Attenzione: nei testi delle seguenti opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.
Il parere di Rita, 57 anni, Novara (NO)
Per riflettere
Voto 8 di 10
Un dramma di impianto teatrale, molto ben interpretato dai protagonisti e dai comprimari. Non lo trovo per nulla noioso, anzi l'ho seguito senza fatica. vale la pena di vederlo.