Attenzione: nei testi delle seguenti opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.
Il parere di Serena, 33 anni, Olbia
Colori e passione
Voto 9 di 10
Purtroppo o forse per fortuna è un film non per tutti (vedasi alcune recensioni per me incomprensibili) ma questo film merita veramente,oltre che per le splendide scenografie e l'uso magistrale dei colori,anche per la violenza dei sentimenti che i protagonisti provano..Da vedere senza dubbio!!