Autore |
Serie A 2008/09 |
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 21-04-2009 23:32 |
|
al napoli servirebbe un solo nome.. borriello..
con lavezzi formerebbero una coppia perfetta..
quest'anno ha avuto tanta sfiga, ma è molto molto bravo.. e poi è un grande combattente |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 21-04-2009 23:35 |
|
e sì.. Denis fa davvero cagare..
la punta bisogna prenderla.. già floccari ne vale 2..
vi consiglierei plasmati, ariete dal gol facile
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 22-04-2009 09:31 |
|
quote: In data 2009-04-21 23:08, sloberi scrive:
quote: In data 2009-04-21 21:35, Hamish scrive:
Il problema del Napoli è trovare uno che faccia gol. Denis senza rigori e giocando molto meno di Floccari ha fatto 8 gol. Io un'altra chance gliela darei.
|
Boh, Floccari credo valga ben più di Denis. Ha sempre giocato in questo modo molto manovriero in carriera ma segnando poco. Quest'anno pare essersi sbloccato e perché non potrebbe continuare così? D'altronde ha fatto dei gol che non si fanno per caso: il primo che mi salta in mente è quello all'inter. Amauri mò pare l'attaccante che tutto il mondo vuole e fino a Palermo non credo avesse mai segnato 10 gol in una stagione sola.
Boh... come al solito hamish mi sembra che se si parla di giocatori del napoli per te sono tutti ottimi giocatori... ci metti 2 stagioni a vedere ed ammettere che uno forse non è esattamente adatto per una squadra che vorrebbe essere di categoria. E ti ripeto che in certi casi si è davvero di fronte a delle mezze seghe secondo me.
|
No, non è questo il punto. La questione è una questione di priorità. Non ho detto che Floccari è scarso e che Denis è un fenomeno, io ho detto semplicemente che Floccari non è quello che ci serve e che non vale 12 milioni di euro.
Posso tranquillamente dirti che Floccari è più forte di Denis, ma non così tanto più forte, almeno per quelle che sono le nostre esigenze. Ripeto, il problema del Napoli è trovare uno che la butti dentro e Floccari in vita sua non è che ci sia riuscito alla grande. A momenti in A ha più gol Hamsik... Per 7 o 8 milioni se ne può parlare, ma per 12 per me sta bene a Bergamo.
Che poi per buttarla dentro è spesso e volentieri questione di gioco e di creare le occasioni adatte. Sinceramente col minutaggio che ha e per come sta giocando il Napoli io mi meraviglio che Denis abbia fatto 8 gol...
E poi io mica ho detto che non prenderei nessuno perchè i nostri sono forti! Io ho detto che piuttosto che Floccari punterei a prendere uno come Quagliarella ove fosse possibile, o Rocchi della Lazio. Borriello pure mi piacerebbe parecchio, ma non l'ho messo tra i papabili perchè ha un ingaggio fuori budget.
Per la verità io ho detto che l'ideale sarebbe prenderne due, uno con le caratteristiche di Quagliarella e una prima punta in là con gli anni da affiancare a Denis per dargli un'altra chance e tutelare l'investimento fatto, ma non senza coprirsi le spalle. A tal proposito avevo fatto i nomi di Crespo e Cruz che potrebbero venire via a parametro zero e che a fine carriera e col mondiale da giocare magari potrebbero essere tentati dall'esperienza a Napoli.
Evidentemente se voglio due attaccanti invece di uno vuol dire che non sono soddisfatto di quelli che ci sono... Perchè non mi pare che io difenda ad oltranza e senza motivi i giocatori del Napoli. Parliamo di Pià, di Pazienza, di Aronica, di Zalayeta etc etc e vediamo cosa ne penso... Bisogna saper leggere tra le righe di una frase. Insomma, il budget è quello che è, le esigenze sono tante e a mio modo di vedere 12 milioni per Floccari sono buttati, e non perchè i nostri sono fenomeni ma perchè lui non li vale.
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
Hamish
| Inviato: 22-04-2009 09:54 |
|
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 22-04-2009 13:46 |
|
non so quanto sia costato denis,ma per 12 milioni io non so quanta gente migliore di floccari e dal gol facile trovi in giro,considerando che la puoi cercare solo in italia.
ciao! |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 22-04-2009 17:43 |
|
Come sapete io Cobolli Gigli lo odio, ma almeno evita certe uscite... io ho vergogna per i milanisti quando dice certe cose... l'intervista è tratta da gazzetta.it
SENZA INFORTUNI - "Anche fosse non cambierebbe niente - racconta l'amministratore delegato rossonero -: primo perchè il Milan deve pensare a vincere la sua partita (in casa contro il Palermo, ndr), e poi perchè i punti di distacco sarebbero sempre sette, ovvero irrecuperabili. Dai, non parliamo di cose che non sono possibili". Un se però Galliani lo concede: "Ma questa squadra senza infortuni avrebbe lottato per lo Scudetto".
_________________ E' ok per me! |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 22-04-2009 21:50 |
|
apperò zarate che gol.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
sloberi
| Inviato: 22-04-2009 21:54 |
|
Ok, adesso basta... Ranieri se ne vada perché ad un certo punto esageriamo. Va bene non essere uno squadrone ma figure alla Inter di Cuper non le accetto.
E non è tanto per la probabile uscita dalla coppa italia o per il tragico periodo di campionato. Non ho nemmeno visto il primo tempo, quindi non so come sia andata la partita. Ma, citando Pasolini, io so. Io so che se sei sotto di un gol e devi farne 3 l'ultima cosa che puoi e devi fare è togliere Giovinco e lasciare in campo Tiago. Non ha proprio il minimo senso. Non esiste. Già non esisteva puntare ancora, per l'ennesima volta su di lui. Ancora meno ne ha quando sei sotto. Basta dai, brava persona ma Ranieri è un coglione.
[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 22-04-2009 alle 21:55 ] |
|
sloberi
| Inviato: 22-04-2009 21:59 |
|
Comunque mi hanno detto del coro "Balotelli figlio di puttana"... fiuuu, stavolta l'offesa è accettabile quindi eviteremo la squalifica del campo.
|
TheSpirit
 Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 22-04-2009 22:34 |
|
Condoglianze sincere Slob. |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 22-04-2009 22:44 |
|
concordo,non ha il minimo senso la gestione della partita di ranieri.non dico che doveva fare una roba alla liverpool,ma almeno provarci.e così son 3 le squadre con seru titoli.
a sto punto immagino conte sia in pole per sostituirlo
ciao! |
|
Hamish
| Inviato: 22-04-2009 22:49 |
|
Ranieri ha fatto onestamente la sua parte in questi due anni, ora però credo che sia arrivato il momento di far partire la fase due del progetto resurrezione. Insomma, se c'è da programmare un futuro a medio termine è meglio programmarlo con un tecnico su cui puntare anche per i prossimi anni.
L'impressione che ho io è che la dirigenza juventina voglia andare avanti ancora un anno con Ranieri per poi puntare su Lippi. Oramai a Torino devono essersi convinti che senza Lippi è impossibile vincere. Ma uno come Antonio Conte farebbe schifo? |
|
TheSpirit
| Inviato: 22-04-2009 22:52 |
|
Comunque la Juve tra lo 0-2 e il gol di Del Piero ha giocato davvero bene, quello che mi risulta inconcepibile è il fatto che appena segnato il gol della bandiera ha mollato, invece di insistere di più, per quanto le speranze fossero poche.
Sicuramente ha un suo valore aver fatto almeno un gol, ma dalla Juve uno si aspetta qualcosa di diverso dal lottare per obiettivi di questo tipo. Come motivatore Ranieri temo non sia granché.
Alla fine il commento di Mourinho alla partita di sabato evidentemente non era poi così campato per aria, c'è una mentalità troppo ridimensionata... |
|
TheSpirit
| Inviato: 22-04-2009 22:54 |
|
quote: In data 2009-04-22 22:49, Hamish scrive:
Ranieri ha fatto onestamente la sua parte in questi due anni, ora però credo che sia arrivato il momento di far partire la fase due del progetto resurrezione. Insomma, se c'è da programmare un futuro a medio termine è meglio programmarlo con un tecnico su cui puntare anche per i prossimi anni.
L'impressione che ho io è che la dirigenza juventina voglia andare avanti ancora un anno con Ranieri per poi puntare su Lippi. Oramai a Torino devono essersi convinti che senza Lippi è impossibile vincere. Ma uno come Antonio Conte farebbe schifo?
|
Ma una delle voci che girano è che comunque Lippi verrebbe come Dt, e Conte farebbe l'allenatore... Secondo me Ranieri se chiude bene il campionato può ancora farcela ad essere confermato. |
|
sloberi
| Inviato: 22-04-2009 23:04 |
|
quote: In data 2009-04-22 22:54, TheSpirit scrive:
Secondo me Ranieri se chiude bene il campionato può ancora farcela ad essere confermato.
|
Ed è ben per quello che noi juventini speriamo nella disfatta totale nel big match col milan... altrimenti sti qua ranieri se lo tengono.
|