Autore |
Figure di Merda |
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 21-05-2003 12:01 |
|
quote: In data 2003-05-20 21:16, sebastian scrive:
EMY GIA' STO PREPARANDO IL TUO FANS CLUB, MI RACCOMANDO NON DELUDERCI E PREPARA I PASS
PASSO DA CATANIA (MULAKY), ROMA (ISABEL), COMO (JULIET) E POI A MILANO PER ANDARE A VEDERE EMY, DEVO GIRARE TUTTA L'ITALIA
|
ma io sono + vicina a te!!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 29-03-2004 14:51 |
|
Bella quella di Zora!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
ZoraDomina ex "Dalila"
 Reg.: 30 Lug 2002 Messaggi: 4182 Da: vico equense (NA)
| Inviato: 29-03-2004 15:06 |
|
mammasantissima, era solo il 19 maggio di un anno fa, sembrano passati duecento anni invece...
 Reg.: 19 Dic 2003 Messaggi: 913 Da: lodi (LO)
| Inviato: 30-03-2004 21:11 |
|
ne ho fatte e ne faccio ancora tante. Ma me ne ricordo una in particolare perché è recente.
È successo l’estate scorsa. Ero a milano con degli amici e ad un certo punto siamo capitati vicino ad un gruppo di giapponesi. Io indossavo una maglietta con delle scritte...guardacaso in giapponese, scritte delle quali però ignoravo il significato. Ad un certo punto uno di loro mi vede ed inizia a ridere, seguito poi dagli altri compagni del gruppo. La risata generale è continuata per 5 minuti (pure i miei amici chiaramente stavano ridendo), poi 2 di loro con le immancabili macchine fotografiche mi hanno anche immortalato. Appena ho potuto mi sono dileguato fino a raggiungere la più vicina stazione metropolitana, raggiunto dai miei amici che hanno poi continuato a sfottermi per una settimana.
Non ho mai saputo cosa ci fosse scritto in quella maglietta e non lo saprò mai perché ha fatto una brutta fine...
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 30-03-2004 23:51 |
|
questa non è proprio mia, ma è troppo bella per non essere citata.
L altro Giovedì stavo in una discoteca di Roma, in una serata gestita da un mio amico che compiva anhce gli anni. Noi, una quarantina di persone, stavamo nel privè,mentre nel resto della sala c'era la serata normale.
Special Guest era Roberto Ferrari di Radio deejay.Un'amic comincia cos' a dire :"quanto vorrei l'autografo di Roberto Ferrari, quanto vorrei l'autografo di Roberto Ferrai, etc" e così via, in continuazione.
il mio amico prima di nasosto va in cabina e si accorda con Ferari perchè poco dopo il venga all'entrata del privè a salutare questa nostra amica, poi va a cahiamre l'amica perchè vada all'ingresso. Solo che lei comincia a fare la timida"NO, no mi vergogno,....no no non posso,, no no e poi cosa gli dico....no no...." fincheè il mio amico sbotta e fa gridando: "Ma porca puttana di che cazzo ti vergogni, dopotutto chi cazzo è Roberto Ferrari?". Bene Robertoi Ferari stava dietro di lui, tocca la spalla del mio amico come per chiamarlo e gli fa "Dopotutto hai ragione, io chi cazzo sono?" e se ne va.
Pensate che oltre alla figura di merda, c'è anche l'aggravante che Roberto Ferari era stato contattato proprio dal mio amico.
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
mulaky
| Inviato: 31-03-2004 00:23 |
|
beh io ne faccio talmente tante che ormai perdo il conto....mi ricordo questa:
un paio di mesi fa, c'era molto freddo! io indossavo il cappellino peruviano (quello con le trecce e il pon pon sopra) color arancione-marrone scuro (mi pare) e i pon pon erano gialli....ebbene...io detesto essere fissata! (voi mi direte, ma un cappello come quello che ti aspetti?)..cmq, prendo l'autobus e scendo alla mia fermata, ho il mio lettore mp3....camminando verso casa mi accorgo che le persone mi fissano...e io mi dicevo "ma questi che cavolo fissano???"....poi mi sono resa conto che non mi fissavano solo per il cappellino (solo l'unica in tutta catania con questo colore), stavo anche cantando e forse ho improvvisato anche un balletto!! aahhahahah
sono diventata rossa e ho iniziato a camminare mooooooooolto velocemente!!!
(A.D.) |
|
misterx76
 Reg.: 12 Gen 2004 Messaggi: 2312 Da: carsoli (AQ)
| Inviato: 31-03-2004 00:24 |
|
quote: In data 2004-03-31 00:23, mulaky scrive:
beh io ne faccio talmente tante che ormai perdo il conto....mi ricordo questa:
un paio di mesi fa, c'era molto freddo! io indossavo il cappellino peruviano (quello con le trecce e il pon pon sopra) color arancione-marrone scuro (mi pare) e i pon pon erano gialli....ebbene...io detesto essere fissata! (voi mi direte, ma un cappello come quello che ti aspetti?)..cmq, prendo l'autobus e scendo alla mia fermata, ho il mio lettore mp3....camminando verso casa mi accorgo che le persone mi fissano...e io mi dicevo "ma questi che cavolo fissano???"....poi mi sono resa conto che non mi fissavano solo per il cappellino (solo l'unica in tutta catania con questo colore), stavo anche cantando e forse ho improvvisato anche un balletto!! aahhahahah
sono diventata rossa e ho iniziato a camminare mooooooooolto velocemente!!!
|
Secondo me la figura piu brutta l' hai fatta per il cappello...............
_________________ ...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!! |
|
mulaky
| Inviato: 31-03-2004 00:27 |
|
ma il cappello è bellissimo e lo indossavo senza problemi!! il problema è che nn penso proprio di essere intonata
(A.D.) |
|
danysil
 Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 864 Da: roma (RM)
| Inviato: 31-03-2004 10:06 |
|
al momento mi vengono in mente solo le innumerevoli volye in cui, tornando a casa da scuola, da sola, sullo stradone grande vicino casa mia, mi sono letteralmente addobbata tra tappeti bagnati di foglie cadute e cartelloni elettorali caduti a terra. per la gioia d e le risate di passantiappiedati e in macchina che mi vedevano scivolare giù...e rialzarmi con nonchalance della serie : che vi guardate, mica mi sono spalmata a terra rompendomi pure tutte le calze ??
beh....mene sarebbe venuta in mente pure un'altra ma è un pò schifosa, meglio di no!
_________________ LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
stefy12
 Reg.: 25 Mar 2002 Messaggi: 1286 Da: Brissego CH (es)
| Inviato: 02-04-2004 13:41 |
|
oh,con le figure di merda io sono un vero gatto...ad esempio:
ero in un supermercato,ed al piano terra c'è anche una caffetteria dove vado spesso a mangiare durante i giorni di scuola... ero salita nel supermercato,quando ho incontrato un tipo veramente carino...iniziamo a chiacchierare un po'cosî quando senti l'interfono...
din din din din la bambina stefanie xxx (si,avete capito bene...sono io...) è pregata di venire alla cassa... din din din din...
io sono letteralmente sprofondata...
oppure quando sulla seggiovia stavamo prendendo x il culo un tipo convinti che fosse tedesco quando ci dice:
stavate forse parlando di me?!?
o ancora ieri sono entrata in una macchina sedendomi e salutando la tipa con "ciao mamma,tutto bene?!?!" ovviamente non era mia madre...ma quasto era uno scherzetto premeditato...dovevate vedere la faccia della tipa lì...eheh
un pomeriggio ero a casa del mio tipo e lo stavamo facendo...solo che proprio non ci siamo accorti che fosse arrivato suo padre...e puntualmente è dovuto entrare in camera x salutare il figlio...
altre figure ci sono,tipo insultare una tipa che ê proprio dietro di me, oppure insultarla con un suo cugino,o con suo fratello...
appena me ne vengono in mente di nuove un po'divertenti ve le scrivo...un bacione |
|
archer84
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 4249 Da: catania (CT)
| Inviato: 02-04-2004 14:13 |
|
diciamo che ne faccio tante... ehm... troppe...
e che preferiso dimenticarle...
_________________ ...(cit.) |
|
lyla87
 Reg.: 09 Gen 2004 Messaggi: 1585 Da: palermo (PA)
| Inviato: 02-04-2004 14:29 |
|
quote: In data 2004-03-30 21:11, luka78 scrive:
ne ho fatte e ne faccio ancora tante. Ma me ne ricordo una in particolare perché è recente.
È successo l’estate scorsa. Ero a milano con degli amici e ad un certo punto siamo capitati vicino ad un gruppo di giapponesi. Io indossavo una maglietta con delle scritte...guardacaso in giapponese, scritte delle quali però ignoravo il significato. Ad un certo punto uno di loro mi vede ed inizia a ridere, seguito poi dagli altri compagni del gruppo. La risata generale è continuata per 5 minuti (pure i miei amici chiaramente stavano ridendo), poi 2 di loro con le immancabili macchine fotografiche mi hanno anche immortalato. Appena ho potuto mi sono dileguato fino a raggiungere la più vicina stazione metropolitana, raggiunto dai miei amici che hanno poi continuato a sfottermi per una settimana.
Non ho mai saputo cosa ci fosse scritto in quella maglietta e non lo saprò mai perché ha fatto una brutta fine...
|
Forse c'era scritto "Sono un cretino" o qualcosa del genere, anche più "pesante"...
_________________ I want to be free... |
|
Bowman
 Reg.: 07 Nov 2003 Messaggi: 1584 Da: Trento (TN)
| Inviato: 02-04-2004 14:31 |
|
Una che mi ricordo é stato quando, uscito dalla lezione di economia politica mi misi a criticare pesantemente la prof, il suo modo di insegnare e il materiale di studio.
Del tipo: "Quella pu***na della prof e le sue c***o di lezioni che tira avanti con delle slide copiate palesemente dai riassuntini alla fine dei capitoli di quel libro di me**a. Ma che c***o, io non ci vengo piú e do l'esame lo stesso."
A quel punto mi giro, e visibilmente ferita dalle mie dichiarazioni arriva la mia amata prof. L'esame l'ho dato una settimana dopo e l'ho passato per fortuna... Ma che figura...
_________________ Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy) |
|
luka78
 Reg.: 19 Dic 2003 Messaggi: 913 Da: lodi (LO)
| Inviato: 03-04-2004 10:28 |
|
quote: In data 2004-04-02 14:29, lyla87 scrive:
|
Forse c'era scritto "Sono un cretino" o qualcosa del genere, anche più "pesante"...
|
non so, dovrei chiederlo a chi me l'ha venduta. cmq anch'io avevo pensato a quella frase, ma non era così...mi sono informato
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 03-04-2004 10:43 |
|
quote: In data 2004-04-03 10:28, luka78 scrive:
quote: In data 2004-04-02 14:29, lyla87 scrive:
|
|
non so, dovrei chiederlo a chi me l'ha venduta. cmq anch'io avevo pensato a quella frase, ma non era così...mi sono informato
|
e allora.......non mi lasciare così!
_________________ "Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate" |
|