Autore |
Serie A 2008/09 |
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 08-03-2009 20:45 |
|
quote: In data 2009-03-08 20:03, TheSpirit scrive:
quote: In data 2009-03-08 19:59, sloberi scrive:
quote: In data 2009-03-08 19:39, TheSpirit scrive:
quote: In data 2009-03-08 19:32, sloberi scrive:
quote: In data 2009-03-08 19:29, TheSpirit scrive:
Non lo so, non ho seguito... da quello che ho sentito era regolare, poi non so se abbiano fatto ulteriori analisi in giornata... d'altra parte qua ormai ogni giornale e ogni trasmissione dice cose diverse.
|
Ecco appunto, da quello che hai sentito era regolare. Infatti se vedi le immagini vedrai che non lo era. Però a detta tua e di altri pare che il mondo intero ce l'abbia con l'inter. Misteri della fede.
|
ho visto una immagine (fissa) e la palla sembra oltre la linea...
|
E quale immagine sarebbe? No perché non essendo entrata la palla mi risulta difficile pensare esista un immagine del genere.
[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 08-03-2009 alle 20:00 ]
|
Beh per esempio a me in questa immagine sembra nettamente dentro la palla...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2009/03/07/GenoaInter.shtml
|
Bè scusa un attimo ma è evidente che la palla non sia entrata del tutto. Poi se cambiamo il regolamento o vogliamo fingere che sia tutta dentro è un altro discorso.
Comunque ripeto, le immagini dimostrano che non è gol, però era impossibile davvero stabilirlo dal vivo.
_________________ E' ok per me! |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 08-03-2009 20:50 |
|
bad ma non sei contento? materazzi e soprattutto burdisso non sono indicati per queste partite.. e comunque non sarebbero certo state le prime scelte.. ci sono ancora cordoba e chivu prima di loro.. senza contare samuel ovviamente
invece per la juve uno come sissoko contro il centrocampo dei blues avrebbe fatto davvero comodo..
però bisogna vincere sulla qualità... insomma se nedved e soprattutto camoranesi si ricordano come si fa, la juve può anche passare..
la roma invece è sotto un treno.. spalletti ha chiamato anche me per sostituire uno dei suoi mille infortunati.. ma purtroppo lavoro e non posso andare a giocare.. speriamo facciano di necessità virtù
[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 08-03-2009 alle 20:53 ] |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 08-03-2009 20:54 |
|
lo sarei,contento,se non fose che ero rimasto con chivu e samuel anch'essi indisponibili.recuperano invece per mercoledi?perchè se no è un dramma totale,rinunciare a cambiasso in mezzo
ciao! |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 08-03-2009 20:56 |
|
azz.. avevo sentito qualcosa su samuel, ma di chivu non sapevo nulla assolutamente
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 08-03-2009 20:57 |
|
ah sì..hai ragione..
pare che possano recuperare ma solo per la panchina.. eh...erano cazzi prima, ora anche peggio
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 08-03-2009 21:01 |
|
quote: In data 2009-03-08 20:50, DonVito scrive:
però bisogna vincere sulla qualità... insomma se nedved e soprattutto camoranesi si ricordano come si fa, la juve può anche passare..
|
Prendi per il culo?
Camoranesi se si ricorda come si fa al massimo può andare allo stadio a vedere la partita. Sempre che si ricordi dov'è lo stadio visto il numero di volte che c'è andato quest'anno.
_________________ E' ok per me! |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 08-03-2009 21:08 |
|
azz è vero.. ho grossi problema di memoria stasera..
sì, siete spacciati
|
TheSpirit
 Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 08-03-2009 21:08 |
|
quote: In data 2009-03-08 20:45, sloberi scrive:
quote: In data 2009-03-08 20:03, TheSpirit scrive:
quote: In data 2009-03-08 19:59, sloberi scrive:
quote: In data 2009-03-08 19:39, TheSpirit scrive:
quote: In data 2009-03-08 19:32, sloberi scrive:
quote: In data 2009-03-08 19:29, TheSpirit scrive:
Non lo so, non ho seguito... da quello che ho sentito era regolare, poi non so se abbiano fatto ulteriori analisi in giornata... d'altra parte qua ormai ogni giornale e ogni trasmissione dice cose diverse.
|
Ecco appunto, da quello che hai sentito era regolare. Infatti se vedi le immagini vedrai che non lo era. Però a detta tua e di altri pare che il mondo intero ce l'abbia con l'inter. Misteri della fede.
|
ho visto una immagine (fissa) e la palla sembra oltre la linea...
|
E quale immagine sarebbe? No perché non essendo entrata la palla mi risulta difficile pensare esista un immagine del genere.
[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 08-03-2009 alle 20:00 ]
|
Beh per esempio a me in questa immagine sembra nettamente dentro la palla...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2009/03/07/GenoaInter.shtml
|
Bè scusa un attimo ma è evidente che la palla non sia entrata del tutto. Poi se cambiamo il regolamento o vogliamo fingere che sia tutta dentro è un altro discorso.
Comunque ripeto, le immagini dimostrano che non è gol, però era impossibile davvero stabilirlo dal vivo.
|
Boh, se guardi il verde, in basso, tra la base del pallone e la linea, ci si può comodamente giocare una partita di calcetto. a me pare dentro, e vanno in questo senso anche le interpretazioni di repubblica e altri giornali... perfino se guardi l'edizione online di un giornale come tuttosport, letto solo da juventini, un sacco dei lettori zebrati scrivono che il gol era regolare, comunque se per te è così palese il contrario, sta bene, che te devo dì... a me nun è che me frega tanto, c'abbiamo altri cazzi a cui pensare dalle mie parti.  |
|
Richmondo
 Reg.: 04 Feb 2008 Messaggi: 2533 Da: Genova (GE)
| Inviato: 09-03-2009 08:52 |
|
Il goal non era regolare.
Dalla mia ignoranza, a dire il vero, lo avrei concesso. Perché apunto, sfido chiunque a velocità naturale, dal vivo, in diretta, sul campo da gioco, da una determinata angolazione....a capire che la palla non era entrata per tre millimetri.
Però...se la prassi è quella che quando il pallone danza sulla linea, in quelle condizioni ecc....si annulla il goal, non doveva concederlo. Ma nel dubbio ulimamente ci fischiano tutto contro. Come per i fuorigioco inesistenti di Milito, che si sono immancabilmente ripetuti anche contro l?inter.
Detto ciò, mi pare evidente che abbia vinto comunque la squadra più forte e che anche se quel goal fosse stato annullato (e se il primo fosse stato come qualche "tifoso" diceva...in fuorigioco: ma ho i miei forti dubbi, non ci sono immagini di moviola a dimostrarlo, e probabilmente Bocchetti teneva in gioco Ibra), l'organico dell'Inter sarebbe venuto fuori lo stesso e avrebbe vinto, magari invece di 2 a0....avrebbe vinto 2 a 1 o 3 a 2 (perché le nostre occasioni le abbiamo comunque avute e ci è mancata un pizzico di fortuna, oltre ad aver trovato un grande Julio Cesar).
Ma insomma...l?inter gioca sempre così: quasi mai mostra un bel gioco. Gioca sul velluto, tranquillamente. Poi ti punge e riprenderla è quasi impossibile. Grandi individualità. Si sapeva.
Proprio per questo il Genoa, pur avendo fatto una discreta partita, non è entrato in campo con la mentalità giusta (complice anche il goal da polli che abbiam preso subito). E contro l'Inter non puoi permetterti questi errori.
Ma c'è da dire che i nerazzurri hanno fatto comunque il bello e il cativo tempo, gestito tempi e ritmi del match a loro discrezione.
Peccato, prima sconfitta in casa.
Peccato soprattutto per il mancto giallo su quell'animale di Balotelli, che è venuto qui a picchiare come un disperato (c'era un secondo giallo netto per un fallo su Criscito).
La mia idea su Mourincho non cambia molto. Però....fra le squadre che ha citato, sostenenedo che dovessero giocare con la primavera per protesta contro gli erori arbitrali (Torino ecc...), si è dimenticato di nominare il Genoa. Forse....perché sapeva di doverci giocare contro e temeva di poter condizionare l'atteggiamento degli arbitri? Rimane un bel personaggio, senza peli sulla lingua, che dic quello che pensa, tecnicamente capace e ottimo professionista.
Quasi.
_________________ E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti. |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 09-03-2009 09:24 |
|
Dall'immagine pubblicata dalla Gazzetta secondo me è regolare. Se anche non lo fosse sarebbe talmente impercettibile la differenza, probabilmente anche il famoso sensore potrebbe sbagliare (ha un margine di errore).
Vi posso concedere il discorso che "nel dubbio a favore dell'Inter", per 30 anni è stato così per altri. |
|
Richmondo
| Inviato: 09-03-2009 10:39 |
|
quote: In data 2009-03-09 09:24, mutaforme scrive:
Dall'immagine pubblicata dalla Gazzetta secondo me è regolare. Se anche non lo fosse sarebbe talmente impercettibile la differenza, probabilmente anche il famoso sensore potrebbe sbagliare (ha un margine di errore).
Vi posso concedere il discorso che "nel dubbio a favore dell'Inter", per 30 anni è stato così per altri.
|
Altri vuol dire Milan, Juve e Roma.
_________________ E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti. |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 09-03-2009 11:34 |
|
Queste situazioni del gol - non gol sono l'unico caso in cui concepisco, e anzi auspico, un aiuto elettronico per gli arbitri.
Se le tecnologie ci sono bisogna utilizzarle. A me comunque sembrava che il pallone fosse per una piccola parte sulla linea e che quindi il gol andava annullato. Ovviamente lungi da me il voler colpevolizzare il guardalinee per una situazione così.
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
Richmondo
| Inviato: 09-03-2009 11:50 |
|
Comunque mostro tutto il mio disappunto per la Sampdoria: cioè, cazzo...stanno facendo una stagione di merda e rischiano ancora di andare in Uefa. Voglio dire....se uno decide di puntare tutto sulla coppa Italia, nulla di sbagliato...insomma...tanto di cappello se la vincono (anche se rosicherei ugualmente...pure se per assurdo noi andassimo in Champion. Perché loro avrebbero un titolo in mano e noi no, bùùù). MA quella che possono pure andare in Uefa...e magari noi non ariviamo in Champion's per un punto...sarebbe una beffa storica.
E' una regola di merda*.
* Ma ovviamente solo perché ci sono loro .
|
TheSpirit
 Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 09-03-2009 11:52 |
|
Anche a me vedendolo in tv ha dato l'impressione che una piccolissima porzione del pallone del pallone fosse sopra la linea... Non ci giurerei comunque, ci vorrebbe davvero una macchina tipo fotofinish, che scatta a una frequenza maggiore del video normale per averne la certezza. |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 10-03-2009 00:45 |
|
@RichMondo: io invece darei un posto in Champions al vincitore della coppa Italia, o almeno prevederei uno spareggio con la quarta. E' l'unico modo per dare prestigio a questa storica competizione.
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|