FilmUP.com > Forum > Off Topic - Figure di Merda
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Figure di Merda   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 Pagina successiva )
Autore Figure di Merda
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 05-12-2004 23:15  
Mi stupisco perchè 3 figure di merda uguali in 3 giorni fa di me una deficiente colossale.
Ne dico una sola... Stessa situazione... Scuola, cambio d'ora, solita caciara, ecco un ragazzo di mooolto, ma di mooolto carino...toh..entra in classe nostra...ecco quella solita cosa del 'tutti di colpo si zittiscono' e si sente la mia voce ...che..sottovoce dice alla mia compagnia di banco: "oh ma è carino" .........azzzzzzzz.......silenzio assoluto..tutti hanno sentito tutto....
di scatto mi piego in basso, con la testa sotto al banco...completamente rossa e tragicamente imbarazzata...tutti a ridere e io lì come una deficiente...appunto, una deficiente

_________________
Passeggiando sulle nuvole gonfie di pioggia cado sul tetto rosso, le tegole scricchiolano mi calo dalla piccola finestra e come tiepido calore ti abbraccio

Sommes nous le jouets du destin ..
Protect me from what I want

[ Questo messaggio è stato modificato da: cosTruman il 05-12-2004 alle 23:37 ]

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 05-12-2004 23:34  
quote:
In data 2004-12-05 23:15, cosTruman scrive:
Mi stupisco perchè 3 figure di merda uguali in 3 giorni fa di me una deficiente colossale.
Ne dico una sola... Stessa situazione... Scuola, cambio d'ora, solita caciara, ecco un ragazzo di mooolto, ma di mooolto carino...toh..entra in classe nostra...per quella solita cosa del 'tutti di colpo si zittiscono' e si sente un mio sussurrato di parole alla mia compagnia di banco: "oh ma è carino" .........azzzzzzzz.......silenzio assoluto..tutti hanno sentito tutto....
di scatto mi piego drasticamente con la testa sotto al banco...completamente rossa e tragicamente imbarazzata...tutti a ridere e io lì come una deficiente...appunto, una deficiente




Ma vaaa!!! che figura di merda,
pensa come si sarà lusingato lui.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 05-12-2004 23:36  
quote:
In data 2004-12-05 23:34, willoz scrive:
quote:
In data 2004-12-05 23:15, cosTruman scrive:
Mi stupisco perchè 3 figure di merda uguali in 3 giorni fa di me una deficiente colossale.
Ne dico una sola... Stessa situazione... Scuola, cambio d'ora, solita caciara, ecco un ragazzo di mooolto, ma di mooolto carino...toh..entra in classe nostra...per quella solita cosa del 'tutti di colpo si zittiscono' e si sente un mio sussurrato di parole alla mia compagnia di banco: "oh ma è carino" .........azzzzzzzz.......silenzio assoluto..tutti hanno sentito tutto....
di scatto mi piego drasticamente con la testa sotto al banco...completamente rossa e tragicamente imbarazzata...tutti a ridere e io lì come una deficiente...appunto, una deficiente




Ma vaaa!!! che figura di merda,
pensa come si sarà lusingato lui.




oh beh avrà pensato : "ahahah ma che scema che è quella" tirandosela
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 05-12-2004 23:40  
quote:
In data 2004-12-05 23:36, cosTruman scrive:
quote:
In data 2004-12-05 23:34, willoz scrive:
quote:
In data 2004-12-05 23:15, cosTruman scrive:
Mi stupisco perchè 3 figure di merda uguali in 3 giorni fa di me una deficiente colossale.
Ne dico una sola... Stessa situazione... Scuola, cambio d'ora, solita caciara, ecco un ragazzo di mooolto, ma di mooolto carino...toh..entra in classe nostra...per quella solita cosa del 'tutti di colpo si zittiscono' e si sente un mio sussurrato di parole alla mia compagnia di banco: "oh ma è carino" .........azzzzzzzz.......silenzio assoluto..tutti hanno sentito tutto....
di scatto mi piego drasticamente con la testa sotto al banco...completamente rossa e tragicamente imbarazzata...tutti a ridere e io lì come una deficiente...appunto, una deficiente




Ma vaaa!!! che figura di merda,
pensa come si sarà lusingato lui.




oh beh avrà pensato : "ahahah ma che scema che è quella" tirandosela




se è cretino probabilmente si...
non è cosa da tutti i giorni sentirsi fare dei complimenti da una bella ragazza...
me escluso naturalmente.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 05-12-2004 23:48  
eh beh ma non mi aveva mica vista



ma si che mi aveva vista
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 05-12-2004 23:55  


mettiamola così, in qualsiasi caso si ricorderà di te.
potrebbe tornarti utile chissà...
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 05-12-2004 23:57  
mmh stento a crederci ma speriamoci suvvia
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 06-12-2004 09:16  
quote:
In data 2004-12-05 22:23, luka78 scrive:
quote:
In data 2004-12-05 11:35, anthares scrive:

mi hanno rialzata, ripulito la scarpa




addirittura....troppo volenterosi






è la cosa che mi ha messo più in imbarazzo.
perchè cadendo c'ero proprio finita sopra con tutta la scarpa.
mi sono sentita una perfetta idiota.
e per un bel pò ho fatto tutto un giro per non passare più davanti a quel bar.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 07-12-2004 01:36  
sssssssssttttt,
sto ripescando un po' di topic vecchi...
fate finta di niente....
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-12-2004 06:59  
quote:
In data 2004-12-05 02:26, willoz scrive:
sono in bici che vado al lavoro,
piove,
correvo perchè ero in ritardo,
passo lanciato davanti a due tipe che conosco...
gnocche....
mi scivola la ruota sul cotto del portico di dove lavoro... cado....
ma di un male,di un goffo...
e mi faccio pure male.
Risatine delle tipe e conseguente perdita notevole di punti.



Sai... di tutte le figure di merda che ho letto in questo topic, la tua è sicuramente una di queste.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 07-12-2004 13:51  
quote:
In data 2004-12-07 06:59, Deeproad scrive:
quote:
In data 2004-12-05 02:26, willoz scrive:
sono in bici che vado al lavoro,
piove,
correvo perchè ero in ritardo,
passo lanciato davanti a due tipe che conosco...
gnocche....
mi scivola la ruota sul cotto del portico di dove lavoro... cado....
ma di un male,di un goffo...
e mi faccio pure male.
Risatine delle tipe e conseguente perdita notevole di punti.



Sai... di tutte le figure di merda che ho letto in questo topic, la tua è sicuramente una di queste.




grazie impietoso amico...
avevo sentore quando la scrissi di vincere il primo premio..
lo ammetto...
una figura di merda di ben straordinario calibro.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-12-2004 14:01  
quote:
In data 2004-12-07 13:51, willoz scrive:
grazie impietoso amico...
avevo sentore quando la scrissi di vincere il primo premio..
lo ammetto...
una figura di merda di ben straordinario calibro.



Appena ne ricorderò qualcuna delle mie la inserirò... se non le ricordo è per una mera questione mnemonica, non perchè mi siano mancate.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 07-12-2004 14:08  
quote:
In data 2004-12-07 14:01, Deeproad scrive:
quote:
In data 2004-12-07 13:51, willoz scrive:
grazie impietoso amico...
avevo sentore quando la scrissi di vincere il primo premio..
lo ammetto...
una figura di merda di ben straordinario calibro.



Appena ne ricorderò qualcuna delle mie la inserirò... se non le ricordo è per una mera questione mnemonica, non perchè mi siano mancate.




...ti aspetto al varco...
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 10-12-2004 22:16  
Qualche tempo fa ero sotto la doccia a cantare a squarcia gola mentre c'era il prete a benedire la casa. Ovviamente io non lo sapevo e sono andata avanti...non vi dico quando sono uscita dalla doccia la faccia del prete, avrei voluto sprofondare....
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Messaggi: 913
Da: lodi (LO)
Inviato: 10-12-2004 23:21  
quote:
In data 2004-12-10 22:16, christabel scrive:
Qualche tempo fa ero sotto la doccia a cantare a squarcia gola mentre c'era il prete a benedire la casa. Ovviamente io non lo sapevo e sono andata avanti...non vi dico quando sono uscita dalla doccia la faccia del prete, avrei voluto sprofondare....



però potrebbero avvisare prima di venire...
_________________

  Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 Pagina successiva )
  
0.128790 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: