HomePage | Archivio completo


Dai Golden Globes ai Razzie Awards, ecco i candidati come peggiori film dell'anno!

In attesa di scoprire i migliori con le nomination agli Oscar…


di Redazione FilmUP.com13 gennaio 201613:23



Dai Golden Globes ai Razzie Awards, ecco i candidati come peggiori film dell'anno! Giusto un paio di giorni fa sono stati attribuiti i primi premi del 2016 con la consegna dei prestigiosi Golden Globes e tra due giorni scopriremo chi sono i fortunati che ancora possono sperare in una statuetta del premio più importante del panorama cinematografico, gli Oscar, ma nel frattempo scopriamo, invece, quali sono i film che si sono candidati a essere i peggiori dell'anno appena trascorso. Infatti, come ogni gennaio arrivano puntuali anche le candidature ai Razzie Awards (da noi conosciuti anche come le Pernacchie d'oro) che, tra l'altro, possono vantare anche categorie originali e particolari.
Ma iniziamo subito con il segnalare quali sono i film che concorrono per il premio come peggiore lungometraggio del 2015. Partiamo con due pellicole che sicuramente non ci sorprende trovare in lista: "Jupiter - Il destino dell'universo", clamoroso flop, stroncato da critica e pubblico, dei fratelli Wachowski, e il reboot "Fantastic 4 - I Fantastici Quattro", rinnegato dagli stessi interpreti e dal regista che ha denunciato stravolgimenti alla sua opera. Proseguiamo poi con "Cinquanta sfumature di grigio" che, come il libro d'altronde, non si può certo definire un capolavoro, e "Pixels", deludente sotto molti punti di vista. Ultimo candidato è "Paul Blart: Mall Cop 2" sequel del simpatico film del 2009.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano ufficiale per Jupiter - Il destino dell'universo (2014), un film di Andy Wachowski, Lana Wachowski con Channing Tatum, Mila Kunis, Sean Bean. Jupiter Jones (Kunis) è nata di notte ed il suo cielo astrale promette grandi cose. Da adulta però, [..]


A concorrere per il premio come peggiore interprete maschile sono i protagonisti delle suddette pellicole, Jamie Dornan, Kevin James, Adam Sandler e Channing Tatum, con l'aggiunta del Johnny Depp di "Mortdecai", che divide la candidatura con la coprotagonista Gwyneth Paltrow, nominata come peggiore attrice. A fare compagnia alla Paltrow ci sono Dakota Johnson, Mila Kunis (rispettivamente per "Cinquanta sfumature di grigio" e "Jupiter - Il destino dell'universo") e Jennifer Lopez per "Il ragazzo della porta accanto".
Inutile dire che le sceneggiature dei film in lizza come i peggiori dell'anno sono tutte candidate per il premio dedicato ai copioni più brutti, così come i rispettivi registi si contendono, insieme all'outsider Tom Six, il premio per la peggior regia.
Scopriremo chi sono i vincitori la notte prima della consegna degli Oscar, a fine febbraio!



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: