Autore |
Figure di Merda |
MrOrange
 Reg.: 28 Dic 2003 Messaggi: 463 Da: matera (MT)
| Inviato: 13-04-2004 01:37 |
|
Altra grandissima figura di merda: matrimonio di mio cugino
al momento di andare a fare gli auguri agli sposi mi avvicino alla sposa e gli faccio:"Auguri Olga!", peccato che lei si chiama Brunella
_________________ Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...
Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno" |
|
mortimer
 Reg.: 21 Dic 2003 Messaggi: 782 Da: sinalunga (SI)
| Inviato: 17-04-2004 15:46 |
|
quote: In data 2004-04-13 01:37, MrOrange scrive:
al momento di andare a fare gli auguri agli sposi mi avvicino alla sposa e gli faccio:"Auguri Olga!", peccato che lei si chiama Brunella
|
E allora?Come te la sei sbrogliata?
Cmq altra figura di merda l'ha fatta la mia compagna di scuola:Si parlava di Matteotti.Improvvisamente alla mia amica gli è venuto un flash di un testo che era scritto dalla figlia di Moro(Che non c'entra niente con Matteotti),allora entusiasta del suo ricordo lo ha annunciata alla professoressa.Siamo andati a cercare il testo e dopo minuti e minuti di ricerca abbiamo trovato l'occorrent.Quando abbiamo scoperto che il testo era un'altra cosa la mia compagna è diventata rosso pomodoro!
_________________ Da un grande potere...derivano grandi responsabilità
Spider-man |
|
lyla87
 Reg.: 09 Gen 2004 Messaggi: 1585 Da: palermo (PA)
| Inviato: 17-04-2004 15:55 |
|
quote: In data 2004-04-17 15:46, mortimer scrive:
quote: In data 2004-04-13 01:37, MrOrange scrive:
|
E allora?Come te la sei sbrogliata?
Cmq altra figura di merda l'ha fatta la mia compagna di scuola:Si parlava di Matteotti.Improvvisamente alla mia amica gli è venuto un flash di un testo che era scritto dalla figlia di Moro(Che non c'entra niente con Matteotti),allora entusiasta del suo ricordo lo ha annunciata alla professoressa.Siamo andati a cercare il testo e dopo minuti e minuti di ricerca abbiamo trovato l'occorrent.Quando abbiamo scoperto che il testo era un'altra cosa la mia compagna è diventata rosso pomodoro!
|
_________________ I want to be free... |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 17-04-2004 18:33 |
|
quote: In data 2004-04-12 22:46, lolly18 scrive:
Questa FIGURA DI MERDA l'ha fatta il mio prof di ed fisica:
Me l'hanno raccontata i miei compagni di classe che sono andati circa una settimana fà in gita a Parigi.
Dopo un viaggio durato circa 18 ore, l'autobus si ferma a Parigi... il nostro prof di educazione fisica appena sceso, posa la sua valigia per terra e avvisa tutti dicendo: "Attenzione agli zaini ragazzi, ci sono molti scippatori nelle grandi città"... un attimo di silenzio... si guarda attorno per afferrare la valigia ed è SPARITA!!!
Che coincidenze a volte!!!! (..e il bello è che gliel'hanno rubata davvero! Nessuno gli ha fatto lo scherzo!)
|
si dice che il mio prof di inglese del liceo una volta abbia sparato fuori la dentiera tentando di pronunciare "Shakespeare". |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 18-04-2004 14:44 |
|
una delle figure di merda più belle che abbia mai sentito l'ha fatta un mio amico...
primo appuntamento con una ragazza che gli piace tanto e parlando del più e del meno...
LEI: allora che facciamo, dove andiamo di bello?
LUI: (osservandola e sbavando) ma guarda non ne ho idea, per me è lo SESSO...ehm STESSO, STESSO, scusa, volevo dire STESSO, non SESSO...
LEI: guarda che io studio psicologia so bene cosa sia un lapsus freudiano...
non avete idea di quanto l'abbiamo preso per il culo
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
ilNero
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 18-04-2004 15:15 |
|
Una gita alla Cappella Sistina,non ricordo bene l'anno.
Il professore di storia dell'arte era un sant'uomo,ex prete.Il nostro sport preferito era testare la sua infinita pazienza,sapevamo che quando la perdeva era incontenibile,divertente come stare al circo.
Estasiati e schiacciati sotto il Giudizio Universale:
"Professore?Ma quanto è durato il lavoro per questa magnificenza?"
"Allora dovete sapere che l'artista cominciò nel lontano...."
"Professore?Ma il marmo per la pavimentazione da dove viene?"
"Allora,questo marmo venne estratto con una tecnica molto accurata..."
"Professore?"
Il pover'uomo non riusciva a terminare nessuna delle sue rapite spiegazioni,che a turno lo interrompevamo.
Finche,di botto,gli domandai:
"Professore?Bello l'impianto elettrico,chi lo ha fatto?"
Per un secondo sembrò riunire tutte le sue forze ,poi alzò il viso e.....gridò il mio cognome con tutto il fiato che aveva in gola:
"XX XXXXX!!!!!!!!!!!SE SEI VENUTO PER ROMPERE LE PALLE POTEVI RESTARTENE A CASA!"guardò per un attimo in alto,Dio e tutti i beati in coro:"PA MARONN'!"
Rimbombò per tutta la Cappella Sistina,con un'eco celestiale.
I cinesi cominciarono a scattarmi foto a raffica.
Ero un celebrità.
[ Questo messaggio è stato modificato da: ilNero il 18-04-2004 alle 15:19 ] |
|
stevie
 Reg.: 26 Feb 2004 Messaggi: 2135 Da: viterbo (RM)
| Inviato: 18-04-2004 15:23 |
|
quote: In data 2004-04-18 15:15, ilNero scrive:
Il professore di storia dell'arte era un sant'uomo,ex prete.Il nostro sport preferito era testare la sua infinita pazienza,sapevamo che quando la perdeva era incontenibile,divertente come stare al circo.
"Professore?"
Il pover'uomo non riusciva a terminare nessuna delle sue rapite spiegazioni,che a turno lo interrompevamo.
Per un secondo sembrò riunire tutte le sue forze ,poi alzò il viso e.....gridò il mio cognome con tutto il fiato che aveva in gola:
"XX XXXXX!!!!!!!!!!!SE SEI VENUTO PER ROMPERE LE PALLE POTEVI RESTARTENE A CASA!"guardò per un attimo in alto,Dio e tutti i beati in coro:"PA MARONN'!"
Ero un celebrità.
[ Questo messaggio è stato modificato da: ilNero il 18-04-2004 alle 15:19 ]
|
Ma dovevano fotografare lui scusa. A meno che con una sberla non ti abbia stampato sugli affreschi!!!
_________________ Save the cheerleader, save the world |
|
ilNero
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 18-04-2004 15:34 |
|
Ricordo una coppia di vecchietti giapponesi.Lui le borbottò qualcosa all'orecchio,e lei:"Ohhhh..."e si fece il segno della croce.
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
Tinetta
 Reg.: 09 Nov 2003 Messaggi: 1494 Da: poggibonsi (SI)
| Inviato: 18-04-2004 15:37 |
|
la mia non la batte nessuno!!!
parlavo cn una amico del fatto che ho tradito il mi omoo..
indovinate a chi ho mandato uno dei msg!!!
MA CHI SE NE FREGA!!TANTO STASERA LO LASCIO!!
_________________ "Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!" |
|
Midknight
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3555 Da: Perugia (PG)
| Inviato: 18-04-2004 17:56 |
|
Dopo un pranzo a base di cucina greca e con tanto di tzatziki (per chi non lo sapesse è una pappa fatta con joghurt,cetriolo e molto,mooooooooolto aglio) siamo scesi a prendere un gelato al bar.Dato che eravamo in sei siamo scesi con due diversi ascensori.Nel nostro ascensore,è entrata anche una ragazza mai vista.Appena scesi,si apre la porta del ascensore e appare il faccione di un mio amico che ignaro della presenza della fanciulla estranea,gli spara un rutto allo tzatziki potentissimo in faccia che l'avranno sentito (ed annusato) anche all'attico!
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3555 Da: Perugia (PG)
| Inviato: 18-04-2004 17:57 |
|
[ Questo messaggio è stato modificato da: Midknight il 18-04-2004 alle 18:22 ] |
|
lyla87
 Reg.: 09 Gen 2004 Messaggi: 1585 Da: palermo (PA)
| Inviato: 18-04-2004 18:29 |
|
quote: In data 2004-04-18 17:56, Midknight scrive:
Dopo un pranzo a base di cucina greca e con tanto di tzatziki (per chi non lo sapesse è una pappa fatta con joghurt,cetriolo e molto,mooooooooolto aglio) siamo scesi a prendere un gelato al bar.Dato che eravamo in sei siamo scesi con due diversi ascensori.Nel nostro ascensore,è entrata anche una ragazza mai vista.Appena scesi,si apre la porta del ascensore e appare il faccione di un mio amico che ignaro della presenza della fanciulla estranea,gli spara un rutto allo tzatziki potentissimo in faccia che l'avranno sentito (ed annusato) anche all'attico!
|
Mio Dio, che figura di merda!
_________________ I want to be free... |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 19-04-2004 17:08 |
|
quote: In data 2004-04-18 15:15, ilNero scrive:
"Professore?"
Ero un celebrità.
[ Questo messaggio è stato modificato da: ilNero il 18-04-2004 alle 15:19 ]
|
bè, se avesse avuto prontezza di spirito avrebbe potuto rimediare con un bel "e 'ppa maronn... hip hip urrà!"
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 19-04-2004 19:53 |
|
quote: In data 2004-04-17 18:33, pkdick scrive:
quote: In data 2004-04-12 22:46, lolly18 scrive:
Questa FIGURA DI MERDA l'ha fatta il mio prof di ed fisica:
Me l'hanno raccontata i miei compagni di classe che sono andati circa una settimana fà in gita a Parigi.
Dopo un viaggio durato circa 18 ore, l'autobus si ferma a Parigi... il nostro prof di educazione fisica appena sceso, posa la sua valigia per terra e avvisa tutti dicendo: "Attenzione agli zaini ragazzi, ci sono molti scippatori nelle grandi città"... un attimo di silenzio... si guarda attorno per afferrare la valigia ed è SPARITA!!!
Che coincidenze a volte!!!! (..e il bello è che gliel'hanno rubata davvero! Nessuno gli ha fatto lo scherzo!)
|
si dice che il mio prof di inglese del liceo una volta abbia sparato fuori la dentiera tentando di pronunciare "Shakespeare".
|
Questa sì che è devastante!!!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Sara87
 Reg.: 24 Ago 2003 Messaggi: 1433 Da: Italia (CE)
| Inviato: 20-04-2004 14:32 |
|
quote: In data 2004-04-18 18:29, lyla87 scrive:
quote: In data 2004-04-18 17:56, Midknight scrive:
|
Mio Dio, che figura di merda!
| maroooooo'
_________________ L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine! |
|