FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Serie A 2008/09
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Serie A 2008/09   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 | 95 | 96 | 97 | 98 | 99 | 100 | 101 | 102 | 103 | 104 | 105 | 106 | 107 | 108 | 109 | 110 | 111 | 112 | 113 | 114 | 115 | 116 | 117 | 118 | 119 | 120 | 121 | 122 | 123 | 124 | 125 | 126 | 127 | 128 | 129 | 130 | 131 | 132 | 133 | 134 | 135 | 136 | 137 | 138 | 139 | 140 | 141 | 142 | 143 | 144 | 145 | 146 | 147 | 148 | 149 | 150 | 151 | 152 | 153 Pagina successiva )
Autore Serie A 2008/09
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 08-12-2008 21:14  
quote:
In data 2008-12-08 20:45, mariano scrive:
quote:
In data 2008-12-08 17:24, sloberi scrive:
Cocu? Direi che sto fenomeno non lo è proprio mai stato.




insomma slob, un centrocampista-mediano che sapeva giocare praticamente in ogni ruolo, dalla difesa all'attacco, e che ha segnato all'incirca meno quasi un centinaio di gol in carriera tra club più o meno prestigiosi e nazionale, di certo tanto schifo non lo fa.

anche un paio di anni fa contro il milan nella semifinale pre-liveerpool fece una grande partita.
grande phil.




Vabbè, fra il fare schifo e l'essere il centrocampista più forte del mondo direi che un po' di gradini ci sono. Mica ho detto che è un cesso. Ma secondo me non era manco sto fenomeno.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 08-12-2008 21:35  
quote:
[i]In data 2008-12-08 13:14, mariano guarda in quegli anni c'erano in giro tizi chiamati [..] e scholes



Che era centrale insieme ad un certo Roy Keane, un mostro di personalità.....

Ah ricordo a sinistra anche un tale Giggs, e pure a destra c'era uno niente male...biondino con un destro fantastico.
Certo che ripensandoci era proprio un centrocampo fenomenale

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 08-12-2008 23:27  
Sono contento per il Genoa, anche perché Mazzarri dovrebbe fare un bel bagno di umiltà.
Una domanda per Richmond(o):
chi più grande nel Genoa tra
Skuravhy
Borriello
Milito
?
Io penso che se Milito continua così può tranquillamente diventare il miglior giocatore del Genoa dall'ultimo scudetto in poi. Non capitava da un'eternità che il Genoa fosse la prima squadra cittadina. Personalmente auguro al Genoa la qualificazione Uefa, come ai tempi di Bagnoli.




[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 08-12-2008 alle 23:30 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 09-12-2008 09:52  
Ottimi tre punti quelli di ieri, servivano come il pane e, tra l'altro, sono giunti contro una buona squadra che si difende molto bene e che riparte in velocità. Di fatti nel primo tempo abbiamo sofferto abbastanza perchè non riuscivamo a sfondare e abbiamo anche rischiato su un paio di loro contropiedi.

Nel secondo tempo le cose sono andate decisamente meglio e l'ingresso di Denis è stato un pò la chiave di volta della partita. Il ritorno di Hamsik su buoni livelli è coinciso col ritorno del Napoli alla vittoria, sono sempre più convinto che questa cosa non sia una coincidenza. Buono finalmente anche Maggio mentre così e così il pocho dopo tante super prestazioni.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-12-2008 12:12  
quote:
In data 2008-12-08 23:27, mutaforme scrive:
Sono contento per il Genoa, anche perché Mazzarri dovrebbe fare un bel bagno di umiltà.
Una domanda per Richmond(o):
chi più grande nel Genoa tra
Skuravhy
Borriello
Milito
?
Io penso che se Milito continua così può tranquillamente diventare il miglior giocatore del Genoa dall'ultimo scudetto in poi. Non capitava da un'eternità che il Genoa fosse la prima squadra cittadina. Personalmente auguro al Genoa la qualificazione Uefa, come ai tempi di Bagnoli.






Beh, dai, non c'è neanche da chiederlo: Milito.
Non solo per ragioni affettive (ero troppo piccolo, ai tempi di Skuravhy, per potermi godere le sue grandi giocate), ma anche per un fatto opbietivo. Capirei di più se mi chiedessi chi è più grande fra Pruzzo e Milito. Allora lì sarei indeciso perché, posto sempre il discorso anagrafico valido per Skuravhy, comuque stiamo parlando di un attaccante che, al pari del fenomeno argentino, ha scritto pagine importanti nella storia del Grifone. Cioè....io credo che allo stato attuale...dopo Pruzzo, Milito sia comunque il calciatore più importante che il Genoa ha avuto negli ultimi trent'anni.
Di nomi ce ne sono stati nella lunga storia, e non mi riferisco solo agli attaccanti: Pruzzo, Abbadie, Buffon, Aprà, Aguilera, Skuravi ecc...
Ma direi che per classe (Skuravhy non aveva certo la classe che ha Diego), serietà, cuore, compostezza....come Diego, al momento, non ce n'è.
E penso proprio che il goal dell'altro giorno passerà alla storia, insieme a quelli che fece nella storica impresa in serie B nel 2005, macchiata purtroppo dallo scandalo di Genoa - Venezia.
Su tutti i goal, ricordo un Genoa - Ascoli, che se una rete così l'avesse segnata Ibra o chiunque altro....le Tv non avrebbero parlato d'altro per mesi e mesi....

_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Richmondo il 09-12-2008 alle 12:14 ]

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-12-2008 12:19  
quote:
In data 2008-12-08 21:08, sloberi scrive:
quote:
In data 2008-12-08 20:48, Richmondo scrive:
Il discorso sul fenomeno....è un po' una cazzata, perché quel fnomno fa parte del nostro 11 titolare e non dl loro. E la nostra squadra è appunto formata di 11 calciatori, scelti dalla società ad uno ad uno e ch vstono la nostra maglia e non qulla a strisce di quei ciclisti là.



Questo ragionamento non ha proprio nessun senso.
Sei tu che ha parlato di lezione, mica io. E lezione vuol dire imporre il proprio gioco dominando una partita, non certo vincere grazie alla giocata di un super campione.

A meno che la Juve ieri non abbia dato una lezione al Lecce perché Amauri fa parte della sua rosa e non di quella dei pugliesi.




Benissimo, quindi togli Del Piero alla Juve,. Totti alla Roma, Ibra all'Inter. Tutti calciatori che, spesso, grazie solo alle loro giocate, hanno risolto partite quando l loro squadre avrebbero a malapena potuto agguantare un pareggio.

Quindi gli scudetti dell'Inter, della Juve e del Milan non valgono un cazzo, e queste squadre non hanno mai dato prova o...lezioni su come si gestisce una partita (perché anche questo è il calcio: non solo attaccare, attaccare, attaccare...ma anche saper uscire da uno 0 a 0 che quasi qausi potrebbe diventare un 1 a 0 per gli avversari, anche giocando bee in difesa e facendosi forza sulle giocatre di un campione) agli avversari.
Se è così, va bene.
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 09-12-2008 12:34  
Ma è ovvio che sti qua sono giocatori che risolvono le partite in qualunque momento e questo fa di loro dei campionissimi. Ma nel momento in cui c'è bisogno della loro giocata mi viene difficile pensare che la squadra stia dando una lezione di calcio.

Senza Del Piero contro lo Zenit finiva 0-0, pacifico. Ed infatti la juve aveva fatto pena. Non mi sognerei mai di dire che ha dato una lezione ai russi.

Vincere 1-0 con un gol di un fenomeno ed una buona dose di culo non mi sembra dare lezioni di calcio. Tutto qui. Ripeto che sei tu che hai usato quel termine, che francamente mi è parso un tantino fuori luogo.

Nessuno sta discutendo sull'importanza in campo di certi giocatori, non scopriamo certo l'acqua calda a dire che alcuni sono più decisivi di altri. Ma il discorso era tutto un altro.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 09-12-2008 12:37  
quote:
In data 2008-12-09 12:12, Richmondo scrive:
quote:
In data 2008-12-08 23:27, mutaforme scrive:
Sono contento per il Genoa, anche perché Mazzarri dovrebbe fare un bel bagno di umiltà.
Una domanda per Richmond(o):
chi più grande nel Genoa tra
Skuravhy
Borriello
Milito
?
Io penso che se Milito continua così può tranquillamente diventare il miglior giocatore del Genoa dall'ultimo scudetto in poi. Non capitava da un'eternità che il Genoa fosse la prima squadra cittadina. Personalmente auguro al Genoa la qualificazione Uefa, come ai tempi di Bagnoli.






Beh, dai, non c'è neanche da chiederlo: Milito.
Non solo per ragioni affettive (ero troppo piccolo, ai tempi di Skuravhy, per potermi godere le sue grandi giocate), ma anche per un fatto opbietivo. Capirei di più se mi chiedessi chi è più grande fra Pruzzo e Milito. Allora lì sarei indeciso perché, posto sempre il discorso anagrafico valido per Skuravhy, comuque stiamo parlando di un attaccante che, al pari del fenomeno argentino, ha scritto pagine importanti nella storia del Grifone. Cioè....io credo che allo stato attuale...dopo Pruzzo, Milito sia comunque il calciatore più importante che il Genoa ha avuto negli ultimi trent'anni.
Di nomi ce ne sono stati nella lunga storia, e non mi riferisco solo agli attaccanti: Pruzzo, Abbadie, Buffon, Aprà, Aguilera, Skuravi ecc...
Ma direi che per classe (Skuravhy non aveva certo la classe che ha Diego), serietà, cuore, compostezza....come Diego, al momento, non ce n'è.
E penso proprio che il goal dell'altro giorno passerà alla storia, insieme a quelli che fece nella storica impresa in serie B nel 2005, macchiata purtroppo dallo scandalo di Genoa - Venezia.
Su tutti i goal, ricordo un Genoa - Ascoli, che se una rete così l'avesse segnata Ibra o chiunque altro....le Tv non avrebbero parlato d'altro per mesi e mesi....

_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Richmondo il 09-12-2008 alle 12:14 ]

Milito è un attaccante fantastico. Con tutto il rispetto che ho per il Genoa (e ne ho da vendere) mi chiedo come sia possibile che un giocatore così non sia mai stato in un top team. Forse paga il fatto di essere esploso relativamente tardi. Quando lasciò il genoa aveva 25/26 anni giusto? Comunque resta inspiegabile.

Certo, se Marino fosse riuscito a portarlo al Napoli a quest'ora credo che Preziosi si sarebbe impiccato sotto la traversa di una delle due porte di Marassi...

Non c'è niente da fare, la vita è una questione di culo: c'è gente che azzecca un campionato a 20 anni e campa di rendita per tutta la carriera e c'è chi segna vagonate di gol dovunque lo metti e non ha nemmeno la chance per proporsi ad altissimi livelli.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-12-2008 12:45  
quote:
In data 2008-12-09 12:34, sloberi scrive:
Ma è ovvio che sti qua sono giocatori che risolvono le partite in qualunque momento e questo fa di loro dei campionissimi. Ma nel momento in cui c'è bisogno della loro giocata mi viene difficile pensare che la squadra stia dando una lezione di calcio.

Senza Del Piero contro lo Zenit finiva 0-0, pacifico. Ed infatti la juve aveva fatto pena. Non mi sognerei mai di dire che ha dato una lezione ai russi.

Vincere 1-0 con un gol di un fenomeno ed una buona dose di culo non mi sembra dare lezioni di calcio. Tutto qui. Ripeto che sei tu che hai usato quel termine, che francamente mi è parso un tantino fuori luogo.

Nessuno sta discutendo sull'importanza in campo di certi giocatori, non scopriamo certo l'acqua calda a dire che alcuni sono più decisivi di altri. Ma il discorso era tutto un altro.




Ascolta, a me non piace quando si puntualizza per la sola volontà di sbollire i seppur facili entusiasmi dei tifosi. Io questo l'ho notato parecchio su questo forum. Per il sol gusto di mostrarsi "obiettivi", lucidi, estranei alle follie calcistiche e alle eventuali (quanto più che giustificate) faziosità tipiche del mondo del pallone...si finisce per essere meno obiettivi del più acceso dei tifosi (che in questo caso, sono io).
Insomma...l'anno scorso, quando Cassano ha fatto quello che ha fatto, non ho sentito nesuno ammettere che se non ci fosse stato lui, il goal di Maggio non ci sarebbe stato e la partita sarebbe finita in parità,. Il Derby lo ha deciso lui con le sue giocate.
E nessuno ha mai detto il contrario. E sinceramente, posso averlo puntualizzato (mosso come potevo essere dall'incazzatura, specialente a caldo), ma ora come ora maie poi mai mi sentirei di dire che quelle giocate non valevano la loro vittoria nel Derby.
Ripeto: il calcio è anche questo e "dare una lezione" non significa necessariamente vincere 4 a 1, come avete fatto voi con noi. Posto che una bella lezione ce l'avete data, sia nel bel gioco, che nell0agonismo, che nella gestione della partita.
Dare una lezione vuol dire anche solo quello che ho detto: saper gestie in difesa una partita, senza necessariamente buttarsi al disperato attacco per vincere (e per Gasperini, questo è difficilissimo); avere una marcia in più, che si chiama Diego Milito. Come loro l'avevano l'anno scorso (e pure quest'anno): Cassano.

E in ogni caso, se proprio vogliamo chiudere la questione, intanto butto lì video , che non è di una Tv locale, ma di Sky.
E poi rimarco che, anche se pure loro hanno una marcia in più che si chiama Cassano, a fronte del nostro Diego...c'è da dire che Milito non frigna come un bambino davanti ai microfoni, quando perde e, soprattutto, non prende a pallonate un guardialinee (ci sarebbe stato il rosso per quell'episodio, ma nessuno ha visto niente, no?).

Su su, poche balle.

_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 09-12-2008 12:49  
quote:
In data 2008-12-09 12:37, Hamish scrive:
Non c'è niente da fare, la vita è una questione di culo: c'è gente che azzecca un campionato a 20 anni e campa di rendita per tutta la carriera .




facciamo qualche nome?

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-12-2008 12:49  
quote:
In data 2008-12-09 12:37, Hamish scrive:
quote:
In data 2008-12-09 12:12, Richmondo scrive:
quote:
In data 2008-12-08 23:27, mutaforme scrive:
Sono contento per il Genoa, anche perché Mazzarri dovrebbe fare un bel bagno di umiltà.
Una domanda per Richmond(o):
chi più grande nel Genoa tra
Skuravhy
Borriello
Milito
?
Io penso che se Milito continua così può tranquillamente diventare il miglior giocatore del Genoa dall'ultimo scudetto in poi. Non capitava da un'eternità che il Genoa fosse la prima squadra cittadina. Personalmente auguro al Genoa la qualificazione Uefa, come ai tempi di Bagnoli.






Beh, dai, non c'è neanche da chiederlo: Milito.
Non solo per ragioni affettive (ero troppo piccolo, ai tempi di Skuravhy, per potermi godere le sue grandi giocate), ma anche per un fatto opbietivo. Capirei di più se mi chiedessi chi è più grande fra Pruzzo e Milito. Allora lì sarei indeciso perché, posto sempre il discorso anagrafico valido per Skuravhy, comuque stiamo parlando di un attaccante che, al pari del fenomeno argentino, ha scritto pagine importanti nella storia del Grifone. Cioè....io credo che allo stato attuale...dopo Pruzzo, Milito sia comunque il calciatore più importante che il Genoa ha avuto negli ultimi trent'anni.
Di nomi ce ne sono stati nella lunga storia, e non mi riferisco solo agli attaccanti: Pruzzo, Abbadie, Buffon, Aprà, Aguilera, Skuravi ecc...
Ma direi che per classe (Skuravhy non aveva certo la classe che ha Diego), serietà, cuore, compostezza....come Diego, al momento, non ce n'è.
E penso proprio che il goal dell'altro giorno passerà alla storia, insieme a quelli che fece nella storica impresa in serie B nel 2005, macchiata purtroppo dallo scandalo di Genoa - Venezia.
Su tutti i goal, ricordo un Genoa - Ascoli, che se una rete così l'avesse segnata Ibra o chiunque altro....le Tv non avrebbero parlato d'altro per mesi e mesi....

_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Richmondo il 09-12-2008 alle 12:14 ]

Milito è un attaccante fantastico. Con tutto il rispetto che ho per il Genoa (e ne ho da vendere) mi chiedo come sia possibile che un giocatore così non sia mai stato in un top team. Forse paga il fatto di essere esploso relativamente tardi. Quando lasciò il genoa aveva 25/26 anni giusto? Comunque resta inspiegabile.

Certo, se Marino fosse riuscito a portarlo al Napoli a quest'ora credo che Preziosi si sarebbe impiccato sotto la traversa di una delle due porte di Marassi...

Non c'è niente da fare, la vita è una questione di culo: c'è gente che azzecca un campionato a 20 anni e campa di rendita per tutta la carriera e c'è chi segna vagonate di gol dovunque lo metti e non ha nemmeno la chance per proporsi ad altissimi livelli.




No, va beh, ma Milito era richiesto a gran voce dal Tottenham. Ti metto qui il primo link che ho beccato su google, ma quest'estate era storia nota. Si è ridotto l'ingaggio per tornare qui, quando molti grandi club lo volevano.
Se poi in futuro deciderà diversamente, mi ricrederò sulla sua figura....ma sarà comunque effettivamente una scelta giustificata.
Ma ora come ora mi pare evidente che il cuore lo abbia lasciato qui a Marassi. Anche quando giocava nel Saragoza, chiedeva continuamente notizie sui risultati del Genoa.
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 09-12-2008 12:53  
Ma il Tottenham non è esattamente il Real (che pare l'abbia richiesto adesso). Insomma per top team io intendo uno dei primi 10 club d'Europa.

Per Eraclito: guarda caso anche a me era venuto in mente Anelka quando ho parlato di giocatori che campano di rendita. Oddio, ce ne sarebbero anche altri di esempi, ma lui è l'esempio per antonomasia in questo caso.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-12-2008 12:53  
Comunque qui c'è il video della sintesi completa.
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-12-2008 12:54  
quote:
In data 2008-12-09 12:53, Hamish scrive:
Ma il Tottenham non è esattamente il Real (che pare l'abbia richiesto adesso). Insomma per top team io intendo uno dei primi 10 club d'Europa.

Per Eraclito: guarda caso anche a me era venuto in mente Anelka quando ho parlato di giocatori che campano di rendita. Oddio, ce ne sarebbero anche altri di esempi, ma lui è l'esempio per antonomasia in questo caso.




Boh, non so. Comunque molto lo dicono al centro dell'interesse della Juve, anche.
Staremo a vedere.
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-12-2008 13:35  
mamma mia per me Milito è davvero tra i primi 3 attaccanti al mondo, in questo momento forse è il migliore per come non sbaglia una palla, fa giocare la squadra ed è decisivo. La Roma se lo avesse comprato ora forse sarebbe con l'Inter, davvero è un giocatore che ti cambia la squara.Ad inizio settembre, con i miei amici, all'asta del fantacalcio, a fronte di 250 fantamilioni che ci siano dati, io ne ho spesi 125 per lui. Ogni domenica prego perchè non si infortuni e sto diventando tifoso genoano (ho anche Sculli, oltretutto centrocampista).
Comunque Gasperini, a parte come ha impostato la squadra per il derby, iperdifensiva, quasi castrata, mi piace molto come allenatore, sa valorizzare i suoi talenti, il che è non è un merito al di là di tutto, anche, a volte, del non gioco di una o più partite.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 | 95 | 96 | 97 | 98 | 99 | 100 | 101 | 102 | 103 | 104 | 105 | 106 | 107 | 108 | 109 | 110 | 111 | 112 | 113 | 114 | 115 | 116 | 117 | 118 | 119 | 120 | 121 | 122 | 123 | 124 | 125 | 126 | 127 | 128 | 129 | 130 | 131 | 132 | 133 | 134 | 135 | 136 | 137 | 138 | 139 | 140 | 141 | 142 | 143 | 144 | 145 | 146 | 147 | 148 | 149 | 150 | 151 | 152 | 153 Pagina successiva )
  
0.018036 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: