FilmUP.com > Forum > Off Topic - Figure di Merda
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Figure di Merda   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 Pagina successiva )
Autore Figure di Merda
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 27-04-2004 14:31  
quote:
In data 2004-04-25 14:36, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-04-23 14:10, lyla87 scrive:
Amico mio, non c'è che dire, in amore sei davvero uno sfigato!




... invece di consolarlo!




L'ho già consolato nel suo topic, "Perchè?".
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 27-04-2004 15:07  

si dice che il mio prof di inglese del liceo una volta abbia sparato fuori la dentiera tentando di pronunciare "Shakespeare".
[/quote]



_________________
Da un grande potere...derivano grandi responsabilità

Spider-man

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
CugInside

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 252
Da: latina (LT)
Inviato: 27-04-2004 15:46  
Un giorno stavo accompagnando a Roma mia cugina che doveva fare un esame in uni,c'era anche un altro mio cugino con noi..eravamo in metropolitana durante il tragitto per l'università,era mattino presto per cui la carrozza era piena zeppa,mia cugina era seduta ad un posto vicino all'uscita,e di fianco si era appoggiata nell'angolino una ragazza..io mi tenevo al palo dove stava mia cugina e alla maniglia di fianco all'uscita..circondando con le braccia la ragazza.Intanto chiacchieravo con mio cugino di fianco a me,ad una fermata sale un sacco di gente e ci stringiamo tutti,sento la pressione dietro di me della gente che spinge per farsi posto,io mi avvicino sempre più alla ragazza..allora per cercare di non stargli troppo addosso e di lasciarle spazio..mi irrigidisco e spingo un pò indietro chi mi pressava..guardo mio cugino e gli dico a bassa voce:"aho..ah questa gli stò a parà il culo"nel senso che le sto lasciando un pò di spazio per stare comoda e non la presso come invece fanno quelli dietro di me.mio cugino allora mi guarda stupito e mi fa una faccia!!..io non capisco..mi giro e vedo la ragazza che mi fa la stessa faccia..impaurita..oserei dire..la metro si ferma e lei scende di corsa..io rimango un pò dubbioso del suo atteggiamento..d'altronde mi sono comportato bene..non le ho dato fastidio..allora chiedo a mio cugino perchè era così stupito e lui mi dice:ma hai detto che gli stavi stuprando il culo ..per forza si è impaurita... oddio

  Visualizza il profilo di CugInside  Invia un messaggio privato a CugInside    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 28-04-2004 22:52  
Che figure, eh? A me non è mai capitato di farne una così grossa!!
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-04-2004 14:23  
ne ho fatta una ieri!!

Dunque è venuto il prete a casa mia per "benedirla"... è entrato in camera mia e si è messo a leggere tutto il leggibile possibile (da tenere conto che la mia scrivania è tutta scritta in inglese) .
...sfortunatamente il prete sapeva l'inglese (c'erano delle frasi del tipo Fuck off, Russell dannato eternamente con Lucia, bad motherfucker... che mi ha scritto una mia amica!)... e come se non bastasse si è messo a leggere i nomi di alcuni gruppi musicali che avevo segnato su un pezzo di carta del tipo: bad religion !!!

è rimasto TERRIFICATO!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 29-04-2004 14:27  
ma perchè il prete è veuto a benedirti casa? c'è stato un esorcismo di recente?
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 29-04-2004 14:29  
quote:
In data 2004-04-29 14:27, ilaria78 scrive:
ma perchè il prete è veuto a benedirti casa? c'è stato un esorcismo di recente?



_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 29-04-2004 17:07  
quote:
In data 2004-04-29 14:27, ilaria78 scrive:
ma perchè il prete è veuto a benedirti casa? c'è stato un esorcismo di recente?





_________________
Da un grande potere...derivano grandi responsabilità

Spider-man

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 29-04-2004 17:11  
quote:
In data 2004-04-29 14:27, ilaria78 scrive:
ma perchè il prete è veuto a benedirti casa? c'è stato un esorcismo di recente?






L'altro giorno verso la fine della lezione scolastica mi si era un pò riempita la vescica allora mi dirigo verso ai bagni.Sfortunatamente le bidelle stavano pulendo i bagni e mi hanno consigliato di usare il bagno dei professori.Entro nella stanza e vedo una porta semichiusa.Allora entro.Colpo di scena:apena entro c'è la mia profesoressa sulla tazza con la gonna abbassata che stava facendo chissàche!
Era come vedere un film horror!

_________________
Da un grande potere...derivano grandi responsabilità

Spider-man

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 29-04-2004 17:11  
quote:
In data 2004-04-29 14:27, ilaria78 scrive:
ma perchè il prete è veuto a benedirti casa? c'è stato un esorcismo di recente?






L'altro giorno verso la fine della lezione scolastica mi si era un pò riempita la vescica allora mi dirigo verso ai bagni.Sfortunatamente le bidelle stavano pulendo i bagni e mi hanno consigliato di usare il bagno dei professori.Entro nella stanza e vedo una porta semichiusa.Allora entro.Colpo di scena:apena entro c'è la mia profesoressa sulla tazza con la gonna abbassata che stava facendo chissàche!
Era come vedere un film horror!

_________________
Da un grande potere...derivano grandi responsabilità

Spider-man

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 29-04-2004 17:13  
quote:
In data 2004-04-29 14:27, ilaria78 scrive:
ma perchè il prete è veuto a benedirti casa? c'è stato un esorcismo di recente?




Nelle famiglie religiose, in certi posti, i preti vanno a benedire la casa per Pasqua. Anche qui c'è questa usanza, ma da noi il prete non viene, perchè non siamo sposati in chiesa, allora siamo peccatori.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-04-2004 17:15  
anche nella umile Roma i preti vengono a casa per bendirla ogni tanto
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-04-2004 17:53  
quote:
In data 2004-04-29 17:11, mortimer scrive:
(...)
c'è la mia profesoressa sulla tazza con la gonna abbassata che stava facendo chissàche!
Era come vedere un film horror!




e chissà che stava mai facendo, quella povera prof... non lo sapremo mai...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
bubobubo

Reg.: 01 Nov 2002
Messaggi: 39
Da: tric (UD)
Inviato: 29-04-2004 19:48  
Beh... dovete sapere che ho un'amica piuttosto stravagante... era un classico e normalissimo mercoledì di aprile stavo parlando con questa mia amica e vicino avevo un pò di ragazze, tra cui la mia ex, ancora innamoratissima di me (che ho mollato io)... insomma mi stavo bullando con loro come al solito... senonchè sta amica mi fa:"lo sai...sono felice, venerdì mollo il ragazzo" e io con aria sbigottita la guardo e gli faccio:"si, cioè tu molli il ragazzo così, programmato, cioè"...senza accorgermi guardo la mia ex, e continuo a farfugliare frasi tipo "ti pare logico che debba lasciare il ragazzo" o "cioè tu lasci il ragazzo così senza 'ma'"... non sarebbe successo nulla se non fosse stato che la mia ex era a un metro dalla mia bocca...potete immaginare la sua reazione... diciamo che sel'è un pò presa...ma x fortuna che non'è troppo permalosa...

  Visualizza il profilo di bubobubo  Invia un messaggio privato a bubobubo    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 30-04-2004 19:23  
[quote]In data 2004-04-29 17:53, pkdick scrive:
quote:
In data 2004-04-29 17:11, mortimer scrive:
(...)
c'è la mia profesoressa sulla tazza con la gonna abbassata che stava facendo chissàche!
Era come vedere un film horror!




e chissà che stava mai facendo, quella povera prof... non lo sapremo mai...

Era talmente concentrata che credo stava buttando fuori alcuni escrementi!
_________________
Da un grande potere...derivano grandi responsabilità

Spider-man

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 Pagina successiva )
  
0.127451 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: