HomePage | Archivio completo


People's Choice Awards 2014: Sandra Bullock e Robert Downey Jr. fanno la parte dei leoni

I premi, assegnati dal pubblico, mettono in evidenza le prove dei due attori


di Redazione FilmUP.com10 gennaio 201415:10



People's Choice Awards 2014: Sandra Bullock e Robert Downey Jr. fanno la parte dei leoni Come ogni anno, e prima dell'assegnazione dei premi ufficiali, gli spettatori sono chiamati ad esprimere il loro giudizio sui film e sulle performance degli attori visti al cinema lo scorso anno, e così, i People's Choice Awards 2014 hanno proclamato vincitori assoluti due beniamini della gente, che, si può dire, negli ultimi anni hanno "lasciato il segno" cinematograficamente parlando, ossia Sandra Bullock e Robert Downey Jr., protagonisti di questa edizione.
La bella attrice, ha vinto praticamente tutto quello che poteva vincere, grazie ai film "Corpi da reato" (vincitore della categoria delle commedie) e "Gravity" (vincitore in quella dei film drammatici) e riuscita portare a casa i premi come miglior attrice dell'anno, miglior attrice nella categoria commedie e miglior attrice drammatica oltre a quello come miglior coppia sullo schermo in compartecipazione con George Clooney per l'interpretazione dei due astronauti dispersi nello spazio nel film sopra citato. Non solo ovazioni però, per Sandra, che si è vista criticare dai media di gossip statunitensi per la scelta dell'abito indossato, a quanto pare non troppo adeguato per una premiazione… Cosa dire? Non si può piacere sempre a tutti…
Per quanto riguarda il protagonista di "Iron Man 3", Robert Downey Jr., l'attore conquista il premio come migliore attore nella categoria film d'azione e contribuisce al successo della stessa pellicola nelle categorie miglior film e miglior film d'azione!
Tra gli altri premi assegnati, i più importanti vanno a Johnny Depp come migliore attore in assoluto, a Leonardo DiCaprio come miglior attore nella categoria film drammatici e ad Adam Sandler ritenuto il migliore attore comico!
Ricevono importanti premi anche le pellicole "Cattivissimo me 2" che si aggiudica la prima posizione nei film dedicati alla famiglia, "Now You See Me - I maghi del crimine" giudicato dal pubblico il miglior thriller e "Carrie - Lo sguardo di Satana" il più bel film (...o forse in questo caso il più spaventoso) della categoria horror.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Il ragazzo e l'airone (2023), un film di Hayao Miyazaki con Soma Santoki, Masaki Suda, Takuya Kimura.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: