Autore |
Serie A 2008/09 |
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 21-04-2009 15:01 |
|
Sì ho visto, al momento è lo scoop del portale di sportmediaset, che però avevano dato per fatto anche Amauri al milan in giugno o cassano alla juve qualche mese fa... quindi aspetterei un attimino!
_________________ E' ok per me! |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 21-04-2009 16:53 |
|
Ah bè, se lo dice Mediaset allora Rich può dormire sonni tranquilli...
Dubito che con la Champions ancora in gioco i dirigenti del Genoa si mettano a trattare la cessione di Milito, ma anche per una pura e semplice questione economica. Un conto è il prezzo di Milito col Genoa in Champions, un conto è il prezzo di Milito col Genoa in Uefa... Così come cambierebbe la volontà o meno di cedere il giocatore e la volontà o meno di partire da parte del Principe.
Insomma, c'è ancora tutto in ballo. Floccari comunque sarebbe una buona alternativa. E' uno che gioca molto per la squadra e che è migliorato tantissimo ultimamente. A me non fa impazzire perchè è una prima punta che segna poco e non è nemmeno più un ragazzino, ma credo che con Gasperini un quindicina di gol li farei pure io. |
|
Richmondo
 Reg.: 04 Feb 2008 Messaggi: 2533 Da: Genova (GE)
| Inviato: 21-04-2009 16:59 |
|
Siamo a campionato concluso per l'inter, per la Juve e per il Milan.
C'è gente che si annoia e così son partiti a scrivere.
_________________ E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti. |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 21-04-2009 20:05 |
|
che poi su sky parlavno di floccari vicino al napoli.di certo è impensabile la cessione di milito alle cifre di mediaset,oltre 20 milioni,ossia follia purissima.e su diego,mi sa che slo deve mettersi il cuore in pace,più passa il tempo più si allontana.e si che lui si è sempre detto onoratissimo di finire alla juve.in compenso secco è ogni due giorni a valencia per sila,anche lui non sarebbe male,se solo si decidono di prenderlo seriamente
ciao! |
|
Hamish
| Inviato: 21-04-2009 20:42 |
|
E' arrivata anche la smentita del procuratore:
«Smentisco categoricamente le voci di mercato riguardanti Floccari al Genoa». Così ha detto telefonicamente a Pianetagenoa1893.net il procuratore di Sergio Floccari, Claudio Vigorelli. «Non ho avuto alcun contatto col Genoa - ha proseguito Vigorelli - e non c'è nulla riguardante il mio assistito».
Anche io sapevo di Floccari vicino al Napoli. Non è male, ma non mi esalta... |
|
badlands
| Inviato: 21-04-2009 20:47 |
|
ma con tutto il rispetto,non è che sia sto salto pazzesco passare da bergamo a genova,o napoli.certo è meglio,ma io mi immaginavo una roma,o magari qualche buona squadra estera,anche perchè non è giovanissimo ormai.comunque il giocatore non mi dispiace affatto,anche se tocca vedere se avrà continuità
ciao! |
|
eraclito
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 21-04-2009 20:49 |
|
e vabbè ma che salto gli vuoi far fare a floccari? |
|
Hamish
| Inviato: 21-04-2009 20:51 |
|
Difficilmente Floccari potrebbe ambire a squadre migliori di Genoa o Napoli. Se fosse stato un fenomeno di certo non lo scoprivamo a 28 anni... E' un buon attaccante che gioca tanto per la squadra. Il guaio è che segna molto poco e se non ne fai tanti di gol alla Juve o al Milan non ci vai...
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
badlands
| Inviato: 21-04-2009 20:57 |
|
beh però quest'anno è gia sopra 10,senza rigori,e poi è ottimo anche nel far salire la squadra e fare da sponda.un piccolo toni forse.però ripeto,in pratica è una stagione e mezzo solamente che fa bene,tocca capire se vale davvero 12 milioni.io fossi ne napoli lo prenderei di corsa.vi siete presi denis,questo ne vale tre per me.
ciao! |
|
sloberi
| Inviato: 21-04-2009 21:11 |
|
Quoto parecchio bad.
|
Hamish
| Inviato: 21-04-2009 21:35 |
|
Il problema del Napoli è trovare uno che faccia gol. Denis senza rigori e giocando molto meno di Floccari ha fatto 8 gol. Io un'altra chance gliela darei.
Fossi in Marino piuttosto punterei tutto su Quagliarella, ovviamente sperando che Juve e Inter non facciano sul serio. Al limite affiancherei a Denis un attaccante esperto, ma ancora buono. Uno come Crespo o Cruz che possono venire via a parametro zero.
Floccari ripeto che è bravo, però di certo non è il bomber che ci serve.
|
TheSpirit
 Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 21-04-2009 21:55 |
|
Io penso che potrebbe fare al caso nostro... E' uno che segna ma gioca anche.
Il bomber in realtà al Napoli ce lo abbiamo, perché Denis lo è (e io credo che non sarà venduto), però è uno che non segna molto se la squadra non gioca per lui. Se vogliamo, se si potesse fare una somma di Zalayeta e di Denis e aggiungerne un po', si avrebbe un attaccante decente.
Floccari mi sembra assommare le migliori qualità di entrambi, è uno che (almeno ultimamente) segna abbastanza, ma partecipa anche all'azione, quindi se il Napoli dovesse essere stitico come quest'anno dal punto di vista della costruzione del gioco, avrebbe buone speranze di non affondare e di essere comunque utile alla causa.
Se poi dovesse arrivare un buon regista e questo dovesse risultare sufficiente a sviluppare qualcosa di simile a una manovra offensiva, pure Denis secondo me potrebbe tornare utile come alternativa in qualche partita come finalizzatore. Se è riuscito a segnare 8 gol giocando poco e nel modo in cui attacca il Napoli...
Quagliarella ovviamente è ancora meglio ma è più difficile da raggiungere...
[ Questo messaggio è stato modificato da: TheSpirit il 21-04-2009 alle 21:56 ] |
|
Hamish
| Inviato: 21-04-2009 22:06 |
|
In ogni caso un attaccante così non lo pagherei mai 12 milioni. Mi pare una cifra fuori mercato di questi tempi per un ventottenne alla prima annata buona.
E se Floccari vale 12 milioni, Quagliarella quanto vale?
Detto questo casomai un tentativo, dato che con ogni probabilità Quagliarella è irraggiungibile, lo farei per Rocchi che ultimamente alla Lazio gioca poco.
|
TheSpirit
 Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 21-04-2009 22:10 |
|
quote: In data 2009-04-21 22:06, Hamish scrive:
In ogni caso un attaccante così non lo pagherei mai 12 milioni. Mi pare una cifra fuori mercato di questi tempi per un ventottenne alla prima annata buona.
E se Floccari vale 12 milioni, Quagliarella quanto vale?
Detto questo casomai un tentativo, dato che con ogni probabilità Quagliarella è irraggiungibile, lo farei per Rocchi che ultimamente alla Lazio gioca poco.
|
L'ho visto sabato contro il Genoa, e direi che non riesco a dar torto a Rossi che non lo fa giocare (al di là di chi è che lo chiude).
Quagliarella dicono che costa 18... |
|
sloberi
| Inviato: 21-04-2009 23:08 |
|
quote: In data 2009-04-21 21:35, Hamish scrive:
Il problema del Napoli è trovare uno che faccia gol. Denis senza rigori e giocando molto meno di Floccari ha fatto 8 gol. Io un'altra chance gliela darei.
|
Boh, Floccari credo valga ben più di Denis. Ha sempre giocato in questo modo molto manovriero in carriera ma segnando poco. Quest'anno pare essersi sbloccato e perché non potrebbe continuare così? D'altronde ha fatto dei gol che non si fanno per caso: il primo che mi salta in mente è quello all'inter. Amauri mò pare l'attaccante che tutto il mondo vuole e fino a Palermo non credo avesse mai segnato 10 gol in una stagione sola.
Boh... come al solito hamish mi sembra che se si parla di giocatori del napoli per te sono tutti ottimi giocatori... ci metti 2 stagioni a vedere ed ammettere che uno forse non è esattamente adatto per una squadra che vorrebbe essere di categoria. E ti ripeto che in certi casi si è davvero di fronte a delle mezze seghe secondo me.
|