci addentriamo e troviamo una saletta con candele e tanti altri oggetti, mi guardo intorno e vedo tanti cuscini a forma di cuore e di animaletti...
Ad un certo punto Jessica si ferma a vedere un losco aggeggio per creare ghiaccioli a forma di donne nude... io mi volto e noto un ragazzo che mi guarda e sorride... allora ricambio il sorriso, poi torno a guardarmi intorno e alzo lo sguardo distrattamente... ecco che sopra di me trovo un palloncino a forma vagamente di cuore... rosa... molto molto carino e davanti, come in proiezione, un altro... allora lo sfioro con la mano e dico, a voce stupidamente alta "CHE BELLOOOOOO"... Jessica e il ragazzo mi guardano e poi mi accorgo che in mezzo ai due "cuori" partiva un'asta rosa... nient'altro era che un enooooorme belino... e io avevo appena palpato un testicolo urlando "che belloooo"...


_________________
A voi,esseri silenziosi della notte che mi prendeste per mano nel buio,lampade della luce immortale,fratelli segreti,a voi dico: non c'è grazie che basti,nulla contiene il sole sulle bandiere della primavera invincibile,come le vostre tacite dignità

[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 18-08-2004 alle 23:09 ]



Questa è davvero bella
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 19-08-2004 20:31  
Perdere nei bagni della scuola l'anello placcato in oro ed inciso a mano del Signore degli Anelli, scatenare (involontariamente) una rissa tra la prof a cui l'avevo detto ed un'altra classe (che per una serie di equivoci era stata accusata dall'insegnante di aver rubato il mio monile) e ritrovarmi l'anello in tasca... Ovviamente, l'ho detto solo al mio migliore amico che l'avevo sempre avuto io... Gli altri hanno creduto che qualcuno della famigerata classe l'avesse riposto sul luogo del delitto...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Messaggi: 300
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-08-2004 22:16  
quote:
In data 2004-08-18 23:07, denisuccia scrive:
Io ragazzi sono avanti anni luce, ve lo dico...

Oggi, con la mia amica Jessica (compagna di mille sventure), inizio un lungo giro per negozi... entriamo qua e là e poi vediamo un negozio, "Cultimo", decidiamo quindi di entrare nonostante la ressa...
Siamo circondate da cose carine... cofanetti con roselline di sapone profumatissimo, portachiavi con cuoricini... ci addentriamo e troviamo una saletta con candele e tanti altri oggetti, mi guardo intorno e vedo tanti cuscini a forma di cuore e di animaletti...
Ad un certo punto Jessica si ferma a vedere un losco aggeggio per creare ghiaccioli a forma di donne nude... io mi volto e noto un ragazzo che mi guarda e sorride... allora ricambio il sorriso, poi torno a guardarmi intorno e alzo lo sguardo distrattamente... ecco che sopra di me trovo un palloncino a forma vagamente di cuore... rosa... molto molto carino e davanti, come in proiezione, un altro... allora lo sfioro con la mano e dico, a voce stupidamente alta "CHE BELLOOOOOO"... Jessica e il ragazzo mi guardano e poi mi accorgo che in mezzo ai due "cuori" partiva un'asta rosa... nient'altro era che un enooooorme belino... e io avevo appena palpato un testicolo urlando "che belloooo"...


Questa è stupenda!!!

  Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenowith

Reg.: 20 Lug 2004
Messaggi: 115
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-08-2004 01:12  
Questa non è mia (in quanto non ne combino ) ma di un amico del fratello di una mia amica ed è accaduta circa due anni fa.

Sembra impossibile, ma è drammaticamente vera!

Questo pirla (avrà avuto 15 anni all'epoca) durante l'intervallo cosa si è messo a fare? A saltare sulla sedia...ma qui il dramma...ad un certo punto mentre questo povero quindicenne stava spiccando un salto la sedia si è sbilanciata e si era girata con le gambe rivolte verso l'alto.
Un salto dato con troppa veemenza?Fenomeni fisici assurdi?Il progetto di una mente perversa?

Ma qui avviene il capolavoro...
Il tipo, che nel frattempo non si era accorto del pericolo, atterra sulla "sedia"...più precisamente si è beccato una gamba della sedia nel buco del culo!

Infatti gli si sono strappati sia i pantaloni sia le mutande in corrispondenza del gambo e anche dell'ano, e tutto questo davanti a tutta la classe...
Ovviamente è stato mandato immediatamente al pronto soccorso , magari il gambo poteva aver compromesso anche un pò d'intestino..

Ma mi domando:tutto ciò gli sarà piaciuto?A distanza di qualche anno, quest'essere come vivrà la sua vita sessuale?Avrà ancora qualche turba nascosta?

  Visualizza il profilo di Chenowith  Invia un messaggio privato a Chenowith    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 20-08-2004 01:21  
quote:
In data 2004-08-20 01:12, Chenowith scrive:
Questa non è mia (in quanto non ne combino ) ma di un amico del fratello di una mia amica ed è accaduta circa due anni fa.

Un fratello dell'amico dello zio della cugina... per questo intruglio di parenti la cosa sembrerebbe inventata......

quote:
In data 2004-08-20 01:12, Chenowith scrive:

Sembra impossibile, ma è drammaticamente vera!

Questo pirla (avrà avuto 15 anni all'epoca) durante l'intervallo cosa si è messo a fare? A saltare sulla sedia...ma qui il dramma...ad un certo punto mentre questo povero quindicenne stava spiccando un salto la sedia si è sbilanciata e si era girata con le gambe rivolte verso l'alto.
Un salto dato con troppa veemenza?Fenomeni fisici assurdi?Il progetto di una mente perversa?

Ma qui avviene il capolavoro...
Il tipo, che nel frattempo non si era accorto del pericolo, atterra sulla "sedia"...più precisamente si è beccato una gamba della sedia nel buco del culo!

Infatti gli si sono strappati sia i pantaloni sia le mutande in corrispondenza del gambo e anche dell'ano, e tutto questo davanti a tutta la classe...
Ovviamente è stato mandato immediatamente al pronto soccorso , magari il gambo poteva aver compromesso anche un pò d'intestino..

Ma mi domando:tutto ciò gli sarà piaciuto?A distanza di qualche anno, quest'essere come vivrà la sua vita sessuale?Avrà ancora qualche turba nascosta?

...... ma anche se lo fosse direi che vedere una cosa cosi deve essere tremendamente divertente.!!!!!!!!!!!!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 20-08-2004 09:44  
quote:
In data 2004-08-20 01:12, Chenowith scrive:
si è beccato una gamba della sedia nel buco del culo!



ommioddio!

mi viene da vomitare... quando l'hanno portatoall'ospedale avevano almeno tolto la sedia dal suo culo? oppure l'hanno portato in barella a pancia sotto ed era possibile vedere la sedia ancora dentro, perpendicolare rispetto al suo corpo?

a dire il vero questa non è una figura di merda. ovvero, lo è , ma prima ancora è una tragedia:
quella sedia ha stuprato quel ragazzo! propongo la castrazione chimica.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 20-08-2004 12:07  
quote:
In data 2004-08-18 23:07, denisuccia scrive:
Io ragazzi sono avanti anni luce, ve lo dico...

Oggi, con la mia amica Jessica (compagna di mille sventure), inizio un lungo giro per negozi... entriamo qua e là e poi vediamo un negozio, "Cultimo", decidiamo quindi di entrare nonostante la ressa...
Siamo circondate da cose carine... cofanetti con roselline di sapone profumatissimo, portachiavi con cuoricini... ci addentriamo e troviamo una saletta con candele e tanti altri oggetti, mi guardo intorno e vedo tanti cuscini a forma di cuore e di animaletti...
Ad un certo punto Jessica si ferma a vedere un losco aggeggio per creare ghiaccioli a forma di donne nude... io mi volto e noto un ragazzo che mi guarda e sorride... allora ricambio il sorriso, poi torno a guardarmi intorno e alzo lo sguardo distrattamente... ecco che sopra di me trovo un palloncino a forma vagamente di cuore... rosa... molto molto carino e davanti, come in proiezione, un altro... allora lo sfioro con la mano e dico, a voce stupidamente alta "CHE BELLOOOOOO"... Jessica e il ragazzo mi guardano e poi mi accorgo che in mezzo ai due "cuori" partiva un'asta rosa... nient'altro era che un enooooorme belino... e io avevo appena palpato un testicolo urlando "che belloooo"...


_________________
A voi,esseri silenziosi della notte che mi prendeste per mano nel buio,lampade della luce immortale,fratelli segreti,a voi dico: non c'è grazie che basti,nulla contiene il sole sulle bandiere della primavera invincibile,come le vostre tacite dignità

[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 18-08-2004 alle 23:09 ]


avresti potuto giocare sull'ingenuità... del tipo "cosa rappresenterà mai questo buffo monile?"
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 20-08-2004 12:14  
Qualche tempo fa ero in macchina (guidavo io) con dei miei amici. Eravamo in città e io ho fatto la cazzata di mettere su a paletta un cd con la marcia nuziale di Mendhellson e ovviamente con tutti i finestrini giù. Le persone per strada mi guardavano malissimo e ai semafori le macchine mi suonavano il clacson...è stato spettacolare. Ma non so se è da catalogare tra le figure di merda o no

_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 21-08-2004 01:07  
quote:
In data 2004-08-20 12:14, christabel scrive:
Qualche tempo fa ero in macchina (guidavo io) con dei miei amici. Eravamo in città e io ho fatto la cazzata di mettere su a paletta un cd con la marcia nuziale di Mendhellson e ovviamente con tutti i finestrini giù. Le persone per strada mi guardavano malissimo e ai semafori le macchine mi suonavano il clacson...è stato spettacolare. Ma non so se è da catalogare tra le figure di merda o no




Secondo me e' una di quelle volte in cui te la "parei" (= "divertirsi un mondo" in napoletano) perche' la gente ti prende per pazzo e tu continui a fare quello per cui ti reputano tale fregandotene... Mitico!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Messaggi: 300
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-08-2004 01:34  
quote:
In data 2004-08-20 09:44, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2004-08-20 01:12, Chenowith scrive:
si è beccato una gamba della sedia nel buco del culo!


ommioddio!
a dire il vero questa non è una figura di merda. ovvero, lo è , ma prima ancora è una tragedia:
quella sedia ha stuprato quel ragazzo! propongo la castrazione chimica.


Mammamia xò, sai ke dolore...

  Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 21-08-2004 02:34  
quote:
In data 2004-08-20 12:14, christabel scrive:
Qualche tempo fa ero in macchina (guidavo io) con dei miei amici. Eravamo in città e io ho fatto la cazzata di mettere su a paletta un cd con la marcia nuziale di Mendhellson e ovviamente con tutti i finestrini giù. Le persone per strada mi guardavano malissimo e ai semafori le macchine mi suonavano il clacson...è stato spettacolare. Ma non so se è da catalogare tra le figure di merda o no





capirai, io e la Doroty lo facemmo con la canzone di Lady Georgie...

e in più cantavamo anche LALALALA LALALALA LALALALALALALALAAAAAAAAAA

_________________
The modest Rose puts forth a thorn,
The humble sheep a threat'ning horn:
While the Lily white shall in love delight,
Nor a thorn nor a threat stain her beauty bright.

[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 21-08-2004 alle 02:34 ]

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 21-08-2004 19:59  
quote:
In data 2004-08-20 01:12, Chenowith scrive:
Questa non è mia (in quanto non ne combino ) ma di un amico del fratello di una mia amica ed è accaduta circa due anni fa.

Sembra impossibile, ma è drammaticamente vera!

Questo pirla (avrà avuto 15 anni all'epoca) durante l'intervallo cosa si è messo a fare? A saltare sulla sedia...ma qui il dramma...ad un certo punto mentre questo povero quindicenne stava spiccando un salto la sedia si è sbilanciata e si era girata con le gambe rivolte verso l'alto.
Un salto dato con troppa veemenza?Fenomeni fisici assurdi?Il progetto di una mente perversa?

Ma qui avviene il capolavoro...
Il tipo, che nel frattempo non si era accorto del pericolo, atterra sulla "sedia"...più precisamente si è beccato una gamba della sedia nel buco del culo!

Infatti gli si sono strappati sia i pantaloni sia le mutande in corrispondenza del gambo e anche dell'ano, e tutto questo davanti a tutta la classe...
Ovviamente è stato mandato immediatamente al pronto soccorso , magari il gambo poteva aver compromesso anche un pò d'intestino..

Ma mi domando:tutto ciò gli sarà piaciuto?A distanza di qualche anno, quest'essere come vivrà la sua vita sessuale?Avrà ancora qualche turba nascosta?



Oddio!!! Non pensavo che potessero accadere cose del genere!!
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
fluosa

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 150
Da: Ravenna (RA)
Inviato: 22-08-2004 22:34  
Al liceo facevamo gli scambi culturali con scuole straniere. Quando la classe-partner veniva da noi, gli studenti frequentavano le nostre lezioni girando un pò in tutte le aule. Quindi tutta la scuola bene o male li conosceva, vuoi direttamente, vuoi di vista, vuoi per sentito dire. Un anno, una IV aveva organizzato con una scuola francese. Dopo qualche giorno avevamo fatto amicizia anche noi, così quando una mattina non abbiamo visto uno dei ragazzi (mi sembra si chiamasse Marc), abbiamo chiesto spiegazioni: era al pronto soccorso perchè quella mattina, infilandosi i jeans, si era chiuso una palla nella cerniera... Tutta la scuola (cioè un migliaio di persone fra alunni e prof, dato che eravamo un "2x1", classico+magistrali) ovviamente venne a conoscenza dell'episodio nel giro di 2 secondi netti. Il giorno dopo Marc era a scuola e, povero, deriso più o meno affettuosamente da un pò tutti...

  Visualizza il profilo di fluosa  Invia un messaggio privato a fluosa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 Pagina successiva )
  
0.129362 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: