HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Weekend al cinema per tutti i gusti

SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Alexander Payne; George Clooney; Olivia Wilde; Justin Timberlake; Adam Sandler; Al Pacino; Katie Holmes; Tilda Swinton; Steven Spielberg

Sei nuove uscite per il fine-settimana che sicuramente saranno in grado di soddisfare i "palati fini" di molti cinefili. Cominciamo da "Paradiso amaro", il film diretto da Alexander Payne, con protagonista il bel George Clooney: quando sua moglie entra in coma in seguito ad un incidente in barca al largo di Waikiki, Matt King padre di due figlie, dovrà riesaminare il proprio passato e affrontare gli imprevisti del futuro. Rimasto solo, cercherà di ricucire il rapporto con le figlie, la matura Scottie di 10 anni e la ribelle Alexandra di 17, dovendo allo stesso tempo decidere se vendere o meno la terra di famiglia, una striscia di spiaggia tropicale di inestimabile valore, che la famiglia King ha ereditato dai reali hawaiani e dai missionari. Quando Alexandra rivela al padre che la madre, al momento dell'incidente, si trovava con il suo amante, Matt inizia a riflettere sulla sua vita e capisce che deve darle una svolta. Insieme alle due figlie intraprende un viaggio avventuroso alla ricerca dell'amante della moglie, durante il quale inizierà a ricostruire la sua vita e la sua famiglia.
Per gli amanti dei thriller arriva la pellicola fantascientifica "In Time" interpretata tra gli altri da Olivia Wilde, Amanda Seyfried e Justin Timberlake ambientata in un futuro in cui il gene dell'invecchiamento viene sconfitto e le persone possono virtualmente vivere per sempre. Per tenere sotto controllo l'inevitabile sovraffollamento che ciò produce si è deciso che ognuno potrà vivere solamente fino a venticinque anni. Dopo tale periodo, chi vuole vivere e passare altro tempo sulla Terra sarà costretto a pagare per questo tempo supplementare, con il risultato che solo i ricchi possono permettersi di vivere in eterno... Per chi, invece, è in cerca di risate, ci penserà Adam Sandler, con il suo nuovo film "Jack e Jill": per il giorno del Ringraziamento, Jack, che vive a Los Angeles con la sua famiglia, si vede piombare in casa la sorella gemella Jill, che vive a New York. La visita é del tutto inaspettata e quando Jack chiede a Jill di andarsene, lei si rifiuta e trasforma la vita del fratello in un vero inferno.... Insieme al comico recitano nel film anche Al Pacino, Katie Holmes.
Le altre uscite settimanali sono il drammatico "...E ora parliamo di Kevin" con John C. Reilly, Tilda Swinton; il thriller "ATM - Trappola mortale": tre colleghi rimangono chiusi all'interno di un bancomat al cui ingresso compare un sadico che li terrorizza; "War Horse", un'avventura epica diretta dal regista Steven Spielberg; "Leonardo Live", documentario che parla della mostra "Leonardo da Vinci: pittore alla corte di Milano".



FilmUP.com
(17 febbraio 2012)

Argomenti correlati:
Alexander Payne: filmografia, photo gallery
George Clooney: filmografia, biografia, photo gallery
Olivia Wilde: filmografia, photo gallery
Justin Timberlake: filmografia, biografia, photo gallery
Adam Sandler: filmografia, biografia, photo gallery
Al Pacino: filmografia, biografia, photo gallery
Katie Holmes: filmografia, biografia, photo gallery
John C. Reilly: filmografia, biografia
Tilda Swinton: filmografia, photo gallery
Steven Spielberg: filmografia, biografia, photo gallery

Paradiso amaro: tutto sul film
In Time: tutto sul film
Jack e Jill: tutto sul film
...E ora parliamo di Kevin: tutto sul film
ATM - Trappola mortale: tutto sul film
War Horse: tutto sul film
Leonardo Live: tutto sul film

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Waiting for the Barbarians (2019), un film di Ciro Guerra con Johnny Depp, Robert Pattinson, Gana Bayarsaikhan.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: