FilmUP.com > Forum > Off Topic - Figure di Merda
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Figure di Merda   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 Pagina successiva )
Autore Figure di Merda
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 15-05-2003 16:14  
quote:
In data 2003-05-15 15:56, ilNero scrive:
quote:
In data 2003-05-15 14:04, Isabel scrive:
quote:
In data 2003-05-15 12:59, ilNero scrive:
quote:
In data 2003-05-15 10:51, Isabel scrive:
quote:
In data 2003-05-13 16:45, ilNero scrive:
Una volta ero con una ragazza che mi piaceva molto,e manco a farlo apposta era la prima volta che ci uscivo,eravamo in un bar,lei mi offre una caramella a menta,io sono allergico alla menta,non me ne accorsi.Appena addentai la sua caramella
ebbi un brivido,e mi usci uno starnuto talmente veloce e violento che non riuscii a coprirmi la bocca.Gli spatacchiai la caramella in faccia.
Ci ho messo un anno e due mesi per portarmela a letto.


stai con lei adesso?




Non più,ma non per quel motivo comunque.

ah menomale!!




Ma perchè tu l'avresti lasciato a uno per uno starnuto?Dai non ci posso credere.....


no io dicevo "menomale che non ti ha lasciato SOLO per quel motivo" ... no altrimenti sarebbe stata una cosa bizzarra ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Messaggi: 933
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 16-05-2003 14:30  
quote:
In data 2003-05-15 11:17, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-05-15 10:51, Isabel scrive:
quote:
In data 2003-05-13 16:45, ilNero scrive:
Una volta ero con una ragazza che mi piaceva molto,e manco a farlo apposta era la prima volta che ci uscivo,eravamo in un bar,lei mi offre una caramella a menta,io sono allergico alla menta,non me ne accorsi.Appena addentai la sua caramella ebbi un brivido,e mi usci uno starnuto talmente veloce e violento che non riuscii a coprirmi la bocca.Gli spatacchiai la caramella in faccia.
Ci ho messo un anno e due mesi per portarmela a letto.


stai con lei adesso?




No... senza accorgersene aveva acquistato una scatola di preservativi alla menta!





_________________
Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées....

  Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-05-2003 23:32  
quote:
In data 2003-05-15 11:26, gatsby scrive:
Una volta al liceo ebbi un ritorno pomeridiano per fare degli esperimenti di chimica.
Dopo esserci trattenuti un'ora in laboratorio, la prof ci mandò in classe e disse di aspettraci lì per fare l'ultima ora di rientro.
La scuola era vuota,saranno state le 5 del pomeriggio.
Quel giorno avevamo fatto ginnastica quindi eravamo tutti in tuta.
io in particolare avevo una di quelle tutte con i bottoni laterali, e sotto i pantaloncini.
Fatto sta che, rientrati in classe, colla prof che ancora non arriva, non mi ricordo come ma incominciammo a canticchiare la canzoncina "Everybody needs somebody".
c'era una tale aria di cazzeggio, che io e una mia compagna salimmo sulla cattedra e incominciammo a ballare là sopra, mentre tre quattro persone da sotto, battevano le mani sulla cattedra tenendo il tempo.
E io giusto per far ridere, ad un certo punto mi strappai i pantaloni con i botttoni tipo alla Full Monty. Intanto la mia amica era scesa, ed io da sopra facevo il buffone.
Mentre ballo, e giro su me stesso con i pantaloni in mano facendo finta di tirarli, tutto il baccano cessa.Io sul momento non capisco, e sculetto come un cojone.
Dietro avevo la vicepreside che con la bocca spalancata era venuta a cercare di capire cosa stesse succedendo avendo sentito il baccano.
Mi girai e rimasi di merda.
Oltretutto ero rappresentante di classe, e facente parte del consiglio studentesco.
Per mia estrema fortuna, la mia prof di Chimica dopo avermi sgridato, riuscì a afr desistere la vicepreside dall'adottare provvedimenti.
Ma questa storia rimarrà sempre nelle menti ddi me e dei miei compagni.
Non hanno mai riso tanto.

_________________
-Tiè senti sto prociutto,senti com'è dorce.
-Eh,ho mangiato...
-Tiè senti'ste olive, queste sò ggreche sa' oh, ggreche.(gli infila un oliva in bocca)E'nnamo e ddai, sò ggreche!Sò bbone?Come sò, dì la verità!
-Sò ggreche!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 15-05-2003 alle 11:27 ]


ACCIDENTI!!!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-05-2003 00:24  
Ero sul treno e comincio a fare conescenza con un tipo, ci mettiamo a chiaccherare e lui mi dice che abitava in un paese vicino a miei nonni, continuiamo nella conversazione e non sò come finamo a parlare di una tipa ( ma senza fare nomi) che aveva cercato di portarsi a letto il mio ragazzo di allora, essendo parecchio suscettibile alla cosa comincio a nominarla con le peggiori offese, tipo "è una gran troia ed anche risaputo, se la son fatta tutii " (tra l'altro era vero) Ad un certo punto lui mi chiede come si chiama questa tipa, dove vive, cosa fà ecc... e io gli spiattello che il troione in questione è tal tizia studia alla tal scuola ed è la figlia del sindaco del tal paese, il tipo mi guarda sbianca e poi mi dice " è mia cugina"

Una figura veramente pessima
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-05-2003 00:33  
quote:
In data 2003-05-18 00:24, MikesAngel scrive:
Ero sul treno e comincio a fare conescenza con un tipo, ci mettiamo a chiaccherare e lui mi dice che abitava in un paese vicino a miei nonni, continuiamo nella conversazione e non sò come finamo a parlare di una tipa ( ma senza fare nomi) che aveva cercato di portarsi a letto il mio ragazzo di allora, essendo parecchio suscettibile alla cosa comincio a nominarla con le peggiori offese, tipo "è una gran troia ed anche risaputo, se la son fatta tutii " (tra l'altro era vero) Ad un certo punto lui mi chiede come si chiama questa tipa, dove vive, cosa fà ecc... e io gli spiattello che il troione in questione è tal tizia studia alla tal scuola ed è la figlia del sindaco del tal paese, il tipo mi guarda sbianca e poi mi dice " è mia cugina"

Una figura veramente pessima


io mi sarei buttata fuori dal finestrino e mi sarei fatta passare sotto dal trenoo
la tua reazione quale è stata sul momento?
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-05-2003 00:54  
Mi sarebbe piaciuto poter diventare invisibile
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 18-05-2003 01:42  
quote:
In data 2003-05-13 16:45, ilNero scrive:
Ci ho messo un anno e due mesi per portarmela a letto.





_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-05-2003 11:52  
beh che dire ...
la consacrazione del mio io, è avvenuta ieri notte .... ora, a distanza di 8 ore, posso dire di aver fatto la figura di merda più bella di tutta la mia vita (più bella non per me, ma sicuramente per i condomini del mio palazzo si) ...
erano le 3.00 di notte quando sento un rumore che mi ricorda l'allarme antincendio

panico, sveglio mio papà con un destro dritto in piena faccia, sveglio mia sorella, mia madre, poi prendo in braccio il mio cane e mi avvio verso la porta ...
scendo per le scale in boxer (non voglio nessun commento) e camicia gridando:
PRIMA LE DONNE E POI I BAMBINIIIIIIIIIIIIII
suono a tutte le porte delle vecchiette che conosco (quindi 2), con un balzo degno di una lince mi ritrovo a piano terra .......
è solo allora che mi accorgo che tutta la caciara sentita finora, altro non era se l'allarme di una macchina ....

ricordatevi che erano le 3 di notte, svegliandomi ho chiamato il mio cane
"Anna Giulia vieni che mamma di porta al sicuro" ..


abbiate pietà,
mia mamma ancora ride
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 18-05-2003 13:27  
Figurati Isa,penso sia capitata a molti questa cosa dell'allarme... :
a me è successo in un albergo Francia però non ho fatto per mia fortuna figuracce! non ne ho avuto il tempo!ho sentito un allarme alle 7 che sembrava una sveglia più che altro,sono corsa alla stanza dei miei e ho battuto disperatamente la porta per mezz'ora,terrorizzata. alla fine mio padre ha aperto la porta,imprecando in una lingua sconosciuta, e mi ha detto che era un falso allarme...torno in camera ancora tremante,guardo fuori dalla finestra e un pompiere mi fa allegramente ciao con la mano... ancora un po' e facevo un infarto!!
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-05-2003 14:31  
quote:
In data 2003-05-18 13:27, Plumett scrive:
Figurati Isa,penso sia capitata a molti questa cosa dell'allarme... :
a me è successo in un albergo Francia però non ho fatto per mia fortuna figuracce! non ne ho avuto il tempo!ho sentito un allarme alle 7 che sembrava una sveglia più che altro,sono corsa alla stanza dei miei e ho battuto disperatamente la porta per mezz'ora,terrorizzata. alla fine mio padre ha aperto la porta,imprecando in una lingua sconosciuta, e mi ha detto che era un falso allarme...torno in camera ancora tremante,guardo fuori dalla finestra e un pompiere mi fa allegramente ciao con la mano... ancora un po' e facevo un infarto!!



la scorsa estate io rimasi chiusa in un ascensore in albergo assieme ai miei ..
mia mamma era per terra che continuava a pregare di uscire, mio papà continuava ad inveire contro il portiere e mia sorella diceva di aver fame ..
ad un certo punto ..... uno spiraglio!
si vede un uomo che mi guarda e mi dice:
SALVE!
e io:
SALVE, SIETE ASSICURATI?
.......




_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 18-05-2003 14:41  
quote:
In data 2003-05-18 11:52, Isabel scrive:
beh che dire ...
la consacrazione del mio io, è avvenuta ieri notte .... ora, a distanza di 8 ore, posso dire di aver fatto la figura di merda più bella di tutta la mia vita (più bella non per me, ma sicuramente per i condomini del mio palazzo si) ...
erano le 3.00 di notte quando sento un rumore che mi ricorda l'allarme antincendio

panico, sveglio mio papà con un destro dritto in piena faccia, sveglio mia sorella, mia madre, poi prendo in braccio il mio cane e mi avvio verso la porta ...
scendo per le scale in boxer (non voglio nessun commento) e camicia gridando:
PRIMA LE DONNE E POI I BAMBINIIIIIIIIIIIIII
suono a tutte le porte delle vecchiette che conosco (quindi 2), con un balzo degno di una lince mi ritrovo a piano terra .......
è solo allora che mi accorgo che tutta la caciara sentita finora, altro non era se l'allarme di una macchina ....

ricordatevi che erano le 3 di notte, svegliandomi ho chiamato il mio cane
"Anna Giulia vieni che mamma di porta al sicuro" ..


abbiate pietà,
mia mamma ancora ride







E poi t svegliasti...
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-05-2003 14:42  
quote:
In data 2003-05-18 14:41, Lunatika scrive:
quote:
In data 2003-05-18 11:52, Isabel scrive:
beh che dire ...
la consacrazione del mio io, è avvenuta ieri notte .... ora, a distanza di 8 ore, posso dire di aver fatto la figura di merda più bella di tutta la mia vita (più bella non per me, ma sicuramente per i condomini del mio palazzo si) ...
erano le 3.00 di notte quando sento un rumore che mi ricorda l'allarme antincendio

panico, sveglio mio papà con un destro dritto in piena faccia, sveglio mia sorella, mia madre, poi prendo in braccio il mio cane e mi avvio verso la porta ...
scendo per le scale in boxer (non voglio nessun commento) e camicia gridando:
PRIMA LE DONNE E POI I BAMBINIIIIIIIIIIIIII
suono a tutte le porte delle vecchiette che conosco (quindi 2), con un balzo degno di una lince mi ritrovo a piano terra .......
è solo allora che mi accorgo che tutta la caciara sentita finora, altro non era se l'allarme di una macchina ....

ricordatevi che erano le 3 di notte, svegliandomi ho chiamato il mio cane
"Anna Giulia vieni che mamma di porta al sicuro" ..


abbiate pietà,
mia mamma ancora ride







E poi t svegliasti...


mi svegliai e mi resi conto che tu eri ancora davanti a me .... che incubo

ma ti diverti a perseguitarmi?
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-05-2003 16:35  
quote:
In data 2003-05-18 11:52, Isabel scrive:
scendo per le scale in boxer (non voglio nessun commento) e camicia gridando:
PRIMA LE DONNE E POI I BAMBINIIIIIIIIIIIIII

ho chiamato il mio cane
"Anna Giulia vieni che mamma di porta al sicuro" ..




_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 19-05-2003 16:21  
quote:
In data 2003-05-18 16:35, mulaky scrive:
quote:
In data 2003-05-18 11:52, Isabel scrive:
scendo per le scale in boxer (non voglio nessun commento) e camicia gridando:
PRIMA LE DONNE E POI I BAMBINIIIIIIIIIIIIII

ho chiamato il mio cane
"Anna Giulia vieni che mamma di porta al sicuro" ..






che te ridi?
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 19-05-2003 16:27  
Un classico:
Uscivo da scuola con una mia amica che è proprio la vicepreside,e passano delle ragazzine che ridono sguaiate con 300 giornaletti scemi tipo TopGirl,Cioè,e che non sanno nemmeno sculettare per bene tanto che urtano i passanti.
E le dico:Dio guarda quella ragazzina,sembra proprio una troietta.
E lei:Sì...è mia figlia!
E io: ,sì ma lo sapevo volevo solo farto uno scherzo!
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 Pagina successiva )
  
0.131276 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: