Attenzione: nei testi delle seguenti opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.
Il parere di Valerio, 44 anni, Avellino (AV)
Mozzafiato!
Voto 9 di 10
Questo film ti toglie letteralmente il fiato. Costner è straordinario, come straordinarie sono le scene di suspence. E' un film che continui a vedere anche dopo i titoli di coda, perchè ti fa riflettere su quello che ci aspetta nell'aldilà con un sentimento di speranza. Credo che avrebbe meritato un maggior successo anche di critica.