FilmUP.com > Forum > Off Topic - Figure di Merda
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Figure di Merda   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 Pagina successiva )
Autore Figure di Merda
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-07-2005 13:34  
Ne ho appena fatta una assurda.
Praticamente mi ha chiamato una tizia degli abbonamenti del telefono e pensando, in un primo momento, che fosse una registrazione ho detto: "ma fottiti!" , mettendo giù il telefono... ovviamente dall'altro capo del telefono non si trovava un registratore, bensì una povera donna.

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 26-07-2005 14:01  
quote:
In data 2005-07-26 13:34, lolly19 scrive:
Ne ho appena fatta una assurda.
Praticamente mi ha chiamato una tizia degli abbonamenti del telefono e pensando, in un primo momento, che fosse una registrazione ho detto: "ma fottiti!" , mettendo giù il telefono... ovviamente dall'altro capo del telefono non si trovava un registratore, bensì una povera donna.



Troppe volte l'ho fatto io con un operatore telefonico inglese, che continuava a chiamarmi per dire chissà quale offerta assurda, fino a quando qualcuno diverso da me gli ha risposto e si è degnato di ascoltarlo...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 26-07-2005 17:01  
Quando è nato il mio primo figlio ho confuso il piano e sono entrato in una stanza sbagliata: c'era una donna incinta sul divaricatore che praticamente me la sbatteva in faccia...(il ginecologo si è incazzato di brutto...)
_________________

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
LimonA

Reg.: 09 Lug 2005
Messaggi: 370
Da: prato (PO)
Inviato: 26-07-2005 19:12  
io volevo fare uno skerzo a bralina...le ho mandato un messaggio cn scritto mi sono messa cn luca...solo ke al posto di mandarla a lei...l'ho mandata a luca



...nn me ne vengono in mente altre...cmq ci sn...praticamente la mia vita è fatta di figure di merda...

  Visualizza il profilo di LimonA  Invia un messaggio privato a LimonA     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 26-07-2005 20:40  
quote:
In data 2005-07-26 19:12, LimonA scrive:
io volevo fare uno skerzo a bralina...le ho mandato un messaggio cn scritto mi sono messa cn luca...solo ke al posto di mandarla a lei...l'ho mandata a luca



...nn me ne vengono in mente altre...cmq ci sn...praticamente la mia vita è fatta di figure di merda...



questo luca che ha detto?
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-07-2005 21:06  
quote:
In data 2005-07-26 19:12, LimonA scrive:
io volevo fare uno skerzo a bralina...le ho mandato un messaggio cn scritto mi sono messa cn luca...solo ke al posto di mandarla a lei...l'ho mandata a luca



...nn me ne vengono in mente altre...cmq ci sn...praticamente la mia vita è fatta di figure di merda...



Era successa una cosa simile a un amico di una mia amica.
Praticamente questo ragazzo era fidanzato e per una sera si è preso la libertà di farsi un'altra ragazza... ovviamente per queste cose i maschi sono alquanto fessacchiotti (per non dire peggio)... cos'ha fatto? Ha mandato un paio di messaggi per vantarsi con gli amici e ha mandato anche un messaggio alla sua ragazza.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
LimonA

Reg.: 09 Lug 2005
Messaggi: 370
Da: prato (PO)
Inviato: 26-07-2005 21:21  
quote:
In data 2005-07-26 20:40, cosTruman scrive:
quote:
In data 2005-07-26 19:12, LimonA scrive:
io volevo fare uno skerzo a bralina...le ho mandato un messaggio cn scritto mi sono messa cn luca...solo ke al posto di mandarla a lei...l'ho mandata a luca



...nn me ne vengono in mente altre...cmq ci sn...praticamente la mia vita è fatta di figure di merda...



questo luca che ha detto?




...io nn sapevo di averlo mandato a lui...ero convinta ke il mess fosse arrivato a bralina...così qlc ora dopo mi manda un mess e mi fa:ma cm funziona??qst cose nn si kiedono più??

...io ho pensato ke avese sbagliato a mandare il mess...e ke fosse destinato a qualcun'altro...poi ho kiamato bralina e le ho kiesto cm ci era rimasta qnd ha leto quel mes...ke ovviamente nn le è mai arivato...poi ci ho pensato su...ed ho capito la grande figura di merda...ovviamente ho spiegato tuto a luca...s è messo a ridere...

  Visualizza il profilo di LimonA  Invia un messaggio privato a LimonA     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 27-07-2005 09:35  
quote:
In data 2005-07-26 21:06, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-07-26 19:12, LimonA scrive:
io volevo fare uno skerzo a bralina...le ho mandato un messaggio cn scritto mi sono messa cn luca...solo ke al posto di mandarla a lei...l'ho mandata a luca



...nn me ne vengono in mente altre...cmq ci sn...praticamente la mia vita è fatta di figure di merda...



Era successa una cosa simile a un amico di una mia amica.
Praticamente questo ragazzo era fidanzato e per una sera si è preso la libertà di farsi un'altra ragazza... ovviamente per queste cose i maschi sono alquanto fessacchiotti (per non dire peggio)... cos'ha fatto? Ha mandato un paio di messaggi per vantarsi con gli amici e ha mandato anche un messaggio alla sua ragazza.




qualcuno potrebbe dire che inconsciamente voleva rompere con la sua ragazza... ma si curamente è un fesso!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
LimonA

Reg.: 09 Lug 2005
Messaggi: 370
Da: prato (PO)
Inviato: 28-07-2005 21:35  
ragazzi...oggi ne ho fatta una....

praticamente sono andata al mare cn dei miei amici....nello stesso lido in cui c'era il bagnino michell ke a me piace e ke l'altra volta c ho fatto amicizia io e bralina...praticamente...esco dall'acqua,e c'è lui ke mi guarda tipo a dire...mmmmm ma io quella la conosco.... così poco dopo lo vado a salutare...e mi fa tutto contento"oh ciao simo cm stai?!?!tutto bene" e fin qui ero contentissima!!!gli ho kiesto se si ricordava di me, e lui certo ke mi ricordo!!! e qui tutto ok...insomma...volevo dire ke ero riuscita a fare qualcosa quel giorno cn bralina...

poco dopo comincio a sgarrare di brutto...mi fa:sei a qst mare?- ed io nono(credevo ke intendesse-sei a viareggio per le vacanze?)poi è arrivato un suo amico bagnino...me lo ha presentato...e sto qui mi fa-sei a qst bagno?e io gli rispondo di si...michel mi guarda male e mi fa-ma prima mi avevi detto di no!...


...cmq...andando avanti...ad un ragazzo per conquistarlo s dovrebbe fare la sexy, la sicura no??....bè...in quel momento ero in piena crisi d'esistenza...ho capito ke da quel momento sarei pure potuta sprofondare nel tunnel dell'alcol..
mi fa-oggi è giovedì no?è...stasera relax...-

ed io...-eh...io invece devo FARE LE PULIZIE KE SABATO PARTO!!!

ah...

lui mi guarda...io lo guardo...cinque minuti di silenzio ke lui fa-si...vabbè...cmq anke io di giorno lavoro...la sera...RELAX...e cambio discorso...

voglio morire...

qnd onde evitare di fare altre figure di merda me ne vado a testa bassa....

cmq mi sn divertita...

  Visualizza il profilo di LimonA  Invia un messaggio privato a LimonA     Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 28-07-2005 21:51  
non mi è molto chiaro sai!!
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
LimonA

Reg.: 09 Lug 2005
Messaggi: 370
Da: prato (PO)
Inviato: 28-07-2005 22:13  
...lo so...ero in preda alla depressione...

la sostanza è ke ho fatto una figura di merda cn michell e ho rovinato quel granello di sabbia ke avevo costruito...

  Visualizza il profilo di LimonA  Invia un messaggio privato a LimonA     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 29-07-2005 09:19  
quote:
In data 2005-07-28 22:13, LimonA scrive:
...lo so...ero in preda alla depressione...

la sostanza è ke ho fatto una figura di merda cn michell e ho rovinato quel granello di sabbia ke avevo costruito...



secondo me lo recuperi ancora se gli stampi un bacio in faccia. Gli uomini adorano le cose semplici.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-07-2005 10:54  
LimonA è un fake di sicuro...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 29-07-2005 11:15  
Sì, è il doppio di mimmetta.

Ma ti pare che uno si inventa un discorso così illeggibile per fare il fake?
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 29-07-2005 11:20  
quote:
In data 2005-07-28 21:35, LimonA scrive:
bè...in quel momento ero in piena crisi d'esistenza...

Che stavi svanendo nel nulla?
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 Pagina successiva )
  
0.130526 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: