HomePage | Archivio completo


Emozioni intense grazie all'IMAX per Batman v Superman!

Spettacolari immagini e immersione totale nel film nelle sale UCI Cinemas


di Redazione FilmUP.com18 marzo 201612:26



Emozioni intense grazie all'IMAX per Batman v Superman! Tornano in sala dal prossimo 24 marzo alcuni tra i più amati supereroi del mondo DC Comics con un nuovo film affidato a un veterano del genere, il regista Zack Snyder ("Watchmen", "L'uomo d'acciaio" e "300" tra i suoi titoli).
Stiamo parlando dell'attesissimo "Batman v Superman: Dawn of Justice" in cui vedremo di nuovo l'affascinante Henry Cavill nei panni di Superman che stavolta avrà un temibile avversario che arriva direttamente dalla cupa Gotham City, il leggendario Batman, interpretato per la prima volta da Ben Affleck. Quest'ultimo, infatti, preoccupato dai poteri senza limiti del venerato salvatore di Metropolis e dalle conseguenze delle sue azioni, decide di affrontarlo. Ma nel frattempo che i due si fronteggiano, e le folle decidono da che parte stare, emerge una nuova e pericolosa minaccia, la peggiore che l'umanità abbia mai corso e che potrebbe sterminare la nostra specie.
I nostri due amati eroi decideranno di continuare la loro guerra o uniranno le forze per affrontare il pericolo? E che ruolo avrà in tutto questo la bellissima e potente Wonder woman? Oltre i già citati Cavill e Affleck, fanno parte del ricco cast di "Batman v Superman: Dawn of Justice" anche Diane Lane, Amy Adams, Laurence Fishburne, Gal Gadot, Jason Momoa, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons e Holly Hunter.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano 2 per Batman v Superman: Dawn of Justice (2016), un film di Zack Snyder con Henry Cavill, Ben Affleck, Diane Lane. Temendo le azioni incontrollate di un Supereroe semidio, il potente giustiziere di Gotham City [..]


Per vivere appieno le emozioni che ci può regalare questa pellicola ci affidiamo all'IMAX Experience®, tecnologia unica arrivata in Italia il 18 maggio 2011, quando all'UCI Cinemas Pioltello (viale San Francesco 33) veniva inaugurata la prima sala digitale IMAX® italiana. Una nuova tecnologia capace di regalare allo spettatore la possibilità di immergersi completamente nelle pellicole girate in digitale, capace di far vivere emozioni mai provate al cinema prima di allora, grazie a immagini dotate di una risoluzione e una nitidezza senza precedenti, a un impianto surround digitale ad allineamento laser e alla conformazione speciale della sala, progettata per abbracciare tutto il campo visivo dello spettatore e dotata di uno schermo più grande e curvo rispetto a quelli delle normali sale cinematografiche. Possibilità nata grazie alla joint venture siglata tra IMAX Corporation e il Gruppo Odeon & UCI Cinemas, il più importante Circuito cinematografico europeo, e che ora ci permetterà di assistere a "Batman v Superman: Dawn of Justice".
Non dimenticatelo, l'appuntamento con i supereroi della DC Comics è dal 24 marzo nelle sale UCI Cinemas e al cinema di Pioltello per godersi il film con la tecnologia IMAX®!



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: