HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Gossip Flash: Dive a confronto, meglio il lavoro o la famiglia?

SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Jennifer Lopez, Richard Gere, Ben Affleck, Nicole Kidman, Tom Cruise, Meg Ryan e Anthony Hopkins

Jennifer Lopez sa scegliere i suoi partner. Ingaggiata in due progetti "Shall we dance?" e "At unifinished life", in cui reciterà rispettivamente con Richard Gere e Robert Redford, la bomba latina potrebbe recitare anche con Jane Fonda nel prossimo lungometraggio di Robert Luketic, intitolato "Monster in law".
Scritto dallo sceneggiatore Anya Kochoff, questa commedia sarà prodotta dallo studio New Line Cinema.
In attesa della realizzazione di questo progetto vedremo presto J.Lo con il suo futuro marito Ben Affleck in "Gigli" di Martin Brest e in "Jersey girl" di Kevin Smith.
Dal canto suo, la rossa Nicole Kidman, nonostante i successi cinematografici, è disposta a sacrificarsi per i figli, che dice di amare al di sopra di ogni cosa.
La regina del "Moulin Rouge", dopo il divorzio da Tom Cruise, si ritiene infatti responsabile dell'esistenza sempre più complicata di Conor e Isabella (di 8 e 11 anni), che non riescono a trovare un attimo di tranquillità, divisi fra l'affetto del protagonista di "Minority report" e quello della bella Nicole.
L'attrice, che in passato ha rifiutato, per il loro bene film come "In the cut" (interpretato poi da Meg Ryan), che aveva un chiaro sfondo sessuale, si dice disposta a rinunciare per un po' al lavoro pur di riuscire a rendere la vita dei suoi due bambini un po' più serena.
Intanto, in questi giorni è al Festival di Toronto per presentare "La macchia umana" in cui recita al fianco di Anthony Hopkins.
di Teresa Lavanga
(15 Settembre 2003)

Argomenti correlati:
Jennifer Lopez: filmografia, biografia, photo gallery
Richard Gere: filmografia, photo gallery
Robert Redford: filmografia, biografia
Ben Affleck: filmografia, biografia, photo gallery
Nicole Kidman: filmografia, biografia, photo gallery
Tom Cruise: filmografia, biografia, photo gallery
Meg Ryan: filmografia, biografia, photo gallery
Anthony Hopkins: filmografia, biografia, photo gallery

Gigli: tutto sul film
Moulin Rouge: tutto sul film
Minority report: tutto sul film

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Un anno di scuola | Innamorarsi e altre pessime idee | Il silenzio degli altri | Disclosure Day | The Party (V.O.) | A qualcuno piace caldo | Space Jam | Pecore sotto copertura | Hen - Storia di una gallina | Michael | Noi due sconosciuti | Master Of The Universe | L'ultima missione: Project Hail Mary | Tra amore e inganni | Maborosi - I bagliori dell'anima | Il grande Boccia | Smart working | Still Walking - Camminando in un giorno d'estate | Backrooms | Antartica - Quasi una fiaba | Il caso 137 | Don Chisciotte - ROH 18/19 | Le città di pianura | Kung Fu Panda 4 | Principessa Mononoke | Romeria - Il mare dei ricordi | Masters of the Universe | Rebuilding - Come l'acqua per il fuoco | The Sea | Il diavolo veste Prada 2 | Hopper - Il segreto della marmotta | Super Mario Galaxy - Il Film | The Drama - Un segreto è per sempre | Norimberga | La grazia | Io non ti lascio solo | Il rapimento di Arabella | Scary Movie | Cena di classe | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | Obsession | Yellow Letters | Arco - Un'amicizia per salvare il futuro | Bugonia | Savage House | Kill Bill: The Whole Bloody Affair | Bowie: The Final Act | Grand Budapest Hotel | Rufus, il draghetto marino che non sapeva nuotare | Scary Movie 5 | Il prigioniero | Tuner - L'accordatore | L'amore sta bene su tutto | Il Principe della Follia | Star Wars: The Mandalorian and Grogu | Il figlio del deserto | Allora Balliamo | La cronologia dell'acqua | A cena con il dittatore | Amarga Navidad | I colori della tempesta | La ragazza del coro | No Good Men | Lo straniero | Passenger | Gioia Mia | The Amazing Digital Circus: The Last Act | Illusione |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Super Mario Galaxy - Il Film (2026), un film di Aaron Horvath, Michael Jelenic con Chris Pratt, Anya Taylor-Joy, Jack Black.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.