FilmUP.com > Forum > Off Topic - Figure di Merda
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Figure di Merda   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 Pagina successiva )
Autore Figure di Merda
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-05-2003 21:54  
Qual è la più grande figura di merda che avete fatto in vita vostra?
io ne ho fatta una appena oggi (anche se non è la più grande).
Comunque ero in camera mia, con la porta spalancata, in piedi, che cantavo a squarciagola la canzone di Christina Aguilera: I turn to you.
ad un certo punto entrano 2 muratori, che stanno lavorando attualmente x la mia casa, e mi vedono...io sono diventata tutta rossa (dovevate vedermi anche ballare) mio dio che figura di merda!!!!!! ( e il bello che io me ne sono accorta dopo che c'erano....!!!!!!)
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-05-2003 22:01  
lolly dovevi vedre la mia...io stendevo la biancheria in terrazza cantando. Ma era estate e avevo caldo così credendo di nn essere vista m sono messa i n costume ma ero dentro casa mia e nn all'esterno ma c'era una impalcatura di muratori che improvvisamente hanno smesso di lavorare dicendomi cosa attaccare allo stendino ...calzino...mutanda... mai vergognata tanto vi giuro nn era premeditata
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
pepsiman
ex "Gatsbi"

Reg.: 15 Apr 2003
Messaggi: 62
Da: na (AG)
Inviato: 13-05-2003 13:55  
SCUSA LOLLIY MA HAI FATTO IL MIO STESSO TOPIC LANCIATO QUALKE ORA PRIMA,NN POTEVI RISPONDERE LA?

  Visualizza il profilo di pepsiman  Invia un messaggio privato a pepsiman    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-05-2003 14:29  
quote:
In data 2003-05-12 21:54, lolly17 scrive:
Qual è la più grande figura di merda che avete fatto in vita vostra?
io ne ho fatta una appena oggi (anche se non è la più grande).
Comunque ero in camera mia, con la porta spalancata, in piedi, che cantavo a squarciagola la canzone di Christina Aguilera: I turn to you.
ad un certo punto entrano 2 muratori, che stanno lavorando attualmente x la mia casa, e mi vedono...io sono diventata tutta rossa (dovevate vedermi anche ballare) mio dio che figura di merda!!!!!! ( e il bello che io me ne sono accorta dopo che c'erano....!!!!!!)




  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-05-2003 16:45  
Una volta ero con una ragazza che mi piaceva molto,e manco a farlo apposta era la prima volta che ci uscivo,eravamo in un bar,lei mi offre una caramella a menta,io sono allergico alla menta,non me ne accorsi.Appena addentai la sua caramella ebbi un brivido,e mi usci uno starnuto talmente veloce e violento che non riuscii a coprirmi la bocca.Gli spatacchiai la caramella in faccia.
Ci ho messo un anno e due mesi per portarmela a letto.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-05-2003 21:07  
quote:
In data 2003-05-12 22:01, MRSSTEELE scrive:
lolly dovevi vedre la mia...io stendevo la biancheria in terrazza cantando. Ma era estate e avevo caldo così credendo di nn essere vista m sono messa i n costume ma ero dentro casa mia e nn all'esterno ma c'era una impalcatura di muratori che improvvisamente hanno smesso di lavorare dicendomi cosa attaccare allo stendino ...calzino...mutanda... mai vergognata tanto vi giuro nn era premeditata



i muratori ci sono e ci saranno sempre!!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-05-2003 21:09  
quote:
In data 2003-05-13 13:55, pepsiman scrive:
SCUSA LOLLIY MA HAI FATTO IL MIO STESSO TOPIC LANCIATO QUALKE ORA PRIMA,NN POTEVI RISPONDERE LA?


è vero! scusami ma non l'avevo proprio visto, che coincidenza!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 14-05-2003 21:20  
BELLA SCUSA!!!
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 15-05-2003 10:51  
quote:
In data 2003-05-13 16:45, ilNero scrive:
Una volta ero con una ragazza che mi piaceva molto,e manco a farlo apposta era la prima volta che ci uscivo,eravamo in un bar,lei mi offre una caramella a menta,io sono allergico alla menta,non me ne accorsi.Appena addentai la sua caramella ebbi un brivido,e mi usci uno starnuto talmente veloce e violento che non riuscii a coprirmi la bocca.Gli spatacchiai la caramella in faccia.
Ci ho messo un anno e due mesi per portarmela a letto.


stai con lei adesso?
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-05-2003 11:17  
quote:
In data 2003-05-15 10:51, Isabel scrive:
quote:
In data 2003-05-13 16:45, ilNero scrive:
Una volta ero con una ragazza che mi piaceva molto,e manco a farlo apposta era la prima volta che ci uscivo,eravamo in un bar,lei mi offre una caramella a menta,io sono allergico alla menta,non me ne accorsi.Appena addentai la sua caramella ebbi un brivido,e mi usci uno starnuto talmente veloce e violento che non riuscii a coprirmi la bocca.Gli spatacchiai la caramella in faccia.
Ci ho messo un anno e due mesi per portarmela a letto.


stai con lei adesso?




No... senza accorgersene aveva acquistato una scatola di preservativi alla menta!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-05-2003 11:26  
Una volta al liceo ebbi un ritorno pomeridiano per fare degli esperimenti di chimica.
Dopo esserci trattenuti un'ora in laboratorio, la prof ci mandò in classe e disse di aspettraci lì per fare l'ultima ora di rientro.
La scuola era vuota,saranno state le 5 del pomeriggio.
Quel giorno avevamo fatto ginnastica quindi eravamo tutti in tuta.
io in particolare avevo una di quelle tutte con i bottoni laterali, e sotto i pantaloncini.
Fatto sta che, rientrati in classe, colla prof che ancora non arriva, non mi ricordo come ma incominciammo a canticchiare la canzoncina "Everybody needs somebody".
c'era una tale aria di cazzeggio, che io e una mia compagna salimmo sulla cattedra e incominciammo a ballare là sopra, mentre tre quattro persone da sotto, battevano le mani sulla cattedra tenendo il tempo.
E io giusto per far ridere, ad un certo punto mi strappai i pantaloni con i botttoni tipo alla Full Monty. Intanto la mia amica era scesa, ed io da sopra facevo il buffone.
Mentre ballo, e giro su me stesso con i pantaloni in mano facendo finta di tirarli, tutto il baccano cessa.Io sul momento non capisco, e sculetto come un cojone.
Dietro avevo la vicepreside che con la bocca spalancata era venuta a cercare di capire cosa stesse succedendo avendo sentito il baccano.
Mi girai e rimasi di merda.
Oltretutto ero rappresentante di classe, e facente parte del consiglio studentesco.
Per mia estrema fortuna, la mia prof di Chimica dopo avermi sgridato, riuscì a afr desistere la vicepreside dall'adottare provvedimenti.
Ma questa storia rimarrà sempre nelle menti ddi me e dei miei compagni.
Non hanno mai riso tanto.

_________________
-Tiè senti sto prociutto,senti com'è dorce.
-Eh,ho mangiato...
-Tiè senti'ste olive, queste sò ggreche sa' oh, ggreche.(gli infila un oliva in bocca)E'nnamo e ddai, sò ggreche!Sò bbone?Come sò, dì la verità!
-Sò ggreche!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 15-05-2003 alle 11:27 ]

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-05-2003 12:59  
quote:
In data 2003-05-15 10:51, Isabel scrive:
quote:
In data 2003-05-13 16:45, ilNero scrive:
Una volta ero con una ragazza che mi piaceva molto,e manco a farlo apposta era la prima volta che ci uscivo,eravamo in un bar,lei mi offre una caramella a menta,io sono allergico alla menta,non me ne accorsi.Appena addentai la sua caramella
ebbi un brivido,e mi usci uno starnuto talmente veloce e violento che non riuscii a coprirmi la bocca.Gli spatacchiai la caramella in faccia.
Ci ho messo un anno e due mesi per portarmela a letto.


stai con lei adesso?




Non più,ma non per quel motivo comunque.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 15-05-2003 14:04  
quote:
In data 2003-05-15 12:59, ilNero scrive:
quote:
In data 2003-05-15 10:51, Isabel scrive:
quote:
In data 2003-05-13 16:45, ilNero scrive:
Una volta ero con una ragazza che mi piaceva molto,e manco a farlo apposta era la prima volta che ci uscivo,eravamo in un bar,lei mi offre una caramella a menta,io sono allergico alla menta,non me ne accorsi.Appena addentai la sua caramella
ebbi un brivido,e mi usci uno starnuto talmente veloce e violento che non riuscii a coprirmi la bocca.Gli spatacchiai la caramella in faccia.
Ci ho messo un anno e due mesi per portarmela a letto.


stai con lei adesso?




Non più,ma non per quel motivo comunque.

ah menomale!!
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-05-2003 14:08  
Ieri parlavo seduta su una panchina con un'amica... mentre parlo saluto una signora vietnamita mia mezza parente che si sbracciava per farsi notare da me...( ) e mi metto a parlare con la mia amica di questa signora: Gna (eheh... bel nome nè...)... e ne parlo, grazie a Dio, bene... poi la vedo che si avvicina... e la saluta sua madre... che stava sulla nostra panchina e manco l'avevamo vista perchè è alta 1.45 ed era formato mignon...
La signora (Mohai, mi sembra)... mi guarda mi sorride e mi dice "blava"




_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-05-2003 15:56  
quote:
In data 2003-05-15 14:04, Isabel scrive:
quote:
In data 2003-05-15 12:59, ilNero scrive:
quote:
In data 2003-05-15 10:51, Isabel scrive:
quote:
In data 2003-05-13 16:45, ilNero scrive:
Una volta ero con una ragazza che mi piaceva molto,e manco a farlo apposta era la prima volta che ci uscivo,eravamo in un bar,lei mi offre una caramella a menta,io sono allergico alla menta,non me ne accorsi.Appena addentai la sua caramella
ebbi un brivido,e mi usci uno starnuto talmente veloce e violento che non riuscii a coprirmi la bocca.Gli spatacchiai la caramella in faccia.
Ci ho messo un anno e due mesi per portarmela a letto.


stai con lei adesso?




Non più,ma non per quel motivo comunque.

ah menomale!!




Ma perchè tu l'avresti lasciato a uno per uno starnuto?Dai non ci posso credere.....
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 Pagina successiva )
  
0.129837 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: