FilmUP.com > Forum > CineINFO - Cerco un film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Cerco un film   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
Autore Cerco un film
ilgio69

Reg.: 03 Dic 2008
Messaggi: 6
Da: arezzo (AR)
Inviato: 03-12-2008 17:51  
ciao ragazzi...sono appena registrato quindi salve a tutti...come molti anche io stavo cercando il titolo di un film che ho visto diverso tempo fa (anni) su una tv locale.
E' la classica storia del cinese che mette su una scuola di arti marziali...e arriva il cattivo di turno (che stavolta è un occidentale) che vuole fargliela chiudere. Alla fine il nostro cinese si reca nella villa del cattivo e affronta nell'ordine tre gruppi di avversari (in tutto almeno una cinquantina di persone) per poi affrontare e vincere, alla fine, il cattivo che usa una frusta. Scusate la lunghezza del post...a voi...e grazie in anticipo

  Visualizza il profilo di ilgio69  Invia un messaggio privato a ilgio69    Rispondi riportando il messaggio originario
thevision

Reg.: 15 Dic 2008
Messaggi: 5
Da: bari (BA)
Inviato: 15-12-2008 22:23  
è un thriller
coppia di amanti organizza un incontro con altra coppia per uno scambio....
ma viene assassinata.
in realtà il duplice omicidio è fasullo
credo si tratti di una simulazione a fine estorsivo

ciao a tutti e bentrovati
so che la richiesta del titolo di questo film difficilmente avrà riscontro, ma non ricordo altro.
per questo vorrei rivedere il film che ricordo bellissimo
intanto ringrazio quanti avranno la pazienza di leggermi
a presto

  Visualizza il profilo di thevision  Invia un messaggio privato a thevision    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 16-12-2008 17:53  
quote:
In data 2008-12-03 17:51, ilgio69 scrive:
ciao ragazzi...sono appena registrato quindi salve a tutti...come molti anche io stavo cercando il titolo di un film che ho visto diverso tempo fa (anni) su una tv locale.
E' la classica storia del cinese che mette su una scuola di arti marziali...e arriva il cattivo di turno (che stavolta è un occidentale) che vuole fargliela chiudere. Alla fine il nostro cinese si reca nella villa del cattivo e affronta nell'ordine tre gruppi di avversari (in tutto almeno una cinquantina di persone) per poi affrontare e vincere, alla fine, il cattivo che usa una frusta. Scusate la lunghezza del post...a voi...e grazie in anticipo



Dalla Cina con furore
o suoi derivati
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
ilgio69

Reg.: 03 Dic 2008
Messaggi: 6
Da: arezzo (AR)
Inviato: 17-12-2008 18:00  
grazie tristam...dalla cina con furore e gli altri film di bruce lee li ho visti più volte...e non è uno di quelli...questo è un b movie (ma forse anche C!!!!!)...qui ci vuole qualcuno molto molto molto cultore del genere...comunque grazie

  Visualizza il profilo di ilgio69  Invia un messaggio privato a ilgio69    Rispondi riportando il messaggio originario
Storm84

Reg.: 05 Gen 2008
Messaggi: 14
Da: Livorno (LI)
Inviato: 20-12-2008 01:06  
sto cercando di ricordare un film del quale mi ricordo una poco piu' che una scena...(a dire il vero potrebbe anche essere un telefilm o simile) si tratta di una ragazza, un po' vittima di paranoie, che crede ci sia una cospirazione di rettiliani (???) o roba simile...insomma vede un sacco di gente sotto forma di rettile....e quando lo racconta al suo amico poi anche lui diventa un rettile....

so che non ho detto molto...ma è l'unico flash che ho in mente...spero qualcuno mi sappia aiutare....grazie in anticipo....

[ Questo messaggio è stato modificato da: Storm84 il 20-12-2008 alle 01:06 ]

  Visualizza il profilo di Storm84  Invia un messaggio privato a Storm84    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-12-2008 17:46  
Secondo me è Extasy Generation.

Una delle schifezze più grandi che abbia mai visto. Però non son sicura...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Storm84

Reg.: 05 Gen 2008
Messaggi: 14
Da: Livorno (LI)
Inviato: 20-12-2008 18:03  
hmmm...no...nn credo...ho guardato la scheda del film che dici e nn mi pare proprio...
anche perche ho il vago sospetto che non fosse proprio il tema pricipale della vicenda....ti ringrazio cmq...

penso sia un caso disperato...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Storm84 il 20-12-2008 alle 18:05 ]

  Visualizza il profilo di Storm84  Invia un messaggio privato a Storm84    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 26-12-2008 16:39  
Mi spiace!!!

Io invece vorrei qualche informazione su un film di cui mi ha parlato mia zia. I dettagli che posso dare quindi son filtrati dalla sua memoria e da ciò che ho capito io dalla sua descrizione.

Trattasi di commedia o film comico/demenziale.
Inizia con un gruppo di americani che sorvolano l'Africa e dopo aver bevuto una coca cola ne lasciano cadere la bottiglia vuota. Questa bottiglia atterra nel campo di una tribò di indigeni che, non avendo mai visto roba simile, credono sia un prodotto divino caduto dal cielo.
Iniziano quindi conflitti intestini per cercare di accaparrarsi questo dono ma come poi si rendono conto che l'oggetto sta solo creando zizzania decidono di rimandarlo in cielo, con risultati divertenti.

Questo vi dice qualcosa?
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 26-12-2008 17:57  
quote:
In data 2008-12-26 16:39, Janet13 scrive:
Mi spiace!!!

Io invece vorrei qualche informazione su un film di cui mi ha parlato mia zia. I dettagli che posso dare quindi son filtrati dalla sua memoria e da ciò che ho capito io dalla sua descrizione.

Trattasi di commedia o film comico/demenziale.
Inizia con un gruppo di americani che sorvolano l'Africa e dopo aver bevuto una coca cola ne lasciano cadere la bottiglia vuota. Questa bottiglia atterra nel campo di una tribò di indigeni che, non avendo mai visto roba simile, credono sia un prodotto divino caduto dal cielo.
Iniziano quindi conflitti intestini per cercare di accaparrarsi questo dono ma come poi si rendono conto che l'oggetto sta solo creando zizzania decidono di rimandarlo in cielo, con risultati divertenti.

Questo vi dice qualcosa?



Mi fa ricordare una puntata di Duck Tales... NON STO SCHERZANDO!!!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
FilmUpper

Reg.: 29 Dic 2008
Messaggi: 1
Da: paperino (AO)
Inviato: 29-12-2008 16:20  
ciao! sono nuova in questo forum e spero che questa sia la sezione giusta. cerco disperatamente un film:
probabilmente americano, trasmesso di mattina almeno 5 anni fa su rete 4, ma sicuramente sarà stato trasmesso altre volte. Aveva il bollino rosso. Un bambino vive per un po’ con l’ex della madre e la nuova compagna. La madre lo cerca per molto tempo, e quando lo trova il bambino è cambiato. Non parla più, ha delle crisi, non sa leggere e scrivere…sembra essere tornato di nuovo piccolo. La madre vuole scoprire cosa è successo al figlio (e anche io).
Qualcuno è così gentile da dirmi il titolo del film? Se non ricorda il titolo mi va bene anche il finale. grazie davvero a chi mi toglierà questo dubbio.

  Visualizza il profilo di FilmUpper  Invia un messaggio privato a FilmUpper    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacknife

Reg.: 18 Ott 2007
Messaggi: 222
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-12-2008 14:10  
quote:
In data 2008-12-26 16:39, Janet13 scrive:
Mi spiace!!!

Io invece vorrei qualche informazione su un film di cui mi ha parlato mia zia. I dettagli che posso dare quindi son filtrati dalla sua memoria e da ciò che ho capito io dalla sua descrizione.

Trattasi di commedia o film comico/demenziale.
Inizia con un gruppo di americani che sorvolano l'Africa e dopo aver bevuto una coca cola ne lasciano cadere la bottiglia vuota. Questa bottiglia atterra nel campo di una tribò di indigeni che, non avendo mai visto roba simile, credono sia un prodotto divino caduto dal cielo.
Iniziano quindi conflitti intestini per cercare di accaparrarsi questo dono ma come poi si rendono conto che l'oggetto sta solo creando zizzania decidono di rimandarlo in cielo, con risultati divertenti.

Questo vi dice qualcosa?



"Ma che siamo tutti matti?" Il titolo originale è The gods must be crazy.
E' senza dubbio questo.

_________________
Destiny Calls.......

[ Questo messaggio è stato modificato da: Jacknife il 30-12-2008 alle 14:10 ]

  Visualizza il profilo di Jacknife  Invia un messaggio privato a Jacknife  Vai al sito web di Jacknife    Rispondi riportando il messaggio originario
simypazza

Reg.: 01 Gen 2009
Messaggi: 1
Da: carini (PA)
Inviato: 01-01-2009 23:50  
Allora salve! Cerco un film con una trama super giu cosi cioè.... Un ragazzo con la sua vita da sciupafemmine, non gli manca nulla pieno di donne che gli fanno la corte da una vita ma lui non vuole nessuno si diverte solamente! Poi improvvisamente nella sua vita entra una ragazza che a lui piace, lei si innamora e fa di tutto per conquistarlo. Come finale lui si fidanza con lei e le altre ragazze restano "fregate" e loro coronano il loro sogno d'amore! aiutatemiiiiii

  Visualizza il profilo di simypazza  Invia un messaggio privato a simypazza    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 02-01-2009 01:31  
ci sono milioni di film con questa trama!
dicci qualcosa di più, un particolare che ci faccia capire meglio di che film si tratta.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 02-01-2009 10:47  
quote:
In data 2009-01-01 23:50, simypazza scrive:
Allora salve! Cerco un film con una trama super giu cosi cioè.... Un ragazzo con la sua vita da sciupafemmine, non gli manca nulla pieno di donne che gli fanno la corte da una vita ma lui non vuole nessuno si diverte solamente! Poi improvvisamente nella sua vita entra una ragazza che a lui piace, lei si innamora e fa di tutto per conquistarlo. Come finale lui si fidanza con lei e le altre ragazze restano "fregate" e loro coronano il loro sogno d'amore! aiutatemiiiiii



...certo che trama conturbante e avvolgente

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
vanderlei

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 29
Da: Milazzo (ME)
Inviato: 04-01-2009 19:48  
Salve a tutti, sto cercando il titolo di un film di fantascienza anni '80 (più o meno) che guardavo sempre da piccolo. Praticamente ricordo solo alcuni particolari, tipo l'inizio dove i genitori di due ragazzi (fratello e sorellina piccola, il fratello portava degli orrendi capelli a caschetto e la piccola mi pare fosse riccia con un vestito rosa) vengono rapiti da un gigante che si chiamava tipo "coraz" o "corax" o "gorax" e vengono rinchiusi in una gabbia. I fratelli vanno alla loro ricerca e per trovarlo si imbattono in vari mostri ,tra cui una vedova nera gigante. Un'altra cosa che ricordo è che c'erano delle creature strane che servivano come mezzi di trasporto.. spero che a qualcuno venga in mente il titolo e ringrazio in anticipo

[ Questo messaggio è stato modificato da: vanderlei il 04-01-2009 alle 19:50 ]

  Visualizza il profilo di vanderlei  Invia un messaggio privato a vanderlei    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
  
0.137038 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: